quote:Originally posted by maxime> Grazie penso che in 10 giorni non riuscirò già a girare tutti questi posti... Ho sentito qualcosa su Orbetello che hanno vietato la sosta ai camper ma se trovo posto volevo di nuovo sostare all'AA le miniere a 2 km da Porto Ercole! Grazie ancora e buone vacanze a tutti....chi se le può già permettere!!
Parco della Sterpaia sul golfo di Follonica, tra Follonica e Piombino, mare bello, parcheggi attrezzati per camper ed ombreggiati a 100 mt dal mare. Marina di Donoratico, area attreazzata il seggio, praticamente sul mare. Marina di Bibbona, area attrezzata Arcobaleno, molto spaziosa ma un po' lontana dal mare. Marina di Cecina, aree attrezzate il Paiolo ed Acqua Park La Mazzanta tra Cecina e Vada, area attrezzata vicina al mare. Castiglioncello, area attrezzata il Fortullino, scogliosa Mi sembra che hai un po' di scelta. Ovviamnate tutte sono a pagamento ma con cifre che vanno dagli 8 euro ai 15 max Ciao e buone vacanze, Massimo P.S. non andare ad Orbetello perché ci prendi la multa >