quote:Originally posted by piccolay> Io sono nelle tue stesse condizioni,sfumata l'idea Croazia e Costa Azzurra causa passaporto europeo ora ci troviamo a 3 giorni dalla partenza senza una meta,il bello del camper e' andare senza prenotare come dice qualcuno ma in questo periodo la vedo dura anzi durissima. Anche noi campeggio al mare x i miei figli, cane a seguito ,io ti dico che sono demoralizzata la nostra 1° vacanza in camper e gia' tutti sti problemi,non so piu' dove sbattere la testa,oltretutto noi abbiamo una sola settimana poi devo riportare mia figlia a casa causa lavoro e noi ne facciamo un'altra ma se vado avanti di questo passo mi sa tanto che le ferie le salto[V][V] Se trovi qualcosa fammi spere Ciao Maura
Ciao a tutti.. sono disperata non riesco a trovar eun campeggio che sia frontemare e dove si possa portare il cane! Lo sto cercando nelle zone del veneto, toscana, liguria, marche. Ho telefonato al Marina di Venezia (Cavallino) e al VTI (Bibione) ma non hanno posto per la settimana dal 16.08 al 23.08. Ma voi che avete il cane dove andate al mare?? vi prego rispondetemi in tanti! >
quote:Originally posted by gio 60> Conosco anch'io l'area di Casalborsetti so che c'e' la spiaggia per cani il problema e' che non prendono prenotazioni e si rischia di andarci e trovare tutto pieno e non so se si puo' sostare x una settimana Piccolay se t'interessa ti metto il link
Forse non è proprio quello che cercavi, ma a Casalborsetti c'è un'area attrezzata e puoi portare il cane in una spiaggia apposta. Io non ci sono mai stata, ma so che c'è la spiaggia per i cani. Ciao Giovanna >
http://dev.racine.ra.it/turismo...
quote:Originally posted by pimpa63> Io sono nelle tue stesse condizioni,sfumata l'idea Croazia e Costa Azzurra causa passaporto europeo ora ci troviamo a 3 giorni dalla partenza senza una meta,il bello del camper e' andare senza prenotare come dice qualcuno ma in questo periodo la vedo dura anzi durissima. Anche noi campeggio al mare x i miei figli, cane a seguito ,io ti dico che sono demoralizzata la nostra 1° vacanza in camper e gia' tutti sti problemi,non so piu' dove sbattere la testa,oltretutto noi abbiamo una sola settimana poi devo riportare mia figlia a casa causa lavoro e noi ne facciamo un'altra ma se vado avanti di questo passo mi sa tanto che le ferie le salto[V][V] Se trovi qualcosa fammi spere Ciao Maura Per fare il passaporto forse sei ancora in tempo. Se domani mattina vai all'ASL di competenza, ne motivi l'impellenza e trovi un interlocutore disponibile, potresti averlo entro venerdi. Devi pagare il bollettino di c.c.p. che ti rilasciano al momento della richiesta del passaporto e ne rilasci copia al momento del ritiro. Prova a telefonare all'ASL già nel pomeriggio per gli orari d'apertura degli uffici; dovrebbero aprire alle 08:30. Tentar non nuoce.
[quote]Originally posted by piccolay
Ciao a tutti.. sono disperata non riesco a trovar eun campeggio che sia frontemare e dove si possa portare il cane! Lo sto cercando nelle zone del veneto, toscana, liguria, marche. Ho telefonato al Marina di Venezia (Cavallino) e al VTI (Bibione) ma non hanno posto per la settimana dal 16.08 al 23.08. Ma voi che avete il cane dove andate al mare?? vi prego rispondetemi in tanti! >
www.campingramazzotti.it
ewww.campingclasse.it
. In quest'ultimo i cani pagano € 5,00 (mi sembra un furto). Ce n'è una anche al Lido di Classe e c'è il Camping Bisanzio ma non ha il sito internet, lo trovi suwww.camping.it
sotto Emilia Romagna e poi Ravenna. Non so se al campeggio accettano i cani. Puoi telefonare per sapere la disponibilità e le info che vuoi. Non sono posti molto rinomati, ma sono tranquilli. Spero di essere stata utile. Ciao Giovannawww.bocchedalbegna.it
ciaoquote:Originally posted by piccolay> Ciao piccolay,noi dopo tutto questo stressamento abbiamo trovato un cmpeggio dalle tue parti[:D] lo so non e' il massimo ma piuttosto che rimanere a casa una settimana la passiamo li ,poi quella successiva riporto a casa figlia e cane e la destinazione sara' o Croazia o Costa Azzurra (forse).
grazie avevo visto il sito del campeggio Bocche d'Albenga, ma per fare 3-4 giorni con partenza da Venezia mi sembra abbastanza lontano. A noi non interessa portare il cane in spiaggia, basterebbe che il campeggio fosse frontemare in modo da poter andare facilmente a vedere se il cagnolino sta bene! Grazie cmq a tutti delle informazioni. >
quote:Originally posted by piccolay> L'unico posto che ho trovato è lo Scarpiland a Cavallino prova a sentire se c'e' posto ,stavo aspettando risposte da altri campeggi nei dintorni se mi contattano in giornata ti passo i nomi ok??? Ciao spero ci sia posto allo Scarpiland cosi' ci conosciamo
beh ma che fai??? non mi dici che campeggio è?? [:D] dai dai.... magari trovo posto anche io! A questo punto non mi interessa dove andare.. basta fare qualche giorno di mare! >