Pössl, insieme al suo brand gemello Globecar, può essere considerato uno dei più importanti specialisti “puri” del furgone camperizzato. Grazie a una collezione ampia, articolata e ben strutturata, dove non mancano di certo proposte originali e competitive, il brand tedesco ha saputo farsi strada da molto tempo sul mercato italiano ed europeo, diventando uno dei principali punti di riferimento in tema van. Ed è proprio agli amanti di tale tipologia di veicoli ricreazionali che Pössl si rivolge con una speciale promozione dedicata agli ultimi mezzi nuovi delle gamme 2025 ancora disponibili: prende il nome di “Last Edition 25 Sale” ed è valida fino al 31 dicembre 2025, o fino a esaurimento scorte.
Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i vantaggi offerti dal produttore tedesco.

Per gli apprezzati modelli della gamma D-Line viene previsto uno sconto pari a 7.000 Euro per l’acquisto di un veicolo allestito su base Fiat Ducato, oppure su meccanica Citroen Jumper sul quale non siano installati i pacchetti opzionali denominati “Assistenza” e “Comfort Premium”. Qualora, invece, questi ultimi equipaggiamenti fossero presenti sul van selezionato, verrà applicato uno sconto aggiuntivo del valore di 5.000 Euro.
I modelli della gamma H-Line, che racchiude i famosi veicoli dotati del particolare sovratetto realizzato in vetroresina, e quelli delle serie Summit, Summit Prime e Summit Shine, vengono invece proposti con 5.000 Euro di sconto se allestiti su base Fiat Ducato, oppure su meccanica Citroen Jumper senza i due pacchetti opzionali denominati “Assistenza” e “Comfort Premium. In caso di presenza di questi ultimi, verranno conteggiati ulteriori 3.000 Euro di sconto extra.
Per maggiori su tale promozione è possibile consultare il sito internet di casa Pössl, oppure rivolgersi direttamente alla rete vendita presente sul territorio italiano.
Tutte le notizie relative a:
Pössl,
Van,
camper furgonati