quote:Originally posted by Superbrig729> Sono già stato in Sardegna molte volte, ma quest'anno voglio affidarmi a guida sicura, basta con il fai da te............ I clienti siamo in due. Good office Roberto
Ti propongo di essere la mia guida turistica virtuale sono sempre andato all'estero per sfruttare i gg a disposizione e durante l'arco dell'anno dai vari post ho sempre tratto il meglio e mi è andata sempre più che bene ma quest'anno x problemi di lavoro non ho avuto tempo x dedicarmi al forum forse più che tempo non avevo la testa ma voglio pensare in positivo e credo che minimo 15 gg riesco ha strapparli,io in genere sono x le puntate veloci nei posti più belli e poi mi lascio l'ultima settimana x il mare però ho fatto sempre 3 sett. ora che cosa mi consigli se riesco in questa inpresa tutta sarda ? le due sett sicure sono le centrali preferisco aa buone anche se un pò care, di tanto in tanto anche un camping va bene voglio soste tranquille anche perchè sostare in posti vigilati aiuta la vacanza,un pò di storia non fa male magari giusto qualcosa di importante da vedere e poi in qualche post ho letto della ss125 vale la pena? scusami se mi sono prolungato adesso mi alzo e esco dalla agenzia di viaggi e ti lascio lavorare magari passo più tardi ha vedere se hai trovato qualcosa da propormi buonasera sig.antonella saluti giovanni.p.s visto che ti piace giocare ha fare l'agente di viaggio io gioco ha fare il cliente. >
quote:Originally posted by aquilone> x il conto non ci sono problemi, mandami codice IBAN e importo[:D][:D][:D] piuttosto sai il numero di telefono aggiornato dell' area di baia Cea, quella vicino al mare? good office Roberto
Ciao, Roberto anche tu controlla e guarda se ti può andare bene. Poi vi mando il conto![:)][;)][:)] Antonella >
quote:Originally posted by Superbrig729>. da sardo adottivo devo pero tirarti le orecchie io "Porcetto o porceddu" a seconda delle zone la porchetta continentale é. byby roberto
ho dato uno sguardo alla cartina e credo sia il giro completo dell,isola toccando i posti migliori,ma io sono come san tommaso provare x credere allora se riesco in questa impresa ed è tutto di mio gradimento ti faccio un bonifico al rientro tanto oggi le vacanze prima si consumano e poi le rate,tu quando e dove vai in vacanza e di parte della sardegna sei? mi auguro se vengo di gustare una buona caciotta e un po di porchetta.ti lascio ad una buonanotte e ti ringrazio x il permesso che mi concedi di giocare con te, salutami i tuoi cari, giovanni. >
quote:Originally posted by roblungh> Ok, soddisfatti o rimborsati![:)]In vacanza andremo sotto ferragosto, mio marito ha pochi giorni di libertà dal lavoro, e mi piacerebbe andare in Calabria sulla Sila, nel verde dei boschi e magari sulle sponde di un lago. Le mie origini sono di quelle parti, abito nel cagliaritano ormai sono 18 anni che vivo qui, e credimi che si sta bene, il ritmo di vita è diverso da quello delle città, prima eravamo a Genova. Vieni e gusterai ottimo pecorino o caprino, caciottine, e "su porceddu". [:)] Ciao, Antonella
quote:Originally posted by Superbrig729>.
ho dato uno sguardo alla cartina e credo sia il giro completo dell,isola toccando i posti migliori,ma io sono come san tommaso provare x credere allora se riesco in questa impresa ed è tutto di mio gradimento ti faccio un bonifico al rientro tanto oggi le vacanze prima si consumano e poi le rate,tu quando e dove vai in vacanza e di parte della sardegna sei? mi auguro se vengo di gustare una buona caciotta e un po di porchetta.ti lascio ad una buonanotte e ti ringrazio x il permesso che mi concedi di giocare con te, salutami i tuoi cari, giovanni. >
>
quote:Originally posted by Superbrig729> a Giova' è lo scoglio di Peppino![:D] Se simpaticissimo! Quali località non trovi? La Costa Smeralda la puoi girare ma: Arzachena c'è il divieto di transito per i camper, Porto Rotondo, c'è un parcheggio, ma lontano dal mare e cmq l'accesso alle spiagge è quasi impossibile, sono quasi tutte private. Non ci vogliono! Tu passaci e fermati dove vedi altri camper, se ti va bene... Dai Giovanni, da girare ne hai, e poi i programmi sono fatti per non essere rispettati! Tu vieni, cominci a girare, poi dove ti piace ti fermi![:)] E' così facile!!!P.S. Lo scoglio di Peppino è a Costa Rei, vicino a Villasimius. Vorrei girare tutta la Calabria, a casa ho un cespuglio di gelsomino e quando sento il profumo penso alla Calabria![:)] Ciao, un simpatico saluto! Antonella
Perdonatemi se ho chiamato porchetta il purceddu ma effettivamente gia da come lo chiamate lo sento più buono e sento nell'aria un odore niente male,siccome che alcuni nomi di località il progamma non li trova vorrei la conferma che la tappe segnalatemi formino il giro dell'isola,se in questo giro c'è tappa anche in costa smeralda e il famoso scoglio di tonino che nei vari posti se n'è parla tanto e se hai trascurato qualcosa ricordati di me, la calabria è la mia meta preferita pensa sono di napoli parto alla volta dell' europa ogni estate x 15 gg e poi gli altri 7 gg scendo in calabria e mi fermo a cirella di diamante dove mi trovo ha mio agio x il mare e serenità x noi camperisti quando scendi dal nord nonè facile trovare il mare che trovi al sud pensa che ho promesso a mia moglie che x i 25 anni di matrimonio la porterò x una settimana sulla costiera amalfitana compresa una escursione a capri senza nulla togliere alla vostra sardegna. scusami e grazie x le info,giovanni >