La Compagnia conferma un’attenta programmazione e propone tariffe ancora più competitive, per rispondere alle esigenze della sua clientela.
Corsica Sardinia Ferries apre ufficialmente le prenotazioni per la stagione estiva 2026, confermando un’attenta programmazione verso le principali destinazioni del Mediterraneo: Sardegna, Corsica e Baleari. La Compagnia delle Navi Gialle propone tariffe competitive per incentivare la pianificazione anticipata delle vacanze e offrire soluzioni di viaggio sempre più vantaggiose.
Prenotare con anticipo conviene: sul sito ufficiale
www.corsica-ferries.it è già possibile acquistare i biglietti per le vacanze dell’estate 2026, usufruendo di tariffe flessibili e di servizi pensati per il comfort dei passeggeri. Per i clienti: Corsica Sardinia Ferries offre la possibilità di pagare il biglietto in 2, 3 o 4 rate, un servizio semplice, sicuro e senza interessi. C’è anche l’opzione Time to Think: i clienti avranno a disposizione 48 ore di tempo per riflettere e per annullare il biglietto, l’opzione ne garantisce il rimborso entro le 48 ore successive alla conferma della prenotazione.
I clienti potranno anche scegliere la
Tariffa FLEX, che consente di modificare la prenotazione – senza penali – per altre date o tratte, e ottenere un rimborso fino al 90% dell’importo in caso di cancellazione. Comfort e servizi a bordo: La flotta di Corsica Sardinia Ferries è pensata per rendere la traversata un vero momento di relax e piacere. Le navi offrono cabine accoglienti, ampi saloni, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self- service con proposte per i bambini, bar, negozi, piscine, solarium e aree giochi.
Non mancano servizi dedicati agli animali domestici, sale videogames e spazi per ogni tipo di esigenza, rendendo il viaggio piacevole per tutta la famiglia. Corsica Sardinia Ferries rinnova così il proprio impegno nel garantire accessibilità, flessibilità e qualità, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di viaggio sempre più vicina ai desideri dei propri clienti.
Tutte le notizie relative a:
Corsica Serdinia Ferries,
navi gialle