quote:Originally posted by aquilone>L'amico sbar.a Olbia:10 giorni a disp. fai tu che sei il massimo Grazie id="size3">
Ciao Gino. Adesso c'è un pò di ressa al nord della Sardegna, la Costa Smeralda è off-limits, sì ci puoi fare un giro ma è piena di divieti, si può provare al campeggio "Isola dei gabbiani" a Palau, dico provare perchè non accettano prenotazioni, ma se vai lì un posto lo trovano, a Vignola, prima di Castelsardo c'è un AA, A La Maddalena ci sono due campeggi, e anche lì qualcosa è facile trovarlo e poi è bellissima, ne vale la pena. A Stintino c'è un camper service. Sai il nord è vasto, che tragitto vuole fare il tuo amico?[:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by aquilone>Un bacione sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)]id="size3">
Gino, aiutoooo!! Domenica questa? Va beh, all'isola dei gabbiani c'è posto, è un campeggio grande, ci sono surfisti e giovani, i prezzi sono onesti anche in pizzeria, ho chiamato (poi mi rimborsi) per un amico si fa! E' vicino a Palau, da Palau c'è l'imbarco per La Maddalena, Camping "Abbatoggia" anche lì posto senza problemi, visita alla casa di Garibaldi, c'è il pulmino, a Caprera i camper non possono transitare. E questi sono sicuri, poi si fa qualche giretto, digli di stare attento a dove sosta, le multe sono salate.[:)]Ciao, fammi sapere![:)] Antonella >
quote:Originally posted by burki Max>
Approfitto della disponibilità di Antonella per chiedere un'indicazione stradale: dalla costa rey per risalire ad Olbia conviene fare la ss costiera (131 + 125) o allungare (mi sembra siano 80km in più) e fare la superstrada per cagliari, oristano, nuoro? Grazie >
quote:Originally posted by burki>
Grazie ad entrambi. Valutavo l'eventualità di dover fare una risalita "rapida" da Capoferrato ad Olbia per l'imbarco, senza soste se non per il pasto. Credo di aver capito che, in tal caso, anche se si allunga di non poco, conviene fare la 131 per Cagliari, Oristano e Nuoro. La strada è molto più scorrevole. Confermate? >
quote:Originally posted by aquilone>[;)]
Confermo tutto ciò che ha detto Peterpann, Ciao, [:)] Antonella >
http://picasaweb.google.it/vide...
quote:Originally posted by xsalvox> Sì Petra va bene, a Vignola però in questo periodo ti devi accontentare del posto che trovi, tutti e due i campeggi sono validi, e soprattutto è bella la zona. Vai tranquilla e goditi la vacanza![:)] Ciao, Antonella
ciao antonella, scusa ho ancora una domanda; conosci i campeggi saragosa o baia blu la torfuga a vignola, quale e meglio?? Forse andiamo per 2 - 3 gg. li. Grazie a te e tutti che rispondano sempre molto informati. Noi partiamo il 29.7. alle 15 da civitavecchia e forse restiamo nel porto di olbia per la sera (arrivo verso le 20-21) il gg. dopo partiamo per Palau Camping Acapulco o isole dei Gabbiani. Perchè il tempo e poco (riparte il 6.8.)e qualche gg vorrei andare a Vignola. Un abbraccio Petra id="blue"> >
quote:Originally posted by marco1971> Ciao Marco![:)] Mangiane un pò anche per me e per tutti noi.[:p] Mi raccomando ben cotto e ben condito![:)] Ciao, Antonella
aiooo a tutti, sono a san teodoro da ieri e da qui non ho piu voglia di andare via... Il clima è caldo secco,il cielo è blu e oggi mi faccio un bel pescione alla griglia. I mare di sardegna è la cosa piu bella che esista...... Un saluto a tutti Marco1971 >
quote:Originally posted by baloo1> Grazie, sono contenta che siete stati bene![:)] Ciao, Antonella
x Antonella-aquilone ti volevo ringraziare per la segnalazione del campeggio Pedra e Cupa a Budoni [8D] siamo stati benissimo, il tuo consiglio è stato veramente prezioso! [:D] >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by baloo1> Grazie, sono contenta che siete stati bene![:)] Ciao, Antonella
x Antonella-aquilone ti volevo ringraziare per la segnalazione del campeggio Pedra e Cupa a Budoni [8D] siamo stati benissimo, il tuo consiglio è stato veramente prezioso! [:D] >
>