quote:Originally posted by Giaguaro> se sta come questi giorni è uno spettacolo!!!!! [;)] sTefaNo
Vi ringrazio per le informazioni. Spero che sia bel tempo però...... [:D][:D] >
quote:Originally posted by V Lmc Macugnaga in questo periodo penso che l'unico posto sia un campeggio ma è un pò lontano dal paese >> Ma il parcheggio della funivia del Moro è regolamentato ? Posti molto belli sono anche la zona del veglia e l'Alpe Devero
quote:Originally posted by dani1967> Il parcheggio al Moro per i camper credo sia vietato. In bassa stagione al parcheggio della seggiovia non fanno storie, ma in questa stagione credo ci siano problemi. L'alpe Veglia è bellissima, ma in camper la strada per San Domenico non è consigliabile. L'alpe Devero non la conosco
quote:Originally posted by V Lmc Macugnaga in questo periodo penso che l'unico posto sia un campeggio ma è un pò lontano dal paese >> Ma il parcheggio della funivia del Moro è regolamentato ? Posti molto belli sono anche la zona del veglia e l'Alpe Devero
>
quote:Originally posted by dani1967> si, è vietato il park del Moro puoi trovare posto dopo il park della seggiovia, scendi da parte al pattinaggio, passi il ponte e c'è uno spiazzo; sosta spartana ma se ci si accontenta [;)]. sTefaNo
quote:Originally posted by V Lmc Macugnaga in questo periodo penso che l'unico posto sia un campeggio ma è un pò lontano dal paese >> Ma il parcheggio della funivia del Moro è regolamentato ?id="red"> Posti molto belli sono anche la zona del veglia e l'Alpe Devero
>