Il concessionario altoatesino U-Car conferma la propria presenza all’edizione 2026 di Liberamente, il salone del tempo libero e della vita all’aria aperta in programma a Bologna dal 20 al 22 febbraio. Un’occasione dove U-Car esporrà due ambasciatori della produzione firmata Niesmann+Bischoff, ovvero l’elegante e compatto iSmove 6.9E e il prestigioso Arto 78. Questo appuntamento rappresenta dunque un’importante opportunità d’incontro con il pubblico del centro-nord Italia e con gli appassionati della vacanza en plein air alla ricerca di soluzioni premium di alta gamma. Come ben sappiamo, infatti, da sempre Niesmann+Bischoff è sinonimo di lusso, innovazione tecnologica, cura dei minimi dettagli e buon livello di personalizzazione, valori che il concessionario U -Car condivide e promuove da molti anni.

Il modello iSmove 6.9E incarna una nuova filosofia dell’abitare in viaggio. Compatto nelle dimensioni complessive e maneggevole su strada, restando di fatto appena al di sotto della soglia dei sette metri di lunghezza, ma sorprendentemente spazioso al suo interno, offrendo una soluzione abitativa con letti gemelli in coda ricca di intelligenti soluzioni multifunzionali e studiata attorno al concetto di comfort. Dalla cucina provvista di frigorifero a cassetto, piani estraibili e insolita dispensa sali-scendi elettrica, al bagno dove una parete scorrevole consente di creare in un attimo una cabina doccia separata, fino al living, dove il divanetto destro, ruotando, può essere posizionato sia frontemarcia, sia in senso longitudinale.
Accanto a lui, ecco il fratello maggiore Arto 78 pensato per coloro che ricercano spazi più generosi, senza però raggiungere valori troppo impegnativi in lunghezza, che si attesta a 782 cm. La base meccanica, in questo caso, è rappresentata dal Mercedes-Benz Sprinter a trazione anteriore, immancabilmente abbinata al telaio AL-KO. Come layout offre invece uno schema abitativo con letti gemelli simile per impostazione al piccolo iSmove, riproposto naturalmente in ambienti più ampi e ancor più confortevoli.
Dal 20 al 22 febbraio, presso lo stand U-Car di Liberamente, i sarà quindi possibile scoprire e toccare direttamente con mano la qualità Niesmann+Bischoff, accompagnati da personale qualificato.
Tutte le notizie relative a:
U-Car,
Liberamente,
Niesmann+Bischoff