Nel centro vendita Ropa di Bologna tutto è pronto per il viaggio alla volta di Stoccarda, dove il 18 gennaio 2026 è previsto l’ingresso al CMT, l’importante fiera tedesca divenuta ormai uno dei principali eventi mondiali del settore camper, caravan e turismo legato ai veicoli ricreazionali.
La concessionaria
Ropa, non nuova a iniziative di questo genere, propone il suo supporto ai camperisti durante il viaggio, con l’organizzazione delle tappe, la scelta dei luoghi da visitare e la chiara indicazione dei punti di sosta, ma anche con uno specifico servizio assistenza grazie al supporto di un camper dedicato a questo scopo.
Il viaggio organizzato, con una tariffa base ed eventuali iniziative a scelta, prevede la partenza venerdì 16 gennaio, con sosta per la notte al parcheggio di Vipiteno, la visita al parco Swarovski vicino a
Innsbruck (Austria) sabato 17 mattina, arrivo a
Monaco (Germania) nel pomeriggio e cena presso la più antica birreria della città, seguita da un tour serale (“
Monaco by night”).
Domenica
18 gennaio è prevista la visita alla fiera
CMT di Stoccarda, con sosta notturna in piazzola riservata. La visita alla fiera può continuare, per chi volesse, anche lunedì, magari per avere informazioni tecnico-commerciali sulle novità esposte.
Tutte le informazioni telefonando in sede al n. +39
051561554 oppure inviando una mail a
michele@ropa.it.
Tutte le notizie relative a:
Ropa,
concessionari,
CMT,
CMT 2026