Il settore dei veicoli ricreazionali riparte, con molta voglia di venire incontro alle esigenze e ai sogni degli appassionati e di quelli che - consci che in questi tempi il camper è il modo più sicuro di fare turismo - vorrebbero diventarlo.
I concessionari Assocamp si sono da tempo già preparati alla ripartenza, in modo da soddisfare tutte le normative inerenti la sicurezza dei clienti e dei propri collaboratori.
Questo ovviamente, vuol dire che le cose per un po’ saranno diverse, con accorgimenti e comportamenti che si renderanno necessari in un momento come questo dove il buon esito della cosiddetta “fase 2” - che ha visto lasciarci alla spalle il periodo peggiore - è anche dipendente dai comportamenti corretti di tutti.
Ecco, allora, che, per esempio, per andare a vedere uno o più camper occorrerà prendere appuntamento, per non creare assembramenti. Ma questo, in fin dei conti, vuol dire aspettare magari un po’ prima, ma poter fare le cose meglio dopo. E così le operazioni di officina ordinarie e straordinarie dovranno sottostare a sanificazione del veicolo prima e dopo la presa in carico dei veicoli da parte del servizio di assistenza.
In fin dei conti, si tratta solo di fare le cose un po’ più con calma e tranquillità. Due doti, queste, che, normalmente, dovrebbero far parte del DNA stesso del camperista. Il risultato, però, sarà oltremodo importante, perché permetterà di poter usufruire del
vostro concessionario Assocamp di fiducia in tutta tranquillità, per poi poter godere delle vacanze più sicure che potrete mai fare, a bordo del vostro camper.
Tutte le notizie relative a:
Assocamp,
concessionari