In risposta al messaggio di salito del 09/08/2025 alle 09:34:01Non è quello che ci ha chiesto
un ora di cammino andata e un ora ritorno ? tutto in funzione immersione naturale fare appetito senza aperitivi fare digestione senza amari digestivo
In risposta al messaggio di PDR del 09/08/2025 alle 09:44:32è in risposta al suo lamento riferito alla distanza del posteggio dalla malga
Non è quello che ci ha chiesto
In risposta al messaggio di salito del 09/08/2025 alle 10:02:40Io non mi sono lamentato ho solo constatato che mi hai dato un'indicazione non rispondente alla richiesta. Ho commesso l'errore di fidarmi.
è in risposta al suo lamento riferito alla distanza del posteggio dalla malga ps non è sufficente leggere l ultima riga comunque continuate cosi il mondo è grande c'è posto per tutti
In risposta al messaggio di salito del 09/08/2025 alle 09:34:01ha cambiato destinazione perché l appettito lo avevano già
un ora di cammino andata e un ora ritorno ? tutto in funzione immersione naturale fare appetito senza aperitivi fare digestione senza amari digestivo
In risposta al messaggio di salito del 09/08/2025 alle 09:34:01ha cambiato destinazione perché l appettito lo avevano già