CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. News
  2. Accessori

CAN entra nel mondo del turismo all'aria aperta

CAN entra nel mondo del turismo all'aria aperta

Pubblicato il 06/11/2010


Dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore nautico, iniziata sin dagli anni ‘80, CAN ha deciso di entrare nel settore dei veicoli ricreazionali presentando la propria collezione di piani cottura, cucine a gas con forno, lavelli e altri accessori all’ultima edizione del Caravan Salon di Düsseldorf.
 
Da anni CAN (Costruzioni Accessori Nautici) è fornitore dei più celebri e blasonati cantieri nautici italiani e internazionali. I prodotti dell’azienda bresciana vengono montati in primo impianto su lussuosi yacht, barche a vela e imbarcazioni a motore di Italia, Germania, Francia, Scandinavia, Grecia, Spagna e Turchia. Dopo trent’anni di presenza sul mercato nautico e una storia costellata di successi dovuti al costante perfezionamento nell’impiego di nuove tecnologie produttive e alla competenza e passione del titolare Mauro Bellini e dei figli Lorenzo e Fabio, CAN si affaccia anche al mondo del turismo all’aria aperta.
 
Com’è noto, esistono molti punti in comune tra il settore nautico e quello dei veicoli ricreazionali, ma un solo denominatore comune: la qualità e l’affidabilità degli accessori.
 
A un anno dal suo debutto nel comparto del plein air, CAN può già vantare la fornitura a importanti player del settore come Knaus, Westfalia e gli italiani Giottiline e Wingamm. Ma non è che l’inizio.
 
“Nel settore dei veicoli ricreazionali abbiamo rafforzato la nostra presenza in Inghilterra, Olanda, Belgio e Francia grazie a un network di agenti commerciali competenti e motivati che ci permetterà di proporre i nostri prodotti con successo anche in questi mercati - dichiara Lorenzo Bellini, figlio del titolare e direttore commerciale dell’azienda - A partire dallo scorso mese settembre, inoltre, i nostri prodotti vengono distribuiti anche in paesi dell’estremo oriente come la Corea del Sud e la Malesia e nel cosiddetto down under, cioè in Australia e Nuova Zelanda dove alcuni costruttori di camper e caravan hanno dimostrato un notevole interesse per la qualità, il design e le caratteristiche innovative dei nostri accessori”.
 
La gamma di prodotti inseriti nel catalogo “Camper/Campeggio” diCAN comprende cucine a gas con forno, piani cottura a incasso, fornelli a scomparsa, lavelli inox e rubinetterie, forni a vapore o multifunzione, lavastoviglie, ma anche gli innovativi piani cottura elettrici in vetroceramica e i fornelli portatili alimentati a gel/alcool.

 
Fornello a scomparsa “Hoodiny” – mod. FC 1347

 

 
Fornello classico a incasso con superficie in acciaio inox. E’ disponibile nelle forme quadrate, rettangolari, rotonde e ovali, con un numero di fuochi che variano da uno a tre. In tutti i piani è inserita la bussola per alloggiare il fermapentole a colonna. I bruciatori, tutti dotati di termocoppia, sono provvisti di coperchietto autobloccante. Sono proposti in tre diverse potenze: portata di 1000 W per l’ausiliario, di 1900 W per il semirapido e di 3000 W per il rapido. La griglia inox di supporto è fissata con gommini antivibrazione. Infine, il coperchio è in vetro nero temperato con cerniere a scomparsa dotate di sistema “soft close”, che permettono, cioè, una chiusura morbida grazie all’impiego di frizioni con effetto ammortizzante.

 
Piano cottura “Crystal” – mod. PV 1352
 

 

 
Elegante, pratico, funzionale, il piano cottura “Crystal” prevede diverse forme (quadrato, rettangolare, con lavello integrato… ) a uno, due o tre fuochi e si propone come soluzione ideale per l’utenza più esigente. Il piano cottura a gas è in vetro cristallo temperato e antigraffio. È inoltre inserita una bussola al centro da utilizzare come sede del fermapentole a colonna. I bruciatori, tutti dotati di termocoppia, sono provvisti di coperchietto autobloccante. Sono proposti in tre diverse potenze: portata di 1000 W per l’ausiliario, di 1900 W per il semirapido e di 3000 W per il rapido.



Tutte le notizie relative a: Can
Prev Cesarini Camper: il noleggio è senza barriere.
Next MES Italia presenta il nuovo Emma 599,

Commenti

Fai il Login per commentare.
Le News di Can
Perché viaggiare in camper è così speciale?
Perché viaggiare in camper è così speciale?
Vacanze 2026
Vacanze 2026
Capodanno in camper
Capodanno in camper
Vacanze invernali in camper per gli amanti dello sci
Vacanze invernali in camper per gli amanti dello sci
Regione Toscana - significativo passo avanti per le aree di sosta camper
Regione Toscana - significativo passo avanti per le aree di sosta camper

Le notizie più lette

  • 30 gg
  • 3 Mesi
  • Anno
Pössl Vanline: l’autovettura che diventa ca...
Perché viaggiare in camper è cos&igr...
Frankia presenzia al CMT di Stoccarda 2026...
Fiamma Garage Slide Deluxe...
Capodanno in camper...
L’originale brand polacco Freedo arriva in Itali...
Westfalia presenta il nuovo Kipling...
Slim per 4: viene presentato da Challenger a Parma...
Nasce il nuovo modello Webasto Ait Top Pro 25...
Notin approda a Camping Sport Magenta...
Knaus L!ve I 700 MEG in 100 secondi...
Pössl Vanline: l’autovettura che diventa ca...
Bluetti dà il via al Black Friday con grand...
Perché viaggiare in camper è cos&igr...
Pilote V 630 J...
Diari recenti
Norvegia
Norvegia up to Lofoten on the road in camper
Norvegia up to Lofoten on the road in camper
Visite
231
Pubblicato
12/01/2026
Germania
Landshut in camper
Landshut in camper
Visite
280
Pubblicato
08/01/2026
Germania, Svezia, Finlandia, Svezia
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Visite
447
Pubblicato
05/01/2026
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link