quote:Originally posted by ilovemydog> I cani possono entrare nei giardini della villa mentre nel parco della Mandria NO!!! (controllano all’ingresso). Mi sarei aspettata il contrario. Vai a capirci qualcosa [8)]
Qualcuno che c'e' stato mi sa dire se si può andare con il cane ? Non pretendo certo nella visita alla reggia, ma il parco della madria ? >
quote:Originally posted by Chantal>
quote:Originally posted by ilovemydog> I cani possono entrare nei giardini della villa mentre nel parco della Mandria NO!!! (controllano all’ingresso). Mi sarei aspettata il contrario. Vai a capirci qualcosa [8)] I cani non possono entrare nel parco della Mandria in quanto disturberebbero gli animali selvatici, c'è un ecosistema molto delicato. Buona giornata Luci
Qualcuno che c'e' stato mi sa dire se si può andare con il cane ? Non pretendo certo nella visita alla reggia, ma il parco della madria ? >
>
http://www.hymerclubitalia.it/a...
Mauroquote:Originally posted by wangler> a venaria nel centro del paese c'è un posteggio auto/camper con tanto di carico e scarico, a pagamento diurno. io ci sono stato a fine giugno; non ho potuto utilizzarlo perchè avevo parcheggiato in casa di amici. devo però dirti che quando siamo passati noi sul C/S c'era parcheggiata una macchina. prova ad informarti. saluti marcoXRV
Vorrei passare il week end del 2 giugno a Venaria Reale cosa ne pensate? Buoni km Mario >