quote:Originally posted by saralice> DUE NOTTI IN QUEL CAMPEGGIO sono anche troppe... e la spiaggia? dov'è? mah... forse una volta era un bel posto. aquilone, come fai a consigliarlo? da quanto non lo vedi? cmnq il mare è sempre bellissimo...
Sono tornato domenica scorsa da Villasimius. Certamente le aree non sono splendide ma tutto sommato la nostra esperienza alla Dumping (o Campus), insomma quella sulla strada da Villasimius a Cagliari, è stata positiva. 2 adulti e 3 bambini scarrozzati con navetta (sgangherata ma utile alla causa) nelle varie spiagge (con ombrelloni, maschere, giochi e vettovaglie varie) o la sera in centro per una spesa totale di 100 euro per 4 giorni (5 notti) più altri 20/25 per le varie docce. Titolari cordialissimi e ricca cena casereccia e tipica con modica spesa. In definitiva per passare qualche giorno a visitare le spiagge di Villasimius (splendide specialmente se hai bambini)va più che bene. A mio parere il campeggio Spiaggia del Riso è molto ma molto più triste (l'anno scorso al mio arrivo anch'io l'avevo girato e rigirato alla ricerca di un posto). >
quote:Originally posted by ale61 DUE NOTTI IN QUEL CAMPEGGIO sono anche troppe... e la spiaggia? dov'è? mah... forse una volta era un bel posto. aquilone, come fai a consigliarlo? da quanto non lo vedi? cmnq il mare è sempre bellissimo... >> il campeggio non è il massimo, 2 anni fa ci siamo stati in tenda per 5 giorni, un via-vai micidiale...il parcheggio auto è a ridosso delle piazzole, oltre che la strada esterna.Non so le aree xchè non avevamo ancora il camper.
quote:Originally posted by ciroo>tenete in forte considerazione Giovanna perché la vedo esattamente come lei. Noi ci siamo accontentati di due gg nell'area segnalata come dumping system, dopo l'AGIP. Gentili, economica. Giusto il minimo per farsi un'idea della bellezza dellespiagge e viverle un po'. Dopo siamo andati oltre. Devo segnalare però che a Costa Rei, in particolare vicino al campeggio di Monte Nay, sulla stradina del mare, si può (arrivando la mattina presto) parcheggiare all'ombra e trascorrere la giornata a due passi dal mare
anch'io ho provato ad andare al camping spiaggia del riso, sarà organizzatissimo ma uma delle due spiagge non esiste più ,o quasi ed è confinante al porto ,l'altra sta dal lato opposto ma dopo aver visto tante belle spiagge prima e dopo villasimius come si fa a fermarsi in quel campeggio. conviene vedersi il paesino che fra l'atro non ha niente di caratteristico o storico e poi andare o verso Chia o meglio a costa rei. ovviamente è solo la mia opinione, Giovanna >