Pubblicato il 09/09/2011
Un veicolo davvero cult offre un tocco d'italianità allo stand Truma nel padiglione 2/F068 presso il Salone del Camper di Parma: una nuova Ape 50 Brunetta trasformata in un mini-caravan. Il centro d'assistenza Truma “S.O.S. Caravan” con sede nell’anconetano ha lavorato per tre mesi e mezzo a questo piccolo veicolo con una incredibile cura dei dettagli. Il risultato si vede da sé: nel mini-caravan, lungo 2,96 m, alto 2,04 m e largo 1,52 m, si trovano un lavandino, un frigorifero e una postazione per cucinare. Persino un adulto e un bambino possono pernottare in questo bizzarro veicolo a tre ruote.
Naturalmente non potevano mancare i prodotti Truma. Una stufa Truma
E 24 è stata integrata nel veicolo. Il nuovo condizionatore a tetto Aventa comfort provvede ad un efficiente raffreddamento anche alle temperature più calde. Ed è proprio questo condizionatore il protagonista principale alla fiera di Parma: con un po' di fortuna si può vincere il nuovo Aventa comfort compreso di montaggio – è il premio principale del gioco a premi di Truma.
Anche da un punto di vista estetico il bolide italiano, che pesa 600 kg e che raggiunge i 40 km/h, si adatta perfettamente al design dello stand di Truma. I visitatori della fiera possono osservare tutti i passaggi dell’allestimento grazie a un video proiettato su uno schermo piatto nell'Ape. E persino quello entra senza problemi nel piccolo camper.