quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 07/08/2010 14:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Siamo stati elle terme di ficoncella una decina di giorni fa e nomadi non ce ne stavano e comunque, tu entri nel parcheggio delle terme col camper e quando esci te ne vai a dormire nel parcheggio che è appena prima di entrare in porto vicino alla caserma della polizia. L'ingresso alle terme, costa ben 52 centesimi per persona e altri 52 per il camper e vale 2 ore, se ci stai di più, all'uscita ti controllano il biglietto e paghi la differenza, noi ci siamo stati 6 ore al costo di 4,50 euro circa. L'acqua è molto calda però eh![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/08/2010 19:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jerrymouse, non avrò tempo per le terme ma approfitto di quanto hai detto per chiederti info sul pernottamento a civitavecchia. Arriverò il 14 sera (per partenza il 15 mattina direzione Olbia) e mi chiedevo se pernottare nel porto o nei dintorni. Ad es. il parcheggio a cui ti riferisci potrebbe essere una valida alternativa? Ciao, grazie 1000[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/08/2010 21:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono arrivato oggi a olbia, la notte a civitavecchia l'ho passata nel parcheggio dietro al porto fra la polizia e i vigili del fuoco, nessun problema (consiglio parcheggia nel lato il più vicino alla polizia un pò lontano dalla strada è trafficata) ciao
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 07/08/2010 21:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo! Esci a Civitavecchia nord e vai giù seguendo le indicazioni per gli imbarchi. DEVI per forza passarci vicino , lo vedrai sulla destra, appena dopo una rotonda, molto grande e davanti alla palazina della Polizia di Stato, ci si fermano molti camper in attesa dell'imbarco. Inoltre è vicino al centro.[;)]