CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Massimiliano Ferretti è il nuovo direttore commerciale della filiale di Verona AL-KO

Pubblicato il nella sezione delle

Masimiliano Ferretti succede ad Alessandro Marco Butturini

Avvicendamento alla direzione commerciale di AL-KO KOBER Srl:
dall’1 gennaio 2020 Massimiliano Ferretti è il nuovo direttore commerciale della filiale di Verona
e succede ad Alessandro Marco Butturini, che ha rivestito incarichi direzionali in AL-KO per ben 28 anni.


 
Per Alessandro Marco Butturini, direttore commerciale di AL-KO KOBER Srl, è giunto il tempo di ritirarsi e iniziare una nuova esperienza, questa volta non lavorativa, ma di attività ricreative e riposo. Entrato nel gruppo AL-KO nel 1991, nella Divisione Giardinaggio, ha seguito l’intensa evoluzione e sviluppo dell’azienda per approdare nel 2001 alla Divisione Tecnica per veicoli, supportando il mondo del rimorchio leggero e del caravanning con competenza e entusiasmo.

Il suo successore è Massimiliano Ferretti, che prenderà servizio dall’1 gennaio 2020 e che non proviene dal settore dei rimorchi o del caravanning, ma ha al suo attivo un background commerciale e di conduzione di filiali estere che ben si adatta all’attuale corso di AL-KO KOBER Srl, sede italiana del Gruppo DexKo Global Inc. (USA).

“Rivolgo un caloroso benvenuto al nuovo direttore commerciale Massimiliano Ferretti la cui esperienza, anche in ambiti internazionali, si rivelerà preziosa per lo sviluppo delle attività del Gruppo sul territorio italiano - dichiara Gerd Stoll, Amministratore Delegato di AL-KO KOBER Srl - e saluto Alessandro Marco Butturini, ringraziandolo sia a titolo personale sia a nome di tutto il Gruppo DexKo per il suo straordinario contributo alla crescita e allo sviluppo del marchio AL-KO e dei suoi prodotti in Italia. Un manager che si è sempre distinto per competenza, passione per il settore e dedizione al lavoro. Butturini è diventato negli anni una vera e propria istituzione nel mondo del caravanning e dei rimorchi leggeri, dove è universalmente conosciuto e apprezzato, e sono certo che la sua assenza non passerà inosservata, anche negli anni a venire”.


 
Con una formazione universitaria in economia e relazioni internazionali, Massimiliano Ferretti ha lavorato molto all’estero. Nel suo incarico più recente ha vissuto 5 anni a Parigi come responsabile di un’azienda nel settore costruzioni e in precedenza ha lavorato per circa 2 anni a Budapest, nel settore della ceramica, dove ha guidato le filiali italiane attraverso una fase di crescita all’estero. Ma ha vissuto anche in Germania e in Danimarca, dove ha operato come business developer per il mercato Italia nel settore automotive.

“Affronto questa nuova sfida con entusiasmo, tanta voglia di fare e di fare bene - dichiara Massimiliano Ferretti, nuovo direttore commerciale di AL-KO KOBER Srl - Ringrazio il mio predecessore perché mi lascia in eredità un’azienda che ha basi sane e robuste e un team composto da persone preparate e dinamiche con cui, sono certo, sapremo affrontare al meglio il futuro che ci attende, tra percorsi in continuità con il passato e altri, innovativi e stimolanti, tutti da sviluppare insieme”.
 
- o O o - 
 
Il Team di CamperOnLine rivolge ad Alessandro Marco Butturini, davvero un "grande" ed apprezzato personaggio del nostro settore, un sentito ringraziamento per i tanti anni di proficua collaborazione e un caloroso augurio per la nuova, meritata e stimolante fase di vita che lo attende. 
Parimenti, porge un cordiale "Benvenuto" a Massimiliano Ferretti, con i migliori auguri di buon lavoro nella sua nuova posizione professionale.

Tutte le news relative a Al-ko


COMMENTI: Lascia il tuo commento prima di tutti gli altri
ATTENZIONE: Per inserire un commento devi prima effettuare l'accesso al sito.

Le ultime news pubblicate

13 Luglio 2020 I migliori Campeggi italiani per camper: vince il Family Wellness Camping Al Sole
Il network KoobCamp, in collaborazione con CamperOnline, ha selezionato le 10 migliori strutture per chi viaggia con il veicolo ricreazionale
13 Luglio 2020 Video Anteprime 2021: Laika
Al centro della nuova stagione Laika, i rinnovati Ecovip
10 Luglio 2020 Anteprime 2021: Hymer
Tutte le novità per la stagione 2021 della factory tedesca
8 Luglio 2020 Morelo presenta il Grand Empire
Debutto alla prossima edizione del Caravan Salon di Düsseldorf, del nuovo top di gamma di casa Morelo
8 Luglio 2020 Ropa inaugura la sua nuova area di sosta
Un approdo comodo e sicuro per vistare Bologna e dintorni
8 Luglio 2020 Artesive: e il camper cambia faccia
Una linea di rivestimenti adesivi per rinnovare gli interni del proprio veicolo ricreazionale
6 Luglio 2020 Anteprime 2021: Dethelffs
Nuovi modelli, serie commemorative, implementazioni e migliori delle gamme esistenti: queste le novità 2021 Dethleffs
6 Luglio 2020 CamperOnTest In Tour: Mobilvetta Krosser P90
Il semintagrale con doppio pavimento dell'azienda toscana "on the road" tra il Lago di Ledro e il Lago di Garda
3 Luglio 2020 Utili pillole tecniche sul canale Youtube Bonometti
E grandi novità per i possessori di Bonometti Card
3 Luglio 2020 Ecco il nuovo Garmin Camper 890 MT-D
Schermo da 8 pollici e molte nuove prestazioni lo rendono adattissimo all'utilizzo sui veicoli ricreazionali

News


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina