CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

x Antonella..(Aquilone)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:20:13
Ciao Antonella :mi faresti la cortesia di suggerirmi informazioni su soste in Sardegna poss. zona nord x un amico che parte domenica! Gentilissima come sempre grazieeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:28:40
Ciao Gino. Adesso c'è un pò di ressa al nord della Sardegna, la Costa Smeralda è off-limits, sì ci puoi fare un giro ma è piena di divieti, si può provare al campeggio "Isola dei gabbiani" a Palau, dico provare perchè non accettano prenotazioni, ma se vai lì un posto lo trovano, a Vignola, prima di Castelsardo c'è un AA, A La Maddalena ci sono due campeggi, e anche lì qualcosa è facile trovarlo e poi è bellissima, ne vale la pena. A Stintino c'è un camper service. Sai il nord è vasto, che tragitto vuole fare il tuo amico?[:)] Ciao, Antonella
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:22:47
quote:Originally posted by aquilone
Ciao Gino. Adesso c'è un pò di ressa al nord della Sardegna, la Costa Smeralda è off-limits, sì ci puoi fare un giro ma è piena di divieti, si può provare al campeggio "Isola dei gabbiani" a Palau, dico provare perchè non accettano prenotazioni, ma se vai lì un posto lo trovano, a Vignola, prima di Castelsardo c'è un AA, A La Maddalena ci sono due campeggi, e anche lì qualcosa è facile trovarlo e poi è bellissima, ne vale la pena. A Stintino c'è un camper service. Sai il nord è vasto, che tragitto vuole fare il tuo amico?[:)] Ciao, Antonella >
>L'amico sbar.a Olbia:10 giorni a disp. fai tu che sei il massimo Grazie id="size3">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:20:13
Gino, aiutoooo!! Domenica questa? Va beh, all'isola dei gabbiani c'è posto, è un campeggio grande, ci sono surfisti e giovani, i prezzi sono onesti anche in pizzeria, ho chiamato (poi mi rimborsi) per un amico si fa! E' vicino a Palau, da Palau c'è l'imbarco per La Maddalena, Camping "Abbatoggia" anche lì posto senza problemi, visita alla casa di Garibaldi, c'è il pulmino, a Caprera i camper non possono transitare. E questi sono sicuri, poi si fa qualche giretto, digli di stare attento a dove sosta, le multe sono salate.[:)]Ciao, fammi sapere![:)] Antonella
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:27:19
Gino, aiutoooo!! Domenica questa? Va beh, all'isola dei gabbiani c'è posto, è un campeggio grande, ci sono surfisti e giovani, i prezzi sono onesti anche in pizzeria, ho chiamato (poi mi rimborsi) per un amico si fa! E' vicino a Palau, da Palau c'è l'imbarco per La Maddalena, Camping "Abbatoggia" anche lì posto senza problemi, visita alla casa di Garibaldi, c'è il pulmino, a Caprera i camper non possono transitare. E questi sono sicuri, poi si fa qualche giretto, digli di stare attento a dove sosta, le multe sono salate.[:)]Ciao, fammi sapere![:)] Antonella >
>Un bacione sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)]id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:51:43
Approfitto della disponibilità di Antonella per chiedere un'indicazione stradale: dalla costa rey per risalire ad Olbia conviene fare la ss costiera (131 + 125) o allungare (mi sembra siano 80km in più) e fare la superstrada per cagliari, oristano, nuoro? Grazie
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:13:34
Ti rispondo io che sono appena tornato da Costa Rei: La vecchia SS 125 è per diversi tratti collegata alla nuova SS125 quindi è come salire e scendere dalle montagne russe, la vecchia è piuttosto tortuosa e attraversa i diversi paesini mentre la nuova costruita a tratti è anche a 4 corsie va dritta tipo superstrada. Io all'andata ho fatto la 131 fino a Nuoro poi ho preso per Tortolì e da qui ho fatto appunto tutta la 125 fino proprio a Costa Rei (Camping Capoferrato).Considera che sono partito da Budoni (35 km sotto Olbia) alle 9 e sono arrivato a Costa Rei alle 13 quindi fai i tuoi conti. Se hai pazienza e non hai fretta la puoi fare tranquillamente, mentre se vuoi guadagnare in tempo fai la 131 fino a Cagliari e da qui risali la 125 fino a Costa Rei abbastanza buona.
quote:Originally posted by burki Max
Approfitto della disponibilità di Antonella per chiedere un'indicazione stradale: dalla costa rey per risalire ad Olbia conviene fare la ss costiera (131 + 125) o allungare (mi sembra siano 80km in più) e fare la superstrada per cagliari, oristano, nuoro? Grazie >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:53:35
come ti ha detto Peterpann la SS125 è bellissima come panorami, se non hai fretta te la consiglio, prendendola con calma. Se non ami le curve e preferisci un percorso tranquillo, fai la SS131. Forse con la SS131 allunghi ma ci guadagni in scorrevolezza e velocità. I tratti nuovi della SS125 sono pochi km, ma ripeto se hai tempo e ti piacciono i panorami particolari fai la 125, e quando arrivi in cima, a Genna Silana scendi e fatti una passeggiata![:)] Poi mi dirai.[:)] Ciao, Antonella
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:36:09
Grazie ad entrambi. Valutavo l'eventualità di dover fare una risalita "rapida" da Capoferrato ad Olbia per l'imbarco, senza soste se non per il pasto. Credo di aver capito che, in tal caso, anche se si allunga di non poco, conviene fare la 131 per Cagliari, Oristano e Nuoro. La strada è molto più scorrevole. Confermate?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:01:23
Confermo e concordo, tutta a doppia corsia scorrevole e senza traffico.Infatti io l'ho fatta al ritorno. Solo nella zona che bypassa Oristano ci sono delle interruzioni con deviazioni locali per lavori in corso, ma sono per pochi chilometri che ti fanno perdere solamente pochi minuti.
quote:Originally posted by burki
Grazie ad entrambi. Valutavo l'eventualità di dover fare una risalita "rapida" da Capoferrato ad Olbia per l'imbarco, senza soste se non per il pasto. Credo di aver capito che, in tal caso, anche se si allunga di non poco, conviene fare la 131 per Cagliari, Oristano e Nuoro. La strada è molto più scorrevole. Confermate? >
>
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:12:10
Confermo tutto ciò che ha detto Peterpann, Ciao, [:)] Antonella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/07/2008 alle: 15:27:35
Confermo tutto ciò che ha detto Peterpann, Ciao, [:)] Antonella >
>[;)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/07/2008 alle: 16:55:34
vedi cosa ti perdi non facendo i panorami

http://picasaweb.google.it/vide...

18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 20/07/2008 alle: 08:22:20
aiooo a tutti, sono a san teodoro da ieri e da qui non ho piu voglia di andare via... Il clima è caldo secco,il cielo è blu e oggi mi faccio un bel pescione alla griglia. I mare di sardegna è la cosa piu bella che esista...... Un saluto a tutti Marco1971
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 20/07/2008 alle: 09:40:14
ciao antonella, scusa ho ancora una domanda; conosci i campeggi saragosa o baia blu la torfuga a vignola, quale e meglio?? Forse andiamo per 2 - 3 gg. li. Grazie a te e tutti che rispondano sempre molto informati. Noi partiamo il 29.7. alle 15 da civitavecchia e forse restiamo nel porto di olbia per la sera (arrivo verso le 20-21) il gg. dopo partiamo per Palau Camping Acapulco o isole dei Gabbiani. Perchè il tempo e poco (riparte il 6.8.)e qualche gg vorrei andare a Vignola. Un abbraccio Petra id="blue">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:32:59
quote:Originally posted by xsalvox
ciao antonella, scusa ho ancora una domanda; conosci i campeggi saragosa o baia blu la torfuga a vignola, quale e meglio?? Forse andiamo per 2 - 3 gg. li. Grazie a te e tutti che rispondano sempre molto informati. Noi partiamo il 29.7. alle 15 da civitavecchia e forse restiamo nel porto di olbia per la sera (arrivo verso le 20-21) il gg. dopo partiamo per Palau Camping Acapulco o isole dei Gabbiani. Perchè il tempo e poco (riparte il 6.8.)e qualche gg vorrei andare a Vignola. Un abbraccio Petra id="blue"> >
> Sì Petra va bene, a Vignola però in questo periodo ti devi accontentare del posto che trovi, tutti e due i campeggi sono validi, e soprattutto è bella la zona. Vai tranquilla e goditi la vacanza![:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:35:33
quote:Originally posted by marco1971
aiooo a tutti, sono a san teodoro da ieri e da qui non ho piu voglia di andare via... Il clima è caldo secco,il cielo è blu e oggi mi faccio un bel pescione alla griglia. I mare di sardegna è la cosa piu bella che esista...... Un saluto a tutti Marco1971 >
> Ciao Marco![:)] Mangiane un pò anche per me e per tutti noi.[:p] Mi raccomando ben cotto e ben condito![:)] Ciao, Antonella
baloo1
baloo1
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:32:03
x Antonella-aquilone ti volevo ringraziare per la segnalazione del campeggio Pedra e Cupa a Budoni [8D] siamo stati benissimo, il tuo consiglio è stato veramente prezioso! [:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:40:58
quote:Originally posted by baloo1
x Antonella-aquilone ti volevo ringraziare per la segnalazione del campeggio Pedra e Cupa a Budoni [8D] siamo stati benissimo, il tuo consiglio è stato veramente prezioso! [:D] >
> Grazie, sono contenta che siete stati bene![:)] Ciao, Antonella
17
silsil
silsil
29/07/2008 1
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:45:55
Vi siete trovai davvero bene al Pedra e Cupa? perchè io ho già prenotato e ci devo andare la prossima settimana... e da alcune cose che ho letto su altri forum sono un po' preoccupata... parlano di pulizia dei bagni inesistente, di odore di fogna perenne e qualcuno sostiene di avere visto anche dei topi... possibile???? e poi dicono che fare la doccia è un'esperienza devastante perchè una volta finito il gettone devi rivestirti e uscire per inserirne un altro e poter ricominciare a lavarti... mi sembra una cosa un po' improbabile e indecente, ma l'ho trovato scritto da diverse persone... tu quando ci sei stata? mia puoi tranquillizzare????
quote:Originally posted by baloo1
x Antonella-aquilone ti volevo ringraziare per la segnalazione del campeggio Pedra e Cupa a Budoni [8D] siamo stati benissimo, il tuo consiglio è stato veramente prezioso! [:D] >
> Grazie, sono contenta che siete stati bene![:)] Ciao, Antonella
>
>
baloo1
baloo1
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:46:13
x sisil: - pulizia bagni: c'erano due/tre signore credo originarie del perù o zone limitrofe che pulivano i bagni, io li ho trovati sempre più che puliti - doccia a gettone: è vero, la doccia n°2 mangiava i gettoni e non dava l'acqua calda, ma la gentilissima signora (signorina?) della reception me li ha restituiti, dopo di che hanno sistemato la gettoniera - puzza di cosa? camper service che magari ce ne fossero in giro così puliti ed efficienti -topi: io non ne ho visti, nemmeno uno - pizzeria ottima, piscina alta 120 cm, animazione la sera ringrazio ancora aquilone per la segnalazione [:)] i miei bambini quando hanno sentito che si cambiava campeggio hanno protestato, specie il maschio che era sempre al campetto di calcio ecco una dritta: se avete bagagli da scaricare dal tetto, fatelo prima di sistermarvi nella piazzola, i teli frangisole sono a 4-4,5 metri d'altezza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link