CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Val Pusteria Agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 36
Annie
Annie
19/06/2026 2
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 20:55:36
Buonasera a tutti,
Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella casina a ruote dal 16 agosto, abbiamo scoperto questo aria sosta a Brunico dove non si può prenotare.
Ma volevo capire seconda la vostra esperienza è fattibile trovare posto ad Agosto? O è meglio prenotare un campeggio?
Ho paura di arrivare e rimanere completamente a piedi per la grande affluenza turistica.
Ma non ho mai frequentato le montagne durante l'estate.
Mi potete aiutare?
Vi ringrazio in anticipo 
22
umbe
umbe
22/03/2004 2316
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 21:32:16
In risposta al messaggio di Annie del 19/06/2026 alle 20:55:36

Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella casina a ruote dal 16 agosto, abbiamo scoperto questo aria sosta a Brunico dove non si può prenotare. Ma volevo capire seconda la
vostra esperienza è fattibile trovare posto ad Agosto? O è meglio prenotare un campeggio? Ho paura di arrivare e rimanere completamente a piedi per la grande affluenza turistica. Ma non ho mai frequentato le montagne durante l'estate. Mi potete aiutare? Vi ringrazio in anticipo 
...
La vedo dura visto il periodo sia come aree di sosta sia come camping.

Umberto -- Che fantastica storia è la vita
Annie
Annie
19/06/2026 2
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 21:58:42
In risposta al messaggio di umbe del 19/06/2026 alle 21:32:16

La vedo dura visto il periodo sia come aree di sosta sia come camping.  
Infatti la mia preoccupazione è proprio quella, di arrivare e non trovare nessun posto dove stare...
Perciò consigli di prenotare un posto per andare sul sicuro?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58914
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 22:35:41
In zona posso consigliarti il Camping Antholz , che frequento da 30 anni, estate e inverno.
Si trova a circa 1400m, quindi clima non troppo caldo, mentre Brunico in estate è un forno e non farei base a Brunico.  Al campeggi ti danno una tessera con cui puoi usare gratuitamente tutti i bus e treni dell Alto Adige, quindi proprio sul cancello del campeggio prendi il bus per andare a Brunico, collegato anche con il treno locale con cui vai ovunque anche a San Candido, o poi in Austria fino a LIenz.
Sempre dal camping il bus ti porta in quota al Centro Biathlon dove c'è un bel lago e partono sentieri per tutti gli allenamenti, e si sale fino a 2milam del Passo Stalle, o ancora oltre.
Potere visitare tutto l Alto Adige comodamente e senza mai dovere muovere il camper, per me è impagabile.

Sul mio sito, sotto in firma, trovi anche tante foto del campeggio e di tutta la zona.

Non so dirti sulla necessità di prenotazione perchè di solito in piena estate sono all estero, e casomai mi fermo una settimana al ritorno, ma gia verso la fine della stagione. Ma puoi chiedere a loro.

Nel camping c'è anche un ottimo ristorante e pizzeria, anche da asporto.
Però rimane un camping molto tranquillo e rilassante anche in piena stagione.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2205
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 23:04:41

Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella casina a ruote dal 16 agosto, abbiamo scoperto questo aria sosta a Brunico dove non si può prenotare. Ma volevo capire seconda la
vostra esperienza è fattibile trovare posto ad Agosto? O è meglio prenotare un campeggio? Ho paura di arrivare e rimanere completamente a piedi per la grande affluenza turistica. Ma non ho mai frequentato le montagne durante l'estate. Mi potete aiutare? Vi ringrazio in anticipo 
...
Se ti va bene l'Alta Pusteria austriaca ci sarebbe questo: 

https://camping-tirol.at/

Si trova a un paio di chilometri da Sillian, il primo paese austriaco dopo San Candido. Luogo tranquillo, vicino alla fabbrica della Loacker, non lontano da una funivia che ti porta in quota. Nei pressi passa la pista ciclabile Dobbiaco-Lienz; le bici le puoi noleggiare vicino alla stazione di partenza della funivia. La stazione del treno per/da Lienz è appena fuori dal campeggio.
Il sito del camping è in tedesco ma il gestore parla un discreto italiano e inoltre nel camping ho notato spesso italiani, per lo più veneti stanziali che all'occorrenza possono aiutarti a tradurre.
Prova a scrivere.
Logo%20Antonio(1184).png
Antopat
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3146
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 00:17:33
Buonasera;

pensare di partire con la casina a 4 ruote in agosto senza aver prenotato in qualche struttura non mi sembra una bella idea,
che sia montagna oppure. mare.
io la settimana scorsa non ho trovato posto in campeggio a santa Teresa di Gallura in sardegna si figuri in agosto, ma visto il periodo ho cambiato meta e un posto l'ho trovato
saluti
Giorgio

Verdone55
Verdone55
13/09/2021 617
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 07:41:33
Temo che anche per prenotare un posto in campeggio in quei luoghi sia tardi.
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 2847
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 09:36:42
In risposta al messaggio di Annie del 19/06/2026 alle 21:58:42

Infatti la mia preoccupazione è proprio quella, di arrivare e non trovare nessun posto dove stare... Perciò consigli di prenotare un posto per andare sul sicuro?
Ho fatto l'Alto Adige almeno 5 o 6 volte in Agosto vacanze di 15 giorni circa, mai prenotato, ma non avevo una meta certa, andavo e mi fermavo dove trovavo, max 2 o 3 notti poi mi spostavo...capitava anche di dover fare qualche notte in libera, ma sempre con altri mezzi attorno. Partendo dopo il 16 hai qualche possibilità in più.
Per essere certi di trovare esattamente dove si desidera fermarsi è indispensabile muoversi con largo anticipo e prenotare...conoscendo i posti credo che ad Agosto difficilmente troverai esattamente dove vuoi tu senza prenotazione. Se sei abbastanza flessibile il posto da qualche parte si trova, al massimo aspetti una notte fuori da camping/AA poi la mattina riesci ad entrare. Durante le mie vacanze mediamente cambiavo 5 o 6 località, a volte trovavo posto in località che nemmeno avevo minimamente considerato prima...località che quasi sempre si rivelavano comunque molto belle.
Tiziano

Modificato da banoyo il 20/06/2026 alle 09:52:52
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9419
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 12:03:54

...
Ciao Annie.
Vedo che ti sei appena iscritta ed ho l' impressione che hai poca esperienza di camper.wink
Hai scelto una delle mete piu' frequentate,  in una regione - diciamo - "piuttosto complicata" per noi camperisti, nel periodo di massimo afflusso.wink
L' arco alpino italiano, dalla Liguria a Friuli - Venezia Giulia, e' lungo circa 1.200 (milleduecento!) chilometri.
Aggiungi gli oltre 1.200 chilometri dell' Appennino.
Abbiamo l' impagabile vantaggio delle ruote.
In questi 2.400 chilometri un posto a ferragosto forse si riesce a trovare.wink
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1509
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 13:19:46
Sempre trovato un posto anche in pieno agosto, e questo da tanti anni .In zona Pusteria segnalo due soste con carico e corrente in Valle Aurina a San Giovanni ed a Costa Molini, le trovi su 4Park  Night. Ci siamo stati in entrambe, spartane ma utilissime , si paga con offerta libera. 
Paolo
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1509
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 13:33:35

...
Aggiungo: nel Comune di Sesto esistono parcheggi senza alcun servizio con tariffa camper di 27 euro per 24 h. Si trovano al Passo Monte Croce Comelico, lungo la strada per la Val Fiscalina, a Sesto presso gli impianti sportivi . Idem a Dobbiaco presso lo skilift Rienza.In val Casies alla fine della vallata posteggio autorizzato a Santa Magdalena. 
Paolo
Annie
Annie
19/06/2026 2
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 16:24:51
In risposta al messaggio di bazylothis del 20/06/2026 alle 13:33:35

Aggiungo: nel Comune di Sesto esistono parcheggi senza alcun servizio con tariffa camper di 27 euro per 24 h. Si trovano al Passo Monte Croce Comelico, lungo la strada per la Val Fiscalina, a Sesto presso gli impianti sportivi . Idem a Dobbiaco presso lo skilift Rienza.In val Casies alla fine della vallata posteggio autorizzato a Santa Magdalena. 
Grazie mille per le risposte, penso anch'io a questo punto che qualche sistemazione lo troveremo, alla fine la casa abbiamo dietro, perciò anche se andiamo alla scoperta dei posti nuovi nella ricerca di soste,  può diventare solo una nuova avventura!
Siamo sempre andati in val Pusteria ma in periodi meno frequentati, ottobre/novembre, o primavera.
Non abbiamo ancora provato ne l'inverno ne l'estate in questa zona.
Ma esiste sempre una prima volta.
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9419
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 17:14:37
Per una serie di motivi, frequento poco l' Alto Adige.
Le volte che sono andato, ho sempre trovato difficolta' di sistemazione.
Prendo buona nota che a ferragosto e comunque in alta stagione non ci sono problemi.
Sarebbe utile avere conferma da chi ci va in questi periodi.
Dimenticavo: attenzione perche' se non si trova posto nelle strutture autorizzate, la sosta libera puo' essere molto complicata.

Modificato da salvatore il 20/06/2026 alle 17:17:47
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1509
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2026 alle: 16:35:36
In risposta al messaggio di salvatore del 20/06/2026 alle 17:14:37

Per una serie di motivi, frequento poco l' Alto Adige. Le volte che sono andato, ho sempre trovato difficolta' di sistemazione. Prendo buona nota che a ferragosto e comunque in alta stagione non ci sono problemi. Sarebbe
utile avere conferma da chi ci va in questi periodi. Dimenticavo: attenzione perche' se non si trova posto nelle strutture autorizzate, la sosta libera puo' essere molto complicata.
...
La sosta libera in AA non e' semplicissima ma neanche tanto complicata. Alcuni esempi, negli ultimi 12 mesi: prima di Sesto scendendo dal passo Monte Croce parcheggio a lato strada in prossimita' cabinovia Signaue, poi alla fine della val Casies, in valle Aurina a Rasun in localita'Caminata, a Monguelfo presso la stazione FS, sull'altipiano del Renon a Collalbo ampi parcheggi a fine paese. Ripeto, prima o poi si trova. 
Paolo

Modificato da bazylothis il 21/06/2026 alle 16:41:19
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2217
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2026 alle: 22:13:16
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/06/2026 alle 22:35:41

In zona posso consigliarti il Camping Antholz, che frequento da 30 anni, estate e inverno. Si trova a circa 1400m, quindi clima non troppo caldo, mentre Brunico in estate è un forno e non farei base a Brunico.  Al campeggi
ti danno una tessera con cui puoi usare gratuitamente tutti i bus e treni dell Alto Adige, quindi proprio sul cancello del campeggio prendi il bus per andare a Brunico, collegato anche con il treno locale con cui vai ovunque anche a San Candido, o poi in Austria fino a LIenz. Sempre dal camping il bus ti porta in quota al Centro Biathlon dove c'è un bel lago e partono sentieri per tutti gli allenamenti, e si sale fino a 2milam del Passo Stalle, o ancora oltre. Potere visitare tutto l Alto Adige comodamente e senza mai dovere muovere il camper, per me è impagabile. Sul mio sito, sotto in firma, trovi anche tante foto del campeggio e di tutta la zona. Non so dirti sulla necessità di prenotazione perchè di solito in piena estate sono all estero, e casomai mi fermo una settimana al ritorno, ma gia verso la fine della stagione. Ma puoi chiedere a loro. Nel camping c'è anche un ottimo ristorante e pizzeria, anche da asporto. Però rimane un camping molto tranquillo e rilassante anche in piena stagione.    
...
Tommaso, non discuto la bellezza di questo campeggio, ma 6.50€ per il cane mi sembra spropositato come anche 2,5€ di tassa di soggiorno che porta il totale in alta stagione per un camper+2 persone + un cane + elettricità + tassa di soggiorno ad oltre 60€ a notte, mediamente il triplo di quello che si paga in Francia
14
banoyo
banoyo
23/12/2011 2847
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2026 alle: 22:19:16
In risposta al messaggio di salvatore del 20/06/2026 alle 17:14:37

Per una serie di motivi, frequento poco l' Alto Adige. Le volte che sono andato, ho sempre trovato difficolta' di sistemazione. Prendo buona nota che a ferragosto e comunque in alta stagione non ci sono problemi. Sarebbe
utile avere conferma da chi ci va in questi periodi. Dimenticavo: attenzione perche' se non si trova posto nelle strutture autorizzate, la sosta libera puo' essere molto complicata.
...
Dipende molto dal tipo di vacanza che uno cerca.
A volte usciamo al mattino e torniamo la sera, doccia, poi usciamo di nuovo e torniamo per dormire.
In questi casi non è molto importante dove è messo il camper, i servizi non servono, basta il giusto silenzio per poter dormire.
Poi se non è domani sarà dopodomani un posto lo si trova in campeggio/AA e magari ci si ferma due notti, si apre il tendalino e si cena in camper.
Noi facciamo un programma di massima su un itinerario, poi di giorno in giorno a seconda di dove siamo sistemati, decidiamo cosa fare.
Anche ora che ci muoviamo soprattutto in bassa stagione, facciamo cosi, anche perchè fuori stagione la maggior parte delle strutture sono chiuse e ci si deve arrangiare.

Domani parto per la Valtellina, so che parto domani pomeriggio da Milano, ma non ho idea di dove dormirò domani sera e le sere successive.
Avere una meta e data precisa è una cosa abbastanza rara per noi, questa abitudine fa sembrare fattibile anche il lago di Garda in pieno Agosto...so che troverò un posto, ho sempre trovato, ma non so dove sarà.
Conosco molti posti dove poter dormire in sicurezza, ma a volte si deve inventare, in questi casi cerco in centri sportivi, parcheggi di scuole, stazioni, santuari/conventi, supermercati, ristoranti e persino cimiteri...per una notte vanno tutti bene e ad agosto non sei mai solo.

Tiziano

Modificato da banoyo il 21/06/2026 alle 22:25:49
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29082
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2026 alle: 07:08:41
In risposta al messaggio di Karbon17 del 21/06/2026 alle 22:13:16

Tommaso, non discuto la bellezza di questo campeggio, ma 6.50€ per il cane mi sembra spropositato come anche 2,5€ di tassa di soggiorno che porta il totale in alta stagione per un camper+2 persone + un cane + elettricità + tassa di soggiorno ad oltre 60€ a notte, mediamente il triplo di quello che si paga in Francia
Paragoni che non stanno in piedi troppo generico Francia derivanti dall illusione che in camper si risparmia Mare Toscana  minimo 60€
Provincia di Bolzano a Merano camping 90€ mentre in
area sosta solo ...40€ 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29082
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2026 alle: 07:09:38

domani vado a pagare le tre settimane passate al mare in Toscana Mi basterranno  48€ al giorno ?

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 22/06/2026 alle 09:53:33
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58914
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2026 alle: 10:42:27

Non avendo il cane non ci avevo fatto caso, certo non è un campeggio economico, ma si sta molto bene, tranquilli anche nei periodi piu centrali, e con servizi impeccabili.
Molto cara è a corrente, che si paga a consumo con contatore, con disponibilità anche di 3,5kw.  Però meglio usare solo per i consumi basici, niente stufe elettriche in inverno altrimenti arriva un conto salatissimo.
Cio che mi frega come spesa è avere un ottimo ristorante, che poi ci si prende volentieri la abitudine a andarci! laugh

Non si puo minimamente confrontare i campeggi e AA Italiane con quelli Francesi, dove i prezzi sono molto inferiori, e la disponbilità maggiore,  infatti con il camper sono piu spesso in Francia che in Italia, ma non tanto per i prezzi quanto per la disponibilità quasi ovunque e in posizioni comode specialmente non avendo le bici.  La Francia è considerata il paradiso dei camper non a caso.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4455
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2026 alle: 10:58:05

Sono stato una sola volta in quel camping,  il prezzo considerate le zone è competitivo.  Il ristorante è una delle ragioni per tornare, da asporto con pochissimo mangi in tre. 
Aldo 
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9419
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2026 alle: 13:53:28
In risposta al messaggio di banoyo del 21/06/2026 alle 22:19:16

Dipende molto dal tipo di vacanza che uno cerca. A volte usciamo al mattino e torniamo la sera, doccia, poi usciamo di nuovo e torniamo per dormire. In questi casi non è molto importante dove è messo il camper, i servizi
non servono, basta il giusto silenzio per poter dormire. Poi se non è domani sarà dopodomani un posto lo si trova in campeggio/AA e magari ci si ferma due notti, si apre il tendalino e si cena in camper. Noi facciamo un programma di massima su un itinerario, poi di giorno in giorno a seconda di dove siamo sistemati, decidiamo cosa fare. Anche ora che ci muoviamo soprattutto in bassa stagione, facciamo cosi, anche perchè fuori stagione la maggior parte delle strutture sono chiuse e ci si deve arrangiare. Domani parto per la Valtellina, so che parto domani pomeriggio da Milano, ma non ho idea di dove dormirò domani sera e le sere successive. Avere una meta e data precisa è una cosa abbastanza rara per noi, questa abitudine fa sembrare fattibile anche il lago di Garda in pieno Agosto...so che troverò un posto, ho sempre trovato, ma non so dove sarà. Conosco molti posti dove poter dormire in sicurezza, ma a volte si deve inventare, in questi casi cerco in centri sportivi, parcheggi di scuole, stazioni, santuari/conventi, supermercati, ristoranti e persino cimiteri...per una notte vanno tutti bene e ad agosto non sei mai solo.  
...
Mi regolo piu' o meno allo stesso modo.
Ho la fortuna di potermi muovere infra settimana e in bassa stagione e quindi in genere non ho mai avuto problemi.
Certo esistono luoghi e periodi dove e' facile trovarsi in difficolta'.
Tra questi sicuramente il lago di Garda, ma potrei aggiungere, ad esempio, anche il Trentino-Alto Adige.
Luoghi che evito perche' non mi piace arrivare a sera e girare per trovare un posto per la sosta.
Per fortuna l' Italia e' grande ed esistono moltissime altre destinazioni interessanti: basta conoscerle.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Motorhome matrimoniale trasversale compatto
Ciao ragazzi, per il prossimo camper (il quarto) vorrei un Motorhome compatto con matrimo...
ocesco
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Alternatore Citroen jumper 2.2 del 2023
Salve , l'alternatore ogni tanto non carica , mantiene la tensione della batteria motore (...
69corrad
Ieri alle: 12:24
Aree di sosta e campeggi
Indeciso agosto Vico del Gargano
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto e parere, quest’anno non abbiamo molt...
Turbolento69
Ieri alle: 09:08
Marchi
Help me su scelta camper
Buongiorno e buona domenica a tutti.Vorrei acquistare un camper mansarsato per la comodità...
Giu1980
Ieri alle: 09:06
Marchi
Primo camper quale scegliere cerco aiuto
Buongiorno a tutti faccio, vi ringrazio sono nuovo del forum ma soprattutto non ho il camp...
Cecca696
Ieri alle: 08:36
Viaggi all'estero
Prima esperienza in camper Seregno Berlino Seregno
Ciao a tutti e grazie per la possibilità di interagire con voi come da titolo sono alla pr...
gioforme
Ieri alle: 06:26
Normative
Se smarrisco la Carta di Circolazione?
Ieri sera son andato a fare il pieno di Gpl e l'operatore, giustamente, mi ha chiesto di v...
Giovanni
11/07/26 - 19:19
Meccanica
Anomalia retro cambio automático
Volevo condividere una strizza che mi sono preso, anche per sapere se è successo ad altri ...
giorgioste
11/07/26 - 18:07
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
11/07/26 - 17:33
Meccanica
Pompa diesel guasta 2.5TDI e swap con 2.8JTD
Buongiorno. Ho un camper su base Ducato Maxi 2500TDI 115cv con pompa rotativa. Dopo aver...
Alex Limbeckk
11/07/26 - 16:06
Accessori
Ultima frontiera ventoline frigo!
Ciao,Segnalo questa interessante modifica che ho visto in campeggio.Direi che è quasi poet...
camperdavide
11/07/26 - 15:45
Meccanica
Manuale Officina Ducato 244 2.8 jtd
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno è in possesso o sa dirmi dove trovare il ma...
Mattvw
11/07/26 - 13:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link