CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Watles o Trafoi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 16/09/2010 alle: 14:43:39
Vorrei passare una decine di giorni dopo Natale in una località sciistica di secondo piano, visto che i figli sono piccoli e devono fare la scuola sci. Avrei pensato a queste 2 località, che sono anche vicine tra loro: per Watles ci si può appoggiare al campeggio Malles per Trafoi al campeggio Saghemuhle di Prato allo Stelvio Qualcuno è stato in uno dei 2 posti o in uno dei campeggi? Grazie

Modificato da marcos68 il 16/09/2010 alle 15:55:27
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 16/09/2010 alle: 15:29:59
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 16/09/2010  14:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io conosco quello di Trafoi, piccolissimo, in bella posizione, in inverno però sempre in ombra.
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 17/09/2010 alle: 12:07:59
ciao, frequento la zona da molto tempo sia estate che inverno (ma non in campeggio)xò il campeggio a Prato è molto bello soprattutto d'estate xchè ha le piscine, d'inverno non so..a Trafoi è molto piccolo, in entrambi i posti devi prendere la macchina.Al Watles ci sono solo 3 impianti 2 seggiovie e 1 skilift, carino..a Trafoi non ho mai sciato Hai preso in considerazione anche San Valentino (Haideralm) o Belpiano(schoeneben)con fantastica scuola sci. Il campeggio è a San Valentino e puoi arrivare alla cabinovia a piedi, altrimenti la zona è servita dalla navetta. Comunque con l'Ortlerskiarena li puoi girare tutti con un unico giornaliero. se serve altro fammi sapere..[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 16/09/2010  14:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 18/09/2010 alle: 18:39:54
Grazie dei suggerimenti, ho provato a vedere San Valentino, effettivamente la cabinovia è vicona al campeggio. Però ero già un pò perplesso sul fatto di andare a Malles in campeggio che è a 1000mt e San Valentino è già a 1500 mi sà che farà ancora più freddo...non sò Se ho capito bene anche a Malles c'è uno scibus che porta a Watles forse gratuito, se avete sciato li, come sono le piste? e la scuola sci? Non è tanto per me ma per i figli, ci vorrebbe un posto in cui le piste siano facili e una scuola ben organizzata. Belpiano da quello che ho visto è già troppo grande per ciò che mi serve. Chiaramente se ci sono suggerimenti per altri posti che corrispondono alle caratterisctiche sono ben accetti! Qualcuno mi ha suggerito anche Bellamonte vicino a Predazzo,ma già la scuola sci mi sembra costi 50€ in più... E comunque sti prezzi dei campeggi! Vogliono sui 40€ al giorno, ho visto che qualche appartamente lo danno sui 60€, comincio a pensare che non conviene andare in camper....
15
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 19/09/2010 alle: 12:10:00
il Watles è ideale per i bambini, il campo scuola è appena fuori dal rifugio Plantapatch, la scuola è molto valida rivolgiti a Eduard o/a Florian (direttore scuola), dal campeggio di Malles c'è sicuramente la navetta, sono molto organizzati.. Per quanto riguarda Bellamonte è sicuramente un altro mondo, altre montagne, è normale che sulle Dolomiti costi qualcosa in più xò a Bellamonte hai la fortuna di essere fuori dalla massa. ciao
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 18/09/2010  18:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link