Come migliore azienda del settore automobilistico Dethleffs ha vinto il premio tedesco “Marken-Champion” - il campione dei marchi. Dopo un’indagine condotto da “WELT” e l’istituto “ServiceValue” l’azienda tedesca di Isny è entrata, infatti a far parte dei marchi migliori del 2019. Tramite un portale online i collaboratori dell’istituto hanno chiesto informazione ai 600.000 utenti registrati del portale, parlando delle loro emozioni in relazione ad un certo marchio, considerando 219 settori.
Dal punto di vista dei clienti, Dethleffs è stato valutato come “straordinario” nella sezione “Brand Fascinating Score” nell’ambito dei produttori automobilistici e, di conseguenza, come il produttore migliore del settore. “Disporre di un marchio forte è un fattore importante nel commercio” dice un comunicato stampa del partner che ha dato l’incarico per l’indagine. “Creare un marchio del genere è un’opera artistica, preceduta da molto lavoro“.
Accanto all’azienda di Isny, altri vincitori di questa lista sono, per esempio, i vincitori di categoria Amazon, Netflix, RedBull e Facebook
Tutte le notizie relative a:
Dethleffs