Truma compie un altro passo in direzione di un sistema olistico: con la nuova unità di distribuzione
RVcore 12V, Truma aggiunge al suo collaudato sistema Truma iNet X System un componente per integrare l’elettronica di bordo. Il risultato è
un sistema integrato e perfettamente sintonizzato che comprende il
riscaldamento, il sistema di
climatizzazione e l’
elettronica di bordo, il tutto gestito da
un unico Panel.
Possibilità di gestire tutto a livello centralizzato – meno sforzi per gli OEM.
Il sistema Truma iNet X System si è affermato con successo sul mercato da quattro anni ed è già stato installato in oltre 100.000 veicoli ricreazionali.
Il
Truma iNet X Pro Panel non solo consente di gestire i prodotti Truma come i sistemi di riscaldamento, i sistemi di climatizzazione e il
Truma LevelControl, ma anche di integrare l’elettronica di bordo, come le luci, la pompa dell’acqua o lo stato della batteria.
In precedenza, questo richiedeva un’unità di distribuzione esterna, che spesso richiedeva Panel e componenti aggiuntivi. Con l’RVcore 12V, Truma offre ora la propria soluzione ottimizzata per
Truma iNet X Pro Panel. I costruttori dei veicolo beneficiano di un processo di accoppiamento e integrazione molto più semplice, e ci sono anche opportunità di personalizzazione.
Più funzioni – più convenienza
RVcore 12V è un prodotto OEM puro e può essere adattato in modo flessibile ai requisiti di diverse serie di veicoli. Oltre alla possibilità di gestire i componenti collegati, offre funzioni aggiuntive, come ad esempio:
- Misurazione di corrente integrata: l’energia solare e le correnti di carica e scarica possono essere visualizzate chiaramente sul Panel.
- Fusibile SOS: in caso di guasto del sistema, i circuiti elettrici importanti possono essere facilmente riattivati, anche dai clienti finali. Ciò significa che i consumatori essenziali, come il riscaldamento, possono ancora essere utilizzati.
- Automatismi individuali: a seconda delle esigenze del cliente, si possono realizzare funzioni come il ritorno a casa automatico.
Già in impiego – pronto per il futuro
La nuova unità di distribuzione viene già utilizzata dai primi costruttori di veicoli europei, in combinazione con Truma iNet X Pro Panel.
Con l’introduzione di RVcore 12V,
Truma amplia costantemente il suo sistema e offre una soluzione integrata da un unico fornitore: Truma unisce ciò che deve stare insieme.
Jan-Peter Albers, Director Business Center Vehicle Systems:
“Con oltre 75 anni di esperienza nella tecnologia del riscaldamento e della climatizzazione, noi di Truma portiamo avanti costantemente la possibilità di gestire tutto a livello centralizzato e di effettuare collegamenti in rete. La nostra nuova struttura aziendale ci permette di concentrarci ancora di più su quest’area, a vantaggio degli OEM e dei clienti finali.”