CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. News
  2. Accessori

Da Teleco un sistema multimediale pensato per i camper

App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
con display touch da 10,1 pollici pensato per i camper e basato su Android

Pubblicato il 23/05/2022


Il nuovo T-NSA10DAB può essere installato su veicoli con predisposizione a doppio DIN e ha lo schermo orientabile verticalmente per una perfetta visione in ogni condizione. 
Radio, navigazione, intrattenimento. Quando si viaggia in camper, un sistema multimediale può essere un valido supporto nella guida e un ottimo compagno di viaggio per tutta la famiglia. Teleco, specialista in soluzioni tecnologiche per le comunicazioni, la gestione energetica e l'intrattenimento nei veicoli ricreazionali, presenta oggi un nuovo prodotto basato su Android caratterizzato da un display touch da ben 10,1 pollici, tra i più grandi sul mercato. Compatibile con tutte le plance in grado di ospitare sistemi con telaio a doppio DIN (come quelle del Fiat Ducato, Citröen Jumper e Peugeot Boxer, per esempio), il nuovo T-NSA10DAB ha uno schermo orientabile verso l'alto e verso il basso che consente una visualizzazione ottimale in ogni condizione. Il ricevitore integrato permette di sintonizzare sia trasmissioni radio analogiche sulle bande AM ed FM con RDS sia quelle digitali compatibili con il più recente standard DAB+: la specifica antenna è presente di serie. Grazie al Bluetooth è possibile collegare lo smartphone per gestire le chiamate telefoniche in vivavoce o ascoltare la musica preferita.

Ma la versatilità di questo sistema multimediale emerge grazie alla presenza del sistema operativo Android e delle app preinstallate, nonché alla possibilità di scaricarne di ulteriori dall'App store dedicato. Per poter sfruttare tutte queste funzioni è sufficiente collegare il T-NSA10DAB all'hotspot Wi-Fi del telefono, potendo così navigare, scaricare dati e mappe e sfruttare servizi audio e video in streaming.

Tra le app preinstallate ci sono infatti Spotify e Google Play Music per la musica e Netflix per i video (la cui funzione di riproduzione può essere disabilitata durante la guida per ragioni di sicurezza). Whatsapp e Google Maps completano la dotazione delle app di base. La navigazione assistita dai satelliti è possibile grazie al ricevitore GPS integrato. Se non si desidera utilizzare Google Maps per non “consumare” dati del proprio piano telefonico, in opzione è possibile acquistare il software di navigazione BeNomad ottimizzato per i camper, che comprende la cartografia europea di 43 Paesi. Il sistema T-NSA10DAB può inoltre leggere contenuti da chiavette USB, grazie alle prese posteriori, o da schede di memoria in formato microSD attraverso lo slot disponibile nella parte frontale.
Gli ingressi audio e video permettono di collegare anche una telecamera esterna, per esempio per l’assistenza nelle manovre di retromarcia. Il sistema operativo Android 10 è supportato, lato hardware, da un processore Quad Core ARM A7 a 1,2 GHz, da due gigabyte di RAM e da una memoria flash da 16 gigabyte. Il display capacitivo ha una risoluzione di 1.920 per 1.080 punti (Full HD). Dal punto di vista audio, l'amplificazione interna Mosfet garantisce una potenza di 45 watt su quattro canali, mentre chi preferisce allestire un impianto personalizzato ha a disposizione quattro uscite audio preamplificate e una dedicata al subwoofer. L'equalizzatore integrato a 9 bande consente una perfetta calibrazione dell'audio. Il sistema T-NSA10DAB è già disponile presso i rivenditori autorizzati di Teleco Group.

 



Tutte le notizie relative a: Teleco

Commenti

Fai il Login per commentare.
Visualizza tutte le news.

Le notizie più lette

  • 30 gg
  • 3 Mesi
  • Anno
Camping on board per la Sardegna...
BusBiker: il nuovo portabici dedicato ai van...
Anteprime 2023: Frankia...
Video CamperOnTest: Malibu Van 600 DBK Charming GT...
Video Anteprime 2023: Benimar...
Da Knaus arriva il camper elettrico...
Thetford continua il lancio di iNDUS...
Video Anteprime 2022: Dethleffs...
Video: i van del 2022, tra novità e conferm...
Knaus punta su MAN...
Rivoluzione climatica...
Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato...
Dethleffs lancia la nuova gamma Just Go...
Camping on board per la Sardegna...
Truma Aventa: condizionatori all'avanguardia...
Le News di Teleco
Teleco vince ai German Innovation Awards 2022
Teleco vince ai German Innovation Awards 2022
Telair presenta le Portable Power Station
Telair presenta le Portable Power Station
Da Teleco un nuovo modulo fotovoltaico rigido da 130 watt
Da Teleco un nuovo modulo fotovoltaico rigido da 130 watt
Teleco propone un caricabatterie dalle elevate performance
Teleco propone un caricabatterie dalle elevate performance
Da Teleco il nuovo Silent Plus 5900H
Da Teleco il nuovo Silent Plus 5900H
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy

Accedi

Help!

Nuovo utente

Anteprima

PREFERENZA

PREFERITI