quote:Originally posted by fleggier>ALLORA, A VITERBO PUOI VISITARE IL CENTRO CHE E' MOLTO BELLO PARCHEGGIANDO NEL PIAZZALE DI PORTA FAUL,X MANGIARE TI CONSIGLIO AL RISTORANTE IL PALLONE CHE SI TROVA TRA VITORCHIANO E BAGNAIA IN LOCALITA IL PALLONE,OPPURE SULLA STRADA X I MONTI CIMINI CI SONO DIVERSI RISTORANTI... A TIVOLI SONO BELLISSIME VILLA ADRIANA E VILLA D'ESTE,X MANGIARE MI SONO TROVATO BENE AL RISTORANTE "IL CICCHETTO" IN VIA STRADA GALLI NEI PRESSI DI VILLA ADRIANA,OPPURE ALL' AGRITURISMO "LA CERRA" A S.GREGORIO A CIRCA 8 KM.DA TIVOLI DOVE ALL'INTERNO SI TROVA ANCHE UN AREA ATTREZZATA X CAMPER MA CHIEDI I PREZZI X LA SOSTA.CIAO SANDRONE
Volevo chiedere alcuni consigli su trattorie nella zona di Viterbo e nella zona di Tivoli dopo si possa assaggiare la cucina locale pagando il giusto ... Vorrei anche qualche consiglio su cosa visitare sempre nelle zone sopra citate. Ringrazio fin d'ora quanti vorranno rispondere. Franco >
http://viaggi.ciao.it/Ristorant...
) In provincia mi sento di consigliarti a Montefiascone il ristorante dell'Albergo Dante, nel centro storico vicino alla piazza in cima alla salita: è una trattoria di una volta (menù scritto a mano su un quaderno), con piatti genuini e casalinghi tipici della nostra zona. Uhmmm... mi è venuta l'acquolina in bocca... che BEI RICORDI... Per altre informazioni sulla mia zona sono a disposizione. Un saluto. Mario. P.S. Se ti interessano le terme libere della zona, ho dato alcune indicazioni in altra parti del forum (Italia).