quote:Originally posted by kike98> Ciao, purtroppo non ho itinerari da passarti ma solo alcune aree di sosta copiate dalla Sezione Aree di sosta di COL che ti consiglio di consultare. In commercio ci sono guide all'aree di sosta ma dubito che siano aggiornate come quelle di questo Sito. Buone vacanze Stefano
Prima di tutto un doveroso saluto a tutti i partecipanti del forum. Per la prima volta quest'anno abbiamo deciso di provare un'esperienza in Camper, io, mi moglie e mia figlia di 10 anni. Abbiamo noleggiato un camper da 6/7 posti e partendo da Ancona pensiamo di andare a Pompei, Ercolano ed eventualmente la costiera Amalfitana.[:)] C'è qualche "esperto" che può darmi dei consigli? Devo riservare nei campeggi? posso cercare aree di sosta e se si c'è una guida o un libro che me le indica? La costiera Amalfitana è una meta "furba" per un neofita o meglio cambiare?[;)] Qualche anima gentile ha un itinerario già collaudato da passarmi? Grazi a tutti coloro che vorranno rispondermi e mi scuso per queste domande forse troppo banali. Un saluto a tutti Enrico >
http://www.campingspartacus.it/
""""" Area sosta camper a pagamento (tariffe 2008, per 24 h: € 18 nel periodo Natalizio, Pasquale, Luglio e Agosto; € 15 in tutti gli altri periodi) con CS, 220 V, custodita 24/h, circa 30 posti camper, in via Antonio Segni 23 - una laterale a sinistra di via Nolana. Vicina al Santuario, agli scavi, Circumvesuviana a 200 mt. Uscita Pompei-Scafati, seguire per Santuario e poco prima deviazione obbligatoria a destra (seguire indicazione per Paesi Vesuviani) e 150 mt dopo sulla sinistra in via A. Segni. Molto comoda per la visita di Pompei, Napoli, costiera Sorrentina e Amalfitana. Tel. 081 8634160 - 333 9322467. Possibilità anche di B&B. Apertura annuale 'Maxi Parking' in via Plinio, area supermercato GS di 20.000 mq. custoditi 24 ore su 24 con spazi sosta per bus e camper, elettricità, punti di ristoro, negozi di souvenir; a pochi metri dalla principale Piazza Bartolo Longo con il Santuario della Madonna del Rosario, e a pochi passi dall’ingresso degli Scavi Archeologici dov’è sita anche la stazione della Circumvesuviana; a pagamento (tariffe 2006: euro 19/sosta 24 ore 'All inclusive'). Referente sig. Criscuolo Giuseppe Cell 333/4980600 - sig. Criscuolo Gaetano 335/225580 Città di Pompei" in via Nolana, 35 posti camper, illuminata, recintata e custodita, WC, allaccio elettrico; a 50 mt dal Santuario di Pompei, con tutti i servizi commerciali a pochi passi - supermarket, area ristoro, distributore carburante - e a 200 mt dagli Scavi Archeologici e della stazione della Circumvesuviana; a pagamento (tariffe 2007: euro 15/sosta 24 ore); tel. +39 081 8506640 (Anna) - 0818503062 (casa) - cell. 338 1830362 (Antonio """""