quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/09/2010 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao puoi andare a briancon o a cesana torinese e a pochi passi dal centro trovi aa camper invece a briancon cè un parcheggio a monete.CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/09/2010 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, il mio bimbo non gioca a pallone ma conosci il lavoro che faccio ed anche per me il sabato libero è un miraggio[V]... Mettendo da parte le destinazione di mare più facilmente raggiungibili (che immagino tu conosca) ti confermo che, sia in Valle d'Aosta che in valle di Susa, trovi località veramente belle. Alcune offrono spunti culturali, altre quiete assoluta e possibilità di passeggiate infinite, tanto in inverno quanto in estate. Solo per citarne alcune: Monginevro (con AA) e Moncenisio (sosta libera), dove ti consiglio la visita al forte di Exilles, oppure nella "Vallee" trovi Morgex (con campeggio) dove volendo puoi praticare rafting[:D], Cogne (con AA), Gressoney (con AA), Bionaz (con AA), e molte altre che sicuramente altri ti segnaleranno[;)]. Sereni km, Giancarlo[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/09/2010 22:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianca! ti saluto con piacere [:)] grazie dei vari consigli, come hai scritto sulla Liguria sono più facilitato, mentre sulla montagna tutti i consigli tornano utili...Exllese lo conosco da sempre ma l'avevo quasi dimenticato come possible meta... Ciao e come sempre grazie! (p.s. ho visto che hai ceduto agli indicatori direzionali bianchi, belli, ma i miei si sono già ingialliti [:(][:(]) per roby68: grazie tutte le possibili destinazioni sono cosa gradita, poi immagino che siamo anche coetanei quindi [;)][;)]. ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 21/09/2010 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie i tuoi consigli mi sono arrivati mentre che scrivevo l'altro intervento. Grazie ancora, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/09/2010 22:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/09/2010 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, "un ed Cersole", anch'io sono di Ceresole d'Alba Danilo
http://www.parcoavventurachaber...
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 23/09/2010 19:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, volevamo chiederti maggiori info sull'agriturismo Cascina Mombello, com'è l'agriturismo, come si mangia e cosa si può fare nei dintorni senza muovere il camper (passeggiate, piste ciclabili, visite, curiosità ecc.) Grazie mille. Maurizio Marina
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 21/09/2010 23:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Danilo!, adesso ho capito chi sei[;)][:)]