Dovendo fare una sosta notturna di poche ore tra queste due località, qualcuno sa indicarmi un posto tranquillo, oltre all'AA di Vipiteno? In particolare, al passo stradale e/o autostradale del brennero c'è posibilità di sosta notturna? Grazie...
Ciao, io di solito quando vado in Austria o Germania faccio tappa all'AA Autopark di Vipiteno che si trova subito dopo la barriera autostradale sulla destra ( ben segnalata ).
Entri e seguendo i cartelli arrivi all'AA che ti da Elettricità Carico/Scarico...molto comoda...il prezzo dovrebbe essere sui 15 € per 24 ore.
Ciao ciaoid="blue">id="Comic Sans MS">
Area di servizio in sosta libera. Sono molto tranquille.
Se vuoi avere per forza una AA, ti consiglio l'autohof di Vipiteno. Oltre alla parte per i camion, c'è una area riservata ai camperisti.
proprio ieri ho sostato presso il campeggio Gamp a Chiusa (vicino vipiteno) con la formula camper stop.
euro 12,50 x 2 persone con carico/scarico elettricità
il telefonon è 0472 845067 a due passi dallo svincolo di Chiusa.
Ciao
Intanto ringrazio tutti...poi volevo dire che nn mi serve una AA perchè dove solo sostare..prevedo la sosta dalla mezzanotte alle otto del mattino e poi ripartire subito...quindi ho bisogno di un posto non tanto rumoroso dove fermarmi...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.