CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Il Pulse Classic: la variante classica che pulsa di vita

News di Dethleffs
News di DethleffsAnteprime 2021: Dethelffs
Nuovi modelli, serie commemorative, implementazioni e migliori delle gamme esistenti: queste le novità 2021 Dethleffs
Tag: dethleffs, anteprime 2021
News di DethleffsDethleffs Globeline T 6613 EB: ritorno stellato
Nel dettaglio, il modello che segna il ritorno della base meccanica di Stoccarda nell'offerta della factory di Isny
Tag: dethleffs, le prove di camperonline, profilati
News di DethleffsTripletta per Dethleffs
Per la terza volta Dethleffs viene nominata l’azienda più leale del settore
Tag: dethleffs
News di DethleffsNomad - la caravan dell’anno 2020 in due Paesi
Il rivoluzionario classico di Dethleffs è stato dichiarato il più amato sia nei Paesi Bassi che in Belgio
Tag: dethleffs, caravan
Le altre news del settore

Pubblicato il nella sezione Veicoli delle

Prima presentazione al Caravan Salon – Due layout: T 7051 DBM ed EB

Variante di design del Pulse – Design degli interni tendenti al classico, con nuovi pensili e decori in legno – Dotazione di serie ampliata
 
Chi in un camper preferisce degli interni classici e tendenzialmente senza tempo, ma apprezza le tante peculiarità positive del Pulse, troverà una valida alternativa al Caravan Salon di Düsseldorf: il Pulse Classic. Questa variante di design si contraddistingue dal tradizionale Pulse, che sotto quest’ottica appare decisamente moderno, per il design degli interni e per la struttura dei pensili e delle loro ante. Il Pulse Classic sarà disponibile come semintegrale con due layout – una variante con letto nautico e una con letti singoli – e con una dotazione di serie ampliata. Rimangono invariati il pronunciato design degli esterni con la coda dal profilo dolcemente arrotondato e il frontale aerodinamico dei modelli T, la restante struttura omogenea dei mobili, lo speciale modello d’illuminazione e tutti gli altri elementi che rendono il Pulse così incomparabile.

Originale o classico: sempre pulsante di vita
Per la stagione 2019, con la serie Pulse, Dethleffs annuncia una nuova era del turismo itinerante, che rispecchia la tendenza pulsante di questi tempi. Sia negli interni sia negli esterni, i camper integrali e semintegrali si fanno pionieri di un nuovo linguaggio di design firmato Dethleffs. Soprattutto negli interni, il Pulse emana un fascino molto moderno grazie alla minor presenza di decori in legno, a una concentrazione sulle tonalità naturali del grigio e del beige nonché alla nuova struttura di pensili arrotondati nella parte inferiore e dotati delle innovative ante Multiflex. Proprio queste peculiarità hanno ricevuto molti riscontri positivi negli ultimi mesi da chi si è innamorato di questo nuovo linguaggio di design.

Tuttavia, gli appassionati dello stile classico si ritroveranno piuttosto nel Pulse Classic. Il suo marrone noce chiaro del frontale dei mobili, in combinazione con il pavimento in elegante effetto pietra e la sua zona living perfettamente a tono, incarna la versione un po’ austera che tende a non passare mai di moda di que- sto veicolo innovativo, la cui indole però ha successo in entrambe le varianti. Di questi vantaggi fanno parte tra l’altro la costruzione leggera, che garantisce un carico massimo spensierato sotto le 3,5 t anche con un’omologazione per quat- tro persone, e il comfort straordinario dato dal nuovo e comodo pavimento Iso- Protect.

Serie e opzioni
Il Pulse Classic è proposto con una dotazione di serie ampliata in cui sono com- presi elementi del Pacchetto Chassis e del Pacchetto Family, come per esempio un finestrino nella porta della cellula e una chiusura centralizzata, un climatizzatore automatico, luci diurne a LED, il volante in pelle e una finestra apribile nel cupolino T. A bordo e di serie anche Light Moments, il sistema di composizione dell’illuminazione. Esso, nel Pulse Classic, senza la cornice evidente e illuminata è composto nonostante tutto da quattro piani d’illuminazione, a ognuno dei quali è assegnata una funzione, che regalano funzionalità, benessere, buon umore e atmosfera e si fondono assieme come un tutto armonico. Altrettanto di serie sono i cerchi in lega e la comoda conversione dei letti singoli a una grande superficie letto allargata nel T 7051 EB.
In via opzionale sono disponibili inoltre diversi pacchetti aggiuntivi che contengono per esempio vari sistemi di assistenza alla guida oppure importanti componenti per il campeggio invernale. Oltre a ciò, i semintegrali possono essere equipaggiati con un letto basculante opzionale, finestre con cornici, una motorizzazione alternativa e un cambio automatico.

I layout
I due layout T 7051 DBM ed EB, in cui è proposto il semintegrale Pulse Classic, rappresentano delle apprezzate varianti con letto nautico e con letti singoli su una lunghezza di quasi 740 cm con doccia separata e stanza da bagno, che pos- sono essere collegate con una comoda area bagno. La massa totale consentita di entrambi i modelli, disponibili a un prezzo di 62.999,- euro, rimane sotto le 3,5 tonnellate.

Tutte le news relative a Dethleffs


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

8 Luglio 2020 Morelo presenta il Grand Empire
Debutto alla prossima edizione del Caravan Salon di Düsseldorf, del nuovo top di gamma di casa Morelo
8 Luglio 2020 Ropa inaugura la sua nuova area di sosta
Un approdo comodo e sicuro per vistare Bologna e dintorni
6 Luglio 2020 Anteprime 2021: Dethelffs
Nuovi modelli, serie commemorative, implementazioni e migliori delle gamme esistenti: queste le novità 2021 Dethleffs
6 Luglio 2020 CamperOnTest In Tour: Mobilvetta Krosser P90
Il semintagrale con doppio pavimento dell'azienda toscana "on the road" tra il Lago di Ledro e il Lago di Garda
3 Luglio 2020 Utili pillole tecniche sul canale Youtube Bonometti
E grandi novità per i possessori di Bonometti Card
3 Luglio 2020 Ecco il nuovo Garmin Camper 890 MT-D
Schermo da 8 pollici e molte nuove prestazioni lo rendono adattissimo all'utilizzo sui veicoli ricreazionali
29 Giugno 2020 Il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA) miglior camping per Famiglie
Il network KoobCamp ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.
29 Giugno 2020 Video Anteprime 2021: GiottiVan, i van secondo GiottlLine
Due modelli con lunghezze di 541 e 599 cm
22 Giugno 2020 Il Campeggio Baia dei Gabbiani a Scarlino (GR) al primo posto tra i Campeggi Pet Friendly
Il network KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze 2020 con gli animali domestici.
19 Giugno 2020 Video CamperOnTest: Pössl Roadstar 640 DK
Nel nuovo video di CamperOnLine TV, il van con la zona toilette da motorhome

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina