CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Vacanze in Sardegna agosto 2018

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
10
stefano1373
stefano1373
07/05/2015 26
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 20:10:44
Quest'anno trascorreremo le nostre vacanze estive in Sardegna nel mese di agosto.
Si accettano suggerimenti per un eventuale itinerario e segnalazioni per aree sosta possibilmente attrezzate (anche campeggi).
Ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni che sicuramente mi saranno fornite.

stefano73
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 20:24:28
In risposta al messaggio di stefano1373 del 16/05/2018 alle 20:10:44

Quest'anno trascorreremo le nostre vacanze estive in Sardegna nel mese di agosto. Si accettano suggerimenti per un eventuale itinerario e segnalazioni per aree sosta possibilmente attrezzate (anche campeggi). Ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni che sicuramente mi saranno fornite.   stefano73
penso che almeno l'itinerario potresti deciderlo tu, o no!Poi inbase a quello troverai mille proposte e suggerimenti smiley
mala tempora currunt, sed peiora parantur
10
stefano1373
stefano1373
07/05/2015 26
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 20:29:56
In risposta al messaggio di morodirho del 16/05/2018 alle 20:24:28

penso che almeno l'itinerario potresti deciderlo tu, o no!Poi inbase a quello troverai mille proposte e suggerimenti
essendo la prima esperienza in Sardegna ed avendo tutto il mese a disposizione vorrei girarla quanto più possibile. Partendo da esperienze già fatte da altri sarebbe per me più facile iniziare a farmi un'idea...tanto per me sarà tutto nuovo smileysmileysmiley
stefano73
13
rlui
rlui
04/01/2012 1641
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 20:57:54
Cerca Aree sosta camper in Italia: cosi' puoi valutare servizi e posizione.
Personalmente mi sono trovata bene a Cea, a Su Giudeu, ad Osalla. Ce ne sono parecchie, anche all'interno, dipende se vuoi davvero fare il giro completo o se vuoi anche visitare l'interno. Se avrai bisogno di altri suggerimenti o opinioni, chiedi pure.
cri
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 21:11:04
Visto che vuoi fare il mese di agosto, considera che intorno a Ferragosto meno ti sposti meglio stai, al limite provare con prenotazioni, ma non è detto.
Quello che ti ha consigliato rlui comunque sono già posti bellissimi, considera anche che Osalla la trovi sia da Orosei che da Dorgali, la prima decisamente più "comoda" la seconda molto più spartana, (selvaggia?) comunque tutte e due bellissime.
Se sbarchi a Olbia anche abbastanza vicine, poi ultimamente la 125 è in miglioramento.
Buona Sardegna
good office
jordanbullon
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2018 alle: 21:18:17
con un mese potresti fare il giro dell'isola ,partendo da Olbia , scendendo sulla costa orientale, e risalire dall'altro lato,dopo una visita  a Cagliari e  dintorni .troverai i vari punti sosta e/o campeggi nelle localita' che trovi durante il viaggio
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 195
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 17:10:14
Ciao Stefano,
come ti hanno già detto la Sardegna nel mese di Agosto è abbastanza affollata.

A mio personale parere (sono stata molte volte in Sardegna e l'ho girata un po' tutta), la "zona" con meno affluenza turistica è la costa Ovest: da Bosa Marina (OR) fino a Portoscuso (CI).
Non a caso questa è la zona maggiormente frequentata proprio dai Sardi.

Purtroppo non posso esserti utile per quel che riguarda le aree camper, perché non ci sono mai stata con il camper, ma ne ho sempre visti/incontrati parecchi.

Spero di esserti stata utile
Ciao 
Debora

"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.

Modificato da debcomp il 17/05/2018 alle 17:11:29
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2018 alle: 22:14:10
Perdonami stefano 1373 ma perchè non vai nella sezione diari di viaggio e ti fai un' idea dell'itinerario in sardegna?
lì sicuramente troverai quello che cerchi. Basta digitare sardegna nelle destinazioni
se non ci mettiamo un pò di inventiva e di fantasia almeno nei viaggi....

saluti e buone vacanze
Giorgio
10
stefano1373
stefano1373
07/05/2015 26
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 08:30:50
In risposta al messaggio di debcomp del 17/05/2018 alle 17:10:14

Ciao Stefano, come ti hanno già detto la Sardegna nel mese di Agosto è abbastanza affollata. A mio personale parere (sono stata molte volte in Sardegna e l'ho girata un po' tutta), la zona con meno affluenza turistica
è la costa Ovest: da Bosa Marina (OR) fino a Portoscuso (CI). Non a caso questa è la zona maggiormente frequentata proprio dai Sardi. Purtroppo non posso esserti utile per quel che riguarda le aree camper, perché non ci sono mai stata con il camper, ma ne ho sempre visti/incontrati parecchi. Spero di esserti stata utile Ciao  Debora  
...
yesyesyes
stefano73
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 22:59:28
questa è una buona sosta con area attrezzata un po' cara e penso ad agosto affollata

http://www.oasigallura.it/

come ti hanno detto la zona sotto bosa  fino a iglesias è la meno frequentata
ancche la zona lido di orri/ Baia cea ha parecchie aree camper molto belle
noi saremo giu tra metà giugno e i primi di luglio

buoni km a tutti

Modificato da roblungh il 19/05/2018 alle 23:00:11
16
battista6
battista6
13/08/2009 9
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 12:33:18
Ciao Stefano, 
come alternativa ad aree di sosta e campeggi, considera anche la sosta notturna presso gli agriturismi che, a fronte di una cena da loro, ti lasciano sostare presso di loro. Qualcuno ti fa fare anche carico e scarico.
mangiare del buon porcellino alla brace, poi carasau casereccio e pecorino in Sardegna (anche se nell'interno) è un'esperienza che non puoi saltare! 
buon primo viaggio 
Alberto
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2018 alle: 16:09:03
In risposta al messaggio di battista6 del 24/07/2018 alle 12:33:18

Ciao Stefano,  come alternativa ad aree di sosta e campeggi, considera anche la sosta notturna presso gli agriturismi che, a fronte di una cena da loro, ti lasciano sostare presso di loro. Qualcuno ti fa fare anche carico
e scarico. mangiare del buon porcellino alla brace, poi carasau casereccio e pecorino in Sardegna (anche se nell'interno) è un'esperienza che non puoi saltare!  buon primo viaggio  Alberto
...
Qualche indirizzo? Grazie. wink
Ciao Valter.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2018 alle: 13:33:44
In risposta al messaggio di valter1947 del 26/07/2018 alle 16:09:03

Qualche indirizzo? Grazie. 
Appena rientrati fatto la costa ovest scendendo fino a portu tramatzu. Molto selvaggia, colpita sovente da maestrale, ma bellissima
ronza75
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2018 alle: 20:06:36
Io,per esempio,direi da quante persone è composto l'equipaggio.Se tutti grandi o anche bambini.Perchè,sempre per esempio,la settimana scorsa al camp.Baia Saraceno di Palau (ma anche all'Acapulco e pure quello alla Maddalena) ho pagato 16 euro a persona più 4 x la luce...e se volevo la piazzola vista mare altre 15..! In agosto si passa a 20...Non voglio fare del terrorismo psicologico,ma così ci si può orientare con i suggerimenti.Due persone hanno bisogno di scaricare le nere ogni2/3gg.Se L'equipaggio cresce,le cose cambiano.
Come ti hanno detto la zona ovest è più selvaggia,meno cara ma ci può essere un maestrale molto forte.
Chiedi con più indicazioni  e fatti un itinerario di massima.
galelo
18
Gerva
Gerva
02/04/2007 59
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 17:21:54
Appena tornati da tre bellissime settimane in Sardegna. Condivido la mappa che quotidianamente ho corredato di notizie relative a parcheggi, aree,ecc... Spero possa essere utile e soprattutto che si riesca ad accedere, in caso contrario mandatemi mail che ve la condivido. 

https://www.google.com/maps/d/u...

Ciao
gerva
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link