CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Voi con il cane in che campeggio al mare andate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:57:20
Ciao a tutti.. sono disperata non riesco a trovar eun campeggio che sia frontemare e dove si possa portare il cane! Lo sto cercando nelle zone del veneto, toscana, liguria, marche. Ho telefonato al Marina di Venezia (Cavallino) e al VTI (Bibione) ma non hanno posto per la settimana dal 16.08 al 23.08. Ma voi che avete il cane dove andate al mare?? vi prego rispondetemi in tanti!
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:17:32
[:)]io conosco in Toscana una spiaggia libera x cani a marina di Cecina, e dei campeggi che tengano cani a marina di Bibbona. saluti[;)]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:56:27
quote:Originally posted by piccolay
Ciao a tutti.. sono disperata non riesco a trovar eun campeggio che sia frontemare e dove si possa portare il cane! Lo sto cercando nelle zone del veneto, toscana, liguria, marche. Ho telefonato al Marina di Venezia (Cavallino) e al VTI (Bibione) ma non hanno posto per la settimana dal 16.08 al 23.08. Ma voi che avete il cane dove andate al mare?? vi prego rispondetemi in tanti! >
> Io sono nelle tue stesse condizioni,sfumata l'idea Croazia e Costa Azzurra causa passaporto europeo ora ci troviamo a 3 giorni dalla partenza senza una meta,il bello del camper e' andare senza prenotare come dice qualcuno ma in questo periodo la vedo dura anzi durissima. Anche noi campeggio al mare x i miei figli, cane a seguito ,io ti dico che sono demoralizzata la nostra 1° vacanza in camper e gia' tutti sti problemi,non so piu' dove sbattere la testa,oltretutto noi abbiamo una sola settimana poi devo riportare mia figlia a casa causa lavoro e noi ne facciamo un'altra ma se vado avanti di questo passo mi sa tanto che le ferie le salto[V][V] Se trovi qualcosa fammi spere Ciao Maura
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:12:47
mi dispiace sentire che qualcun'altro è nelle mie stesse condizioni! Anche per noi questa è la prima vacanza in camper e come te abbiamo disponibile solo 1 settimana. Si sente sempre dire in giro che le ferie in camper sono semplicissime, ma non è così se si puo' farle solo nelle settimane di alta stagione. So che ci sono tante aree sosta, ma io di lasciare il mio cane sotto il sole (visto che sono praticamente tutte dei parcheggi) mentre me ne vado in spiaggia proprio non mi va. E non mi va nemmeno di lasciarlo legato in piazzola tutto il giorno da solo se il campeggio è lontano dalla spiaggia! insomma mi sa che se non troviamo una piazzola all'ultimo momento salteranno anche le nostre vacanze...[V] che tristezza pero'! E poi fanno le campagne per non abbandonare gli animali... ma trovare una sistemazione con loro è difficile anche in camper! Buona fortuna!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:20:55
Forse non è proprio quello che cercavi, ma a Casalborsetti c'è un'area attrezzata e puoi portare il cane in una spiaggia apposta. Io non ci sono mai stata, ma so che c'è la spiaggia per i cani. Ciao Giovanna
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:32:13
quote:Originally posted by gio 60
Forse non è proprio quello che cercavi, ma a Casalborsetti c'è un'area attrezzata e puoi portare il cane in una spiaggia apposta. Io non ci sono mai stata, ma so che c'è la spiaggia per i cani. Ciao Giovanna >
> Conosco anch'io l'area di Casalborsetti so che c'e' la spiaggia per cani il problema e' che non prendono prenotazioni e si rischia di andarci e trovare tutto pieno e non so se si puo' sostare x una settimana Piccolay se t'interessa ti metto il link

http://dev.racine.ra.it/turismo...

17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:39:18
quote:Originally posted by pimpa63
[quote]Originally posted by piccolay
Ciao a tutti.. sono disperata non riesco a trovar eun campeggio che sia frontemare e dove si possa portare il cane! Lo sto cercando nelle zone del veneto, toscana, liguria, marche. Ho telefonato al Marina di Venezia (Cavallino) e al VTI (Bibione) ma non hanno posto per la settimana dal 16.08 al 23.08. Ma voi che avete il cane dove andate al mare?? vi prego rispondetemi in tanti! >
> Io sono nelle tue stesse condizioni,sfumata l'idea Croazia e Costa Azzurra causa passaporto europeo ora ci troviamo a 3 giorni dalla partenza senza una meta,il bello del camper e' andare senza prenotare come dice qualcuno ma in questo periodo la vedo dura anzi durissima. Anche noi campeggio al mare x i miei figli, cane a seguito ,io ti dico che sono demoralizzata la nostra 1° vacanza in camper e gia' tutti sti problemi,non so piu' dove sbattere la testa,oltretutto noi abbiamo una sola settimana poi devo riportare mia figlia a casa causa lavoro e noi ne facciamo un'altra ma se vado avanti di questo passo mi sa tanto che le ferie le salto[V][V] Se trovi qualcosa fammi spere Ciao Maura Per fare il passaporto forse sei ancora in tempo. Se domani mattina vai all'ASL di competenza, ne motivi l'impellenza e trovi un interlocutore disponibile, potresti averlo entro venerdi. Devi pagare il bollettino di c.c.p. che ti rilasciano al momento della richiesta del passaporto e ne rilasci copia al momento del ritiro. Prova a telefonare all'ASL già nel pomeriggio per gli orari d'apertura degli uffici; dovrebbero aprire alle 08:30. Tentar non nuoce.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:01:33
Il passaporto se sei a posto con le vaccinazioni e la visita veterinaria a me lo hanno fatto subito, ma non so se dipende anche dalla buona volontà del medico, ma ho portato il cane all'ufficio veterinario perchè lo voleva visitare personalmente. E' stato qualche anno fa. Per quanto riguarda l'area di Casalborsetti è molto grande e penso che puoi stare anche a lungo, almeno io ho amici di Bologna che si fermano per parecchio tempo. Ciao Giovanna
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:17:35
Sono ancora io, nel frattempo ho cercato sul sito del comune di Ravenna, se ti va bene la zona, accettano i cani in una spiaggia al Lido di Dante (tra il bagno il passatore e la foce dei fiumi uniti), campeggi:

www.campingramazzotti.it

e

www.campingclasse.it

. In quest'ultimo i cani pagano € 5,00 (mi sembra un furto). Ce n'è una anche al Lido di Classe e c'è il Camping Bisanzio ma non ha il sito internet, lo trovi su

www.camping.it

sotto Emilia Romagna e poi Ravenna. Non so se al campeggio accettano i cani. Puoi telefonare per sapere la disponibilità e le info che vuoi. Non sono posti molto rinomati, ma sono tranquilli. Spero di essere stata utile. Ciao Giovanna
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:23:26
ti ringrazio per tutte le informazioni, ma in romagna proprio non ci vorrei andare! Non ho nulla contro, sia ben chiaro, ma ci ho già passato tanti fine settimana e vorrei cambiare meta. grazie comunque
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:43:30
Non hai bisogno di giustificarti, però io in spiaggia non vado, quindi posso aiutarti solo per i posti che ho vicino a casa. Spero che la tua ricerca dia i frutti sperati. Ciao Giovanna
giada1994
giada1994
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:32:01
Se vuoi portare il tuo cane in spiaggia, sono appena tornato dall'Abruzzo, dove i cani di peso fino ai 7 Kg possono essere portati nelle spiagge libere ( numerose) tranquillamente. A Martinsicuro, Camping Duca Amedeo, a Giulianova , Camping Golden Beach. Ciao, Buone vacanze.
17
peggy
peggy
23/11/2007 18
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:50:40
Ciao a tutti, anch'io come voi sono sempre in affanno quando devo organizzare le ferie, non si trova campeggio e spiaggia nelle vicinanze che accettano i cani [V][V][V] Io nè o due di taglia grande e l'anno scorso sono andata in Toscana a Marina di Cecina al campeggio Mareblu e attraesando una pineta per circa 500 mt si trova la spiaggia libera dove si possono portare i cani e lasciarli fare il bagno. Altrimenti altro campeggio che avevo contattato era le Marze a Marina di Grosseto. Io sono andata la prima settimana di settembre e non mi hanno fatto problemi, so che in altri periodi danno delle limitazioni. Molte volte noi proprietari di cani siamo trattati peggio degli zingari !!!
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 07/08/2008 alle: 13:16:14
[:)] se ti sai adattare a marina di cecina in fondo a via della Pineta puoi sostare liberamente , però non puoi aprire la veranda e mettere i tavoli fuori, quelli li puoi aprire nella vicina pineta. li vicino c'è una spiaggia riservata ai cani e ai padroni, puoi sostare e dormire nel camper,basta che tu abbia un po di autonomia di acqua, e serbatoi di recupero compreso la nera, lo scarico è a marina di cecina all'ingresso dell'acquapark (costo scarico e carico € 8).Ciao [}:)][;)]
19
giampi9
giampi9
26/05/2006 16
Inserito il 07/08/2008 alle: 15:07:35
Io sono andato a Luglio al mare con il cane al campeggio le Rocchette di Castiglione della Pescaia. A fronte di una spesa di 6 euro al giorno, non avevo alcun servizio, non c'erano aree attrezzate all'interno e dovevo fare molta strada per uscire dal campeggio. Quindi vi consiglio di andare sul posto e vedere di persona prima di scegliere.
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:46:58
Ma voi volete portare il cane in spiaggia??? Altrimenti all'isola d'Elba, al camping Ville degli Ulivi, vicino a Marina di Campo, sono accolti di buon grado e il camping è molto bello. Anche noi abbiamo due cagnolini e lì stanno bene perchè le piazzole sono ombreggiate. Ma non possono andare in spiaggia. Quindi vedi tu...
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:18:30
Ciao Piccolay, ti ho dato una risposta anche sul 3D messo nell'altra parte. quarda qui

www.bocchedalbegna.it

ciao
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 08/08/2008 alle: 09:06:10
grazie avevo visto il sito del campeggio Bocche d'Albenga, ma per fare 3-4 giorni con partenza da Venezia mi sembra abbastanza lontano. A noi non interessa portare il cane in spiaggia, basterebbe che il campeggio fosse frontemare in modo da poter andare facilmente a vedere se il cagnolino sta bene! Grazie cmq a tutti delle informazioni.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/08/2008 alle: 09:47:43
grazie avevo visto il sito del campeggio Bocche d'Albenga, ma per fare 3-4 giorni con partenza da Venezia mi sembra abbastanza lontano. A noi non interessa portare il cane in spiaggia, basterebbe che il campeggio fosse frontemare in modo da poter andare facilmente a vedere se il cagnolino sta bene! Grazie cmq a tutti delle informazioni. >
> Ciao piccolay,noi dopo tutto questo stressamento abbiamo trovato un cmpeggio dalle tue parti[:D] lo so non e' il massimo ma piuttosto che rimanere a casa una settimana la passiamo li ,poi quella successiva riporto a casa figlia e cane e la destinazione sara' o Croazia o Costa Azzurra (forse).
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 08/08/2008 alle: 09:59:01
beh ma che fai??? non mi dici che campeggio è?? [:D] dai dai.... magari trovo posto anche io! A questo punto non mi interessa dove andare.. basta fare qualche giorno di mare!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/08/2008 alle: 10:06:57
beh ma che fai??? non mi dici che campeggio è?? [:D] dai dai.... magari trovo posto anche io! A questo punto non mi interessa dove andare.. basta fare qualche giorno di mare! >
> L'unico posto che ho trovato è lo Scarpiland a Cavallino prova a sentire se c'e' posto ,stavo aspettando risposte da altri campeggi nei dintorni se mi contattano in giornata ti passo i nomi ok??? Ciao spero ci sia posto allo Scarpiland cosi' ci conosciamo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link