CAN, azienda leader in campo nautico nel settore dei lavelli e dei piani di cottura, si espande verso nuovi mercati: dalla Nuova Zelanda alla Corea, fino agli USA, dove ha recentemente aperto un ufficio di rappresentanza.

CAN torna soddisfatta dalla fiera Korea Boat Show 2012 dove è stata presente con un proprio stand.
In Corea il marchio bresciano ha avviato da tempo collaborazioni commerciali con cantieri e costruttori di veicoli ricreazionali e prosegue con successo il suo processo espansionistico al di fuori dei confini nazionali.
L’ultima sfida si sposta oltreoceano: Can ha aperto un ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti, a Miami Beach, incaricato di sviluppare collaborazioni commerciali nei settori della nautica, dei veicoli ricreazionali e domestico.
In questa prima fase di test, sul mercato americano saranno commercializzati soltanto lavelli, rubinetti e relativi accessori.
Ma CAN si è già attivata per ottenere l’omologazione dei suoi piani cottura anche negli USA.
Cartina di tornasole di questa iniziativa sarà la fiera TENDZ a Palm Beach, in California, alla quale prenderà parte anche CAN per conoscere e farsi conoscere da un mercato stimolante e dalle grandi potenzialità quale quello americano.
Tutte le notizie relative a:
Can