Dalla concessionaria
Ropa e dal suo attrezzato centro assistenza giunge la proposta di un
check-up invernale, offerto ad un
prezzo promozionale. Quando arriva l’inverno, è buona cosa procedere ad una serie di operazioni per accertarsi che sia tutto in ordine, e questo vale sia per un utilizzo del veicolo durante la stagione fredda, sia per un suo fermo in rimessaggio fino all’arrivo della primavera.
La proposta di
Ropa prevede innanzitutto il controllo delle apparecchiature a gas nel vano bombole, controllo che ha il duplice obiettivo di garantire la sicurezza degli utenti e di assicurare un buon funzionamento durante la vacanza invernale.
A questo si aggiunge un accurato controllo infiltrazioni (non valido per la garanzia del costruttore), ovvero una verifica delle varie parti della scocca, per essere sicuri che essa non sia danneggiata da infiltrazioni d’acqua e, nel caso, avere la possibilità di intervenire tempestivamente per il ripristino.
Da ultimo, la promozione prevede la sanificazione dell’interno del camper con un apposito prodotto germicida, operazione consigliata per avere un ambiente pulito e salubre. Tutto ciò, da
Ropa viene offerto ad un prezzo promozionale di 49,00 euro.
La promozione è valida
fino al 22 novembre e le operazioni vengono svolte in officina nelle giornate di martedì. Scrivendo a
ropa@ropa.it si può prenotare un appuntamento.
Tutto su Ropa
Tutte le notizie relative a:
Ropa,
concessionari,
concessionari camper,
concessionari Emilia Romagna