Prossimamente parto da Bergamo per la Puglia, visto che partirò nel pomeriggio, qualcuno sa indicarmi un'area dove trascorrere la notte tranquillamente tra Marche e Abruzzo? possibilmente non lontano dal casello autostradale.
Si escludono le aree di servizio in autostrada!!.
Noi abbiamo lo stesso tuo "problema". Ci fermeremo a Marina Palmense dove c'è un'area sosta camper a pochi chilometri fuori dall'autostrada. L'uscita è quella di Pedaso. Ciao e buon viaggio
Ciao ragazzi...
Se posso darvi un consiglio andrei a dormire a Petacciato Marina, uscita Montenero di Bisaccia (Chieti), area sosta tranquillissima, sul mare, gratuita e subito fuori dal casello autostradale, noi la usiamo spesso x spezzare in viaggio scendendo in puglia.
Ciao e buoni kilometri.
Barbara (FC)
L'uscita del Casello è PORTO SAN GIORGIO; l'A.A. di Marina Palmense si trova a 2 km scarsi dal casello autostradale, è sul mare prova però a dare una telefonata per vedere se hanno posto.
quote:Originally posted by barbi70 Noi abbiamo lo stesso tuo "problema". Ci fermeremo a Marina Palmense dove c'è un'area sosta camper a pochi chilometri fuori dall'autostrada. L'uscita è quella di Pedaso. Ciao e buon viaggio
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.