quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 06/08/2010 11:52:02 (> Chi conosce la zona, comprende che non è poi così assurdo! Personalmente, non la percorrerei mai in camper. Il divieto di transito nasce dalla conformazione della strada, stretta, perchè, in parte, scavata nella roccia; a picco sul mare, e molto trafficata da auto ma sopratutto bus di linea e turistici. Ti posso garantire che quando si incrociano due bus, solo l'esperienza dei conducenti riesce a risolvere la situazione. .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.positanonews.it/arti...
In ogni caso, come ti ho già detto, non esistono possibilità di sosta libera lungo la strada, se non qualche punto panoramico giusto per una o due auto. Se vuoi visitarla, e ne vale veramente la pena, non ti rimane che sostare a Sorrento in uno dei due camping, dove la sera troverete molte possibilità di divertimento, e girare la zona con i bus, o il metrò del mare o le escursioni, via mare, che vi porteranno ad Amalfi e Positano. Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/08/2010 12:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO. Solo un piccolo consiglio, lascia stare i BUS (dovresti viaggiare con gli occhi chiusi) e vai con il metrò del mare. Alex
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 06/08/2010 11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...col camper...[?][?][?]...[:0][:0][:0] in agosto? prova...! se poi i capelli ti diventano bianchi in 30 minuti...capirai il perchè..! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 05/08/2010 12:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu,la tua ragazza...e le sue amiche?io mi fermarei nel parcheggio del conce che ti affitta il mezzo e non scenderei per 5 giorni[;)][;)] scherzi a parte,devi essere molto in confidenza con i compagni di viaggio per convivere pacificamente. tornando I T :io starei in sicilia,è sicuramente bellissima,e non finiresti con l'essere il loro autista.....tutto il tempo alla guida,carica-scarica ecc ecc.
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 09/08/2010 08:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra le clausole del contratto di affitto del camper leggi bene le regole che prevedono il rimborso per il furto del mezzo e poi capirai perchè per molti di noi quei 10/15 euro spesi in una struttura sorvegliata fanno la differenza che lasciarlo in mezzo alla strada alla mercè dei soliti "inteligentI". Poi quando un giorno sarà tuo e avrai cambiali per vent'anni da onorare, anche tu dirai: parcheggio a pagamento. Per il tuo viaggio, potrei dirti: dormire nel piazzale della funivia dell'Enta, Festival cous cous a Capo d'Orlando, la Sicilia barocco vista nella serie di Montalbano, Lampedusa. Buoni Km. Gianfranco P.s. Con le amiche della tua ragazze siete proprio così intimi? Sul camper la promiscuità è al 1000%100. Occhio.
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 09/08/2010 08:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente anni fa mi fermavo dove capitava.ora ho 2 bimbi e non posso e non voglio rinunciare alla tranquillità di una struttura. in più ho capito che la vacanza è tale se non bisogna fare grosse rinuncie;quindi se devo essere in ferie e fare caso alle 20 euro al gg per un parcheggio sicuro e con i servizi del caso,preferisco stare a casa. e se son quì a scrivere quando son tutti in ferie vuol dire che soldini quest'anno proprio pochi.[:(][:(]