CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

villasimius

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:04:05
ciao a tutti!! fra 2 settimane vado in ferie in sardegna. qualcuno sa se ci sono aree di sosta nella zona di villasimius? grazie mille
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:17:38
Villasimius (CA) 'Gli Aranci', nella zona industriale, loc. 'Pranu Zinnigas', custodita, elettricità, a pagamento (tariffa 2007: 15 € con elettricità e CS al 18/6/2007), circa 100 posti, ombreggiata, tel. 348 8700916 - 347 8706695 navetta da e per spiaggia secondo disponibilità; il proprietario sig. Severino garantisce con navetta visite alle spiagge migliori e al paese di sera Villasimius (CA) A pagamento, segnalata (Dumping Station), prima del centro abitato arrivando da Cagliari, in loc. Campus, lontana dal mare, elettricità, servizi, docce, € 2,58 acqua, € 5,16 scarico, € 7,75 sosta e acqua, tel. 349 6169104; altra possibilità di rifornimento di acqua potabile in loc. 'Le Fontane', lungo la strada per Castiadas, a Nord dell'abitato . Considera comunque che sono entrambi piuttosto lontane dal mare.
17
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:22:45
allora cercherò un campeggio vicino alla spiaggia perchè ho un bimbo di 11 mesi e avrei troppe cose da portare in giro.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:48:46
Campeggio "spiaggia del riso" direttamente sulla spiaggia, bellissimo! Villasimius strada per Capo Carbonara, meglio telefonare per prenotare. E' alberato e ben organizzato. Ciao, Antonella
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 02/08/2008 alle: 12:55:11
cavausai capocarbonara gratis no area sosta ma consentita ,teoricamente vietata notte ma a noi non hanno detto niente nessuno.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 02/08/2008 alle: 12:56:11
le aree sono bruttissime e lontanissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dal mare
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 02/08/2008 alle: 14:57:09
Ciao sono stato a villasimius pochi giorni fa. le due aree non sono un granche',io ero alla dumping station,due chilometri dal mare ma tranne 100 metri di statale tutti percorrobili su strada bianca e pianeggiante.Infatti ci andavo tranquillamente con la bici Certamente,dopo aver vosto villasimius ti conviene andare in qualche area di sosta sul mare,a me è piaciuta molto quella di portocorallo,molto vicina al mare e con ampi spazi.
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 02/08/2008 alle: 16:00:21
Siamo tornati da poco dalla Sardegna e villasimius è stata una nostra tappa...anzi correggo doveva essere ....per incomprensioni di gruppo...le due aree come ti hanno detto sono distasti la dumping station non sò ma "gli Aranci" a parte essere desolante il propietario vuole €. 1,50 a testa compreso bimbi per portarti alla spiaggia,una cosa che si ha detto che lui ha e il dumping no è l'acqua potabile perchè lui ha la sorgente.Invece per quanto riguarda il campeggio "La spiaggia del riso" ho telefonato ben 4 volte e mi è stato sempre detto che non c'erano problemi di posto per 3 camper e che loro non prendevano prenotazioni a nessuno, ho chiamato anche il giorno prima di arrivare e mi è stata detta la stessa cosa....arrivati al mattino ci è stato detto di girarci il campeggio nella speranza di trovare un posto che alla fine non c'era...quindi Auguroni e Buona vacanza
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 02/08/2008 alle: 16:02:05
Scusa dimenticavo €.1,50 anche per il rito[:)]rno
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 02/08/2008 alle: 23:51:12
anche a me al camping la spiaggia del riso ha detto la stessa cosa ,alla fine ho rinunciato e sono venuto in spiaggia a chia e devo confessare che e' una tappa obbligata in sardegna... ciao marco1971
19
valu
valu
22/08/2006 16
Inserito il 03/08/2008 alle: 14:48:22
Se dopo aver visitato Villasimius volete raggiungerci id="red"> MOLTO VOLENTIERI VI ASPETTIAMO ! [:)] Siamo a Costa Rei al campeggio Porto Pirastu Boschetto holiday, sul mare , con servizio ( per i piu' scansafatiche come noi ) di noleggio ombrellone e sdraio sulla spiaggia. Personale molto gentile, campeggio alberato, piccolo ma ben organizzato.[;)] VI ASPETTIAMO !!![^]
18
saralice
saralice
10/07/2007 5
Inserito il 03/08/2008 alle: 22:02:04
Sono tornato domenica scorsa da Villasimius. Certamente le aree non sono splendide ma tutto sommato la nostra esperienza alla Dumping (o Campus), insomma quella sulla strada da Villasimius a Cagliari, è stata positiva. 2 adulti e 3 bambini scarrozzati con navetta (sgangherata ma utile alla causa) nelle varie spiagge (con ombrelloni, maschere, giochi e vettovaglie varie) o la sera in centro per una spesa totale di 100 euro per 4 giorni (5 notti) più altri 20/25 per le varie docce. Titolari cordialissimi e ricca cena casereccia e tipica con modica spesa. In definitiva per passare qualche giorno a visitare le spiagge di Villasimius (splendide specialmente se hai bambini)va più che bene. A mio parere il campeggio Spiaggia del Riso è molto ma molto più triste (l'anno scorso al mio arrivo anch'io l'avevo girato e rigirato alla ricerca di un posto).
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:30:37
quote:Originally posted by saralice
Sono tornato domenica scorsa da Villasimius. Certamente le aree non sono splendide ma tutto sommato la nostra esperienza alla Dumping (o Campus), insomma quella sulla strada da Villasimius a Cagliari, è stata positiva. 2 adulti e 3 bambini scarrozzati con navetta (sgangherata ma utile alla causa) nelle varie spiagge (con ombrelloni, maschere, giochi e vettovaglie varie) o la sera in centro per una spesa totale di 100 euro per 4 giorni (5 notti) più altri 20/25 per le varie docce. Titolari cordialissimi e ricca cena casereccia e tipica con modica spesa. In definitiva per passare qualche giorno a visitare le spiagge di Villasimius (splendide specialmente se hai bambini)va più che bene. A mio parere il campeggio Spiaggia del Riso è molto ma molto più triste (l'anno scorso al mio arrivo anch'io l'avevo girato e rigirato alla ricerca di un posto). >
> DUE NOTTI IN QUEL CAMPEGGIO sono anche troppe... e la spiaggia? dov'è? mah... forse una volta era un bel posto. aquilone, come fai a consigliarlo? da quanto non lo vedi? cmnq il mare è sempre bellissimo...
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 16/08/2008 alle: 19:00:27
anch'io ho provato ad andare al camping spiaggia del riso, sarà organizzatissimo ma uma delle due spiagge non esiste più ,o quasi ed è confinante al porto ,l'altra sta dal lato opposto ma dopo aver visto tante belle spiagge prima e dopo villasimius come si fa a fermarsi in quel campeggio. conviene vedersi il paesino che fra l'atro non ha niente di caratteristico o storico e poi andare o verso Chia o meglio a costa rei. ovviamente è solo la mia opinione, Giovanna
18
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 17/08/2008 alle: 21:09:28
quote:Originally posted by ale61 DUE NOTTI IN QUEL CAMPEGGIO sono anche troppe... e la spiaggia? dov'è? mah... forse una volta era un bel posto. aquilone, come fai a consigliarlo? da quanto non lo vedi? cmnq il mare è sempre bellissimo... >
> il campeggio non è il massimo, 2 anni fa ci siamo stati in tenda per 5 giorni, un via-vai micidiale...il parcheggio auto è a ridosso delle piazzole, oltre che la strada esterna.Non so le aree xchè non avevamo ancora il camper.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 18/08/2008 alle: 00:40:25
Si sta realizzando un elenco delle strutture che chiedono cifre stratosferiche solo per il c/s (40 euro !). Nell'elenco ci sono anche strutture che praticano prezzi onesti. Leggi qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=55402 Sicuramente l'elenco é minimo, dateci una mano voi che siete sul territorio, quando tornate dalle vacanze riportate la lista delle strutture esose e di quelle corrette.

Modificato da 956 il 18/08/2008 alle 00:42:58
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 18/08/2008 alle: 14:20:05
quote:Originally posted by ciroo
anch'io ho provato ad andare al camping spiaggia del riso, sarà organizzatissimo ma uma delle due spiagge non esiste più ,o quasi ed è confinante al porto ,l'altra sta dal lato opposto ma dopo aver visto tante belle spiagge prima e dopo villasimius come si fa a fermarsi in quel campeggio. conviene vedersi il paesino che fra l'atro non ha niente di caratteristico o storico e poi andare o verso Chia o meglio a costa rei. ovviamente è solo la mia opinione, Giovanna >
>tenete in forte considerazione Giovanna perché la vedo esattamente come lei. Noi ci siamo accontentati di due gg nell'area segnalata come dumping system, dopo l'AGIP. Gentili, economica. Giusto il minimo per farsi un'idea della bellezza dellespiagge e viverle un po'. Dopo siamo andati oltre. Devo segnalare però che a Costa Rei, in particolare vicino al campeggio di Monte Nay, sulla stradina del mare, si può (arrivando la mattina presto) parcheggiare all'ombra e trascorrere la giornata a due passi dal mare
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/08/2008 alle: 14:47:08
Villasimius non è per i camperisti, il campeggio è ben organizzato, ma va bene per le tende, la spiaggia è piccola ma bella, poi si deve capire cosa vuole una persona, dall'altra parte del campeggio c'è lo spiaggione, sulla destra ci sono le calette e in fondo Cava Usai, ma con il camper a luglio e agosto non ci si va! A Villasimius con il camper? NO!!! Ma se qualcuno ci vuole andare le indicazioni si danno, poi si vede![:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link