Continua in maniera decisa il programma di crescita e di penetrazione sul mercato di
CM Evolution Camper: da pochi giorni infatti è arrivata la concessione di
Pilote ed è stata aperta una nuova sede, uno spazio multifunzionale destinato a diventare il centro delle varie attività dell’azienda. La struttura è ubicata a
Turbigo, nel territorio della provincia di Milano ma a pochissima distanza dal confine con la provincia di Novara e quindi con il Piemonte.
Un luogo di confine strategico, dunque, che vede
CM Evolution Camper avanzare nell’offerta di servizi alla clientela: dopo aver esordito con l’officina per la manutenzione e il montaggio di accessori, dopo aver messo in campo la storica esperienza di carrozzeria, ecco che ora viene potenziata l’attività di vendita.
Concessionario
XGO da un paio d’anni,
CM Evolution Camper acquisisce ora anche la concessione di
Pilote. Il raggiungimento di questo importante obiettivo amplia il raggio d’azione dell’azienda, che ora può proporsi al pubblico sia con i modelli entry level XGO, particolarmente appetibili per il prezzo basso, sia con i vari prodotti Pilote, che ben si posizionano nelle fasce media e medio-alta del mercato.
Lo storico marchio francese può contare su una gamma vasta, che comprende svariate tipologie, andando dai van ai semintegrali, dai minivan ai motorhome. La sede di
Turbigo può contare su spazi piuttosto ampi, con un capannone su due livelli affiancato da aree all’aperto. Al momento, in questa struttura viene svolta l’attività di vendita (nuovo e usato) e di assistenza, compreso il montaggio di accessori. Rimane attiva la sede di Parabiago, posta sull’importante arteria stradale della SS 33 Sempione: viene utilizzata per i lavori di carrozzeria, un’arte in cui
CM Evolution Camper primeggia, tra i pochi operatori del settore a vantare un forno di verniciatura adatto a contenere un motorhome di grandi dimensioni. Siamo in attesa di avere notizie sui prossimi passi dell’azienda: vi terremo informati.
Per finire, notiamo che nella nuova sede di Turbigo sono disponibili anche alcuni posti di rimessaggio al coperto, all'interno del capannone, per chi volesse collocare il proprio mezzo in un luogo protetto quando non viaggia.
Tutto su CM Evolution Camper.