quote:Originally posted by piccolay> Sono andata a curiosare nel sito che hai postato e..caspita se volessi andarci devo pagare per due adulti anche se sono sola[:(][xx(][V][:(][:(!][B)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
conosco lo Scarpiland!! Praticamente sono cresciuta con i miei in roulotte da quelle parti! Andavamo al Ca'Pasquali che è di fianco allo Scarpiland. Adesso che mi viene in mente prova a sentire anche al camping Vela Blu (www.velablu.it) che è sempre lì vicino. Io ci sono stata l'anno scorso e mi sono trovata bene con il cane. Proveremo a vedere. Ho chiamato anche al Marina di Venezia, ma mi hanno consigliato di chiamare il giorno prima di partire perchè adesso sono tutti pieni! >
quote:Originally posted by piccolay> Scusa ma sei tu che hai postato sin dall'inizio che volevi portare il cane in spiaggia e che cerecavi un campeggio che ti dava questa possibilità e sei sempre stata tu a parlare di "toscana"...e il Bocche d'albegna è in toscana...adesso vieni fuori che per 3-4 gg la toscana è lontana...uhhmmmm vabbè se ho frainteso tutto chiedo scusa senza polemica buone vacanze ...anche al cane. ciao Antonio
grazie avevo visto il sito del campeggio Bocche d'Albenga, ma per fare 3-4 giorni con partenza da Venezia mi sembra abbastanza lontano. A noi non interessa portare il cane in spiaggia, basterebbe che il campeggio fosse frontemare in modo da poter andare facilmente a vedere se il cagnolino sta bene! Grazie cmq a tutti delle informazioni. >