CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

viterbesi e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:08:47
quanti siamo della zona che partecipiamo al forum ? magari possiamo collaborare per acquisti e non so altre cose ciao stefano
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:18:41
ciao io sono della zona ( VITERBO ) dintorni pompieri ciao vincenzo
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 04/09/2008 alle: 01:08:18
Viterbo ? Presente !
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:50:43
Eccomi! Ci eravamo già scritti in un forum sulle terme libere. Abito in zona Capretta. Un saluto. Mario.
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:08:37
chi di voi va a rimini io la terza settimana di settembre credo e poi ancora quali sono le vostre mete nei fine settimana standard io saro scontato ma l'estate montalto molto comoda per chi ha i bimbi piccoli come me ma se ho delle dritte miglioiri ben venga ciao concittadini
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
TAM4
TAM4
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:55:36
Ciao, ci sono anch'io da Vetralla
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:09:36
Anche io di solito nei mesi estivi passo i fine settimana a Montalto, anche se ogni anno che passa purtroppo aumenta l'affollamento e l'ignoranza dei camperisti. Solitamente siamo Montalto (anche per noi per comodità, vista la vicinanza, il mare non è che sia il massimo...) nei mesi di giugno e metà luglio e poi a settembre: nei mesi clou, per assurdo, preferiamo andare a Feniglia, dove si paga un po' ma c'è meno affollamento e la gente è più civile. All'inzio di giugno (ponte del 2) quasi sempre andiamo a Castiglion della Pescaia. Intorno a Ferragosto abbiamo le ferie: da qualche anno facciamo almeno due settimane di campeggio libero in Grecia, cambiando zona ogni volta, preferendola al mare italiano dove ormai è quasi impossibile fare sosta libera. Quest'anno tuttavia nei fine settimana siamo rimasti a Montalto, eravamo sulle spese (...) poichè ci siamo concessi un viaggione in varie parti dell'oriente. Negli altri periodi dell'anno: di solito settimana bianca durante il periodo natalizio (Val Gardena o Alta Badia), alcuni fine settimana in città d'arte e ponte di primavera in Europa (quest'anno in Polonia: bellissima, da visitare, date un'occhiata al mio diario di viaggio su COL). Dopo un'unica esperienza con un altro equipaggio, da ormai molti anni io e mia moglie siamo due lupi solitari, anche per viaggi molto lontani. Un saluto! Mario
baloo1
baloo1
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:26:35
io a viterbo ci posso arrivare [:D] si sosta ancora dietro la prefettura?
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:54:14
No dietro la prefettura non è più possibile la sosta, vi è solo il camper service (gratuito). Per la sosta ti consiglio il parcheggio gratuito nella Valle di Faul: dai un'occhiata alla descrizione che ne ho fatto nell'elenco delle aree di sosta. Ti aspettiamo presto a Viterbo! Salutoni, Mario.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:49:07
IO I FINESETTIMANA DEL PERIODO ESTIVO LI PASSO IN GENERE A PESCIA ROMANA MI TROVO BENISSIMO , POI HO UN FIGLIO CHE HA TANTI COMPAGNI LI IN QUESTO PS E QUINDI LUI STA BENE, IO HO ALTRETTANTI AMICI E QUINDI LA COSA FILA D'INVERNO UN GIRO IN MONTAGNA , MA SENZA SCIARE PERCHE NON MI PIACE , MA MI PIACCIONO LE FUNIVIE E TUTTO IL PAESAGGIO CHE SI PRE3SENTA CON LA NEVE , E QUALCHE FINESETTIMANA INVERNALE A TARQUINIA CHE SI PARCHEGGIA SUL LUNGOMARE MENTRE LA FIERA A RIMINI SICURAMENTE VENERDI PROSSIMO PARTO PER ENTRARE SABATO E DOMANI9CA MATTINA POI ILO PKMERIGGIO SI RIENTRA IO HO UN SUPERBRIG 678 SALUTI A TUTTI I VITERBESI E PROVINCIA VINCENZO
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 06/09/2008 alle: 01:04:51
Dove sosti per la fiera di rimini la notte? nel parcheggio della fiera? e' aperto 24/24 ? costo?
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 06/09/2008 alle: 07:00:09
x la sosta alla fiera di rimini sono previsti dei mega parcheggi attrezzati con scarico e carico e con sorveglianza , aperti giorno e notte e si paga se non ricordo male circa 8 euro ,ma per essere sicuro della spesa del parcheggio visita il loro sito un saluto vincenzo
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:06:06
ok grazie nn avevo pensato di visitare il sito...[:)]
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:42:21
ritornato da montalto eravamo davvero pochi mario invidio un po i tuoi viaggi ma per ora non posso fare nulla una bambina di 15 mesi e una in arrivo mi boigottano i programmi mi piacerebbe andare a vedere i mercatini di natale a merano ma il 20 dic mia moglie partorisce e pace mi piace sciare ma da solo do vado con quest anno in sardegna dove eravamo troppi troppi per agosto .....se ci ritorno non per agosto fra qualche anno magari faro tappe piu impegnative quoto per le uscite in solitaria liberi da vincoli ma non escludo le amicizie di una sera o piu sere senza invadere la propria autonomia io sto in centro e ho un camper vecchiotto che come 1 esperienza va benissimo del 97 su ducato ma sto gia pensando che poi lo cambiero con uno piu recente tempo e possibilita permettendo comunque ciao a tutti un'altra cosa voi dove lo tenete vicino casa o da altre parti
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:05:16
Perche'non ci vediamo tutti insieme magari per una sagra autunnale ? Se l'amiciza va',bene,altrimenti amen...proporrei la festa del marone a campiglia d'orcia il 26 ottobre , il parcheggio , gratis, e' nel campo sportivo, il paese e' piccolo ma carino ed organizzano la festa coinvolgendo i visitatori, sito internet

www.campigliadorcia.it

, noi viaggiamo con una bimba di 6 anni, ciao.
17
Carlo57
Carlo57
16/01/2008 20
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:33:32
Buona sera a tutti. Sono anche io della provincia di Viterbo e vi volevo chiedere una cosa.A viterbo ci sono rimessaggi per camper ? Grazie.
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:10:28
Eccomi, io sono di Tarquinia. Ciao a tutti
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:58:52
Ciao Stefano, non ti preoccupare se fino ad ora non hai potuto sfruttare appieno il camper per i tuoi viaggi: sicuramente nei prossimi anni recupererai e visiterai tutte le mete che abbiamo raggiunto noi, anzi di più! [:D] Figurati, il nostro primo camper era del 1980 (Elnagh Rally..., preso a Terni), con più di 80.000 km, con la 4^ marcia con la ridotta, velocità max 80 Km orari: dopo i primi mesi di esperienza abbiamo preso e siamo andati in Olanda! [:p] Visto l'uso intensivo (e dopo aver rischiato il congelamento a Vipiteno a -15... [:I]) prendemmo un altro Elnagh (Doràl, preso a Roma, dei veri signori alla concessionaria: siamo diventati dei loro veri amici) ma aveva problemi di impermeabilizzazione, e 2 anni fa capitò un'ottima occasione (grazie ancora al concessionario) e passammo all'Ecovip Laika, di cui siamo soddisfattissimi. [:)] Anche noi abbiamo fatto più e più amicizie in giro per l'Italia e l'Europa, sempre cercando di non essere invadenti. Spesso è più facile farlo con persone di altre parti che non con i viterbesi...[;)] Con molti di loro spesso ci sentiamo per telefono o mail oppure quando capita ci incontriamo. Non sopportiamo quelli che si parcheggiano appiccicati a te, ANCHE SE C'E' SPAZIO, solo perchè vogliono l'ombra del tuo albero o la vista che si ha dal tuo parcheggio. Capiamo se c'è affollamento, ma se tu arrivi dopo, perchè devi per forza infilarti in qualsiasi buchino lasciato libero? [}:)] Tra l'altro, nessuno pensa che se uno si mette in disparte, cercando di lasciare una distanza di tolleranza dagli altri equipaggi, non è perchè ha trovato un parcheggio privilegiato, che bisogna a tutti i costi conquistare, ma è per stare un poco in pace, lontano dalla confusione che fanno le (ormai tradizionali) CAROVANE di camperisti? [}:)] Queste sono le due cose che più ci rompono (purtroppo tipiche di molti camperisti in Italia): la mancanza di rispetto di quelli che si parcheggiano appiccicati e le carovane che arrivano, si dispongono in circolo (come per difendersi dagli indiani) e tirano fuori di tutto di più dai loro gavoni cercando di ocupare il maggior spazio possibile (spesso per ostacolare la sosta altrui). Per questo le ferie estive cerchiamo sempre di passarle fuori dal nostro Paese, che visitiamo invece fuori stagione. Scusami per lo sfogo o se ti sembriamo poco tolleranti, ma quando siamo in vacanza siamo in vacanza e vorremmo tranquillità e non rotture diu scatole. Il camper riesco a tenerlo nel cortile di casa, a prescindere da alcune rotture che ho avuto in passato dai condomini (ma si sa, i viterbesi se non rompono agli altri non sono contenti...[V]). Bada bene: anche noi siamo viterbesi, ma il nostro stile di vita è "viviid="red"> (AL MEGLIO, sfruttando tutte le situazioni che la vita ti offre) eid="red"> (SOPRATTUTTO!) lascia vivereid="red">" Un saluto, buoni chilometri. Mario.
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:05:10
ciao a tutti, sono di Viterbo anch'io, zona campo scolastico
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:08:14
NE AVEVO CONTATI 4 MA STIAMO AUMENTANDO COMUNQUE questo week end chi ha visto lo schifo lasciato a piazzale romiti sul pozzetto di scarico........ per la sagra per me va bene chi si aggrega delta metti qualcosa di piu dettagliato
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:18:27
Viterbo zona San Pellegrino Presente! Passate bene le feste di Santa Rosa?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link