CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

ACCESSORI IN OFFERTA DA INTERCAR

Disinfettante germicida NEO BIOCID disponibile in negozio!

da Mercoledì 10 Giugno a Mercoledì 1 Luglio 2020



📌 Disponibile, sia in negozio che online, un prodotto che vi permetterà di igienizzare i vostri veicoli in completa autonomia e con un costo super ridotto:
✅Disinfettante e deodorante spray per ambienti e superfici attivo nei confronti di batteri e funghi.
✅Ideale per la disinfezione di abitacoli di autovetture, camion, autobus, minivan, camper e roulotte (modalità a svuotamento totale) oppure sale da degenza, ambulatori, aule scolastiche, uffici (modalità ad erogazione manuale).
✅Svolge un'azione battericida e fungicida. Non macchia le superfici trattate.
⚠️Presidio medico chirurgico Reg. Min. Salute N. 19440.⚠️
👉Modalità d'uso per la disinfezione di interni auto, camion, autobus, minivan, camper e roulotte:
✅ pulire accuratamente l’abitacolo ed accertarsi che l’accendisigari non sia in funzione. Aprire i cassetti, i portaoggetti, le bocchette di aerazione e chiudere i finestrini. A motore acceso, posizionare al massimo il circuito di climatizzazione attivando la modalità ricircolo ed il ventilatore alla velocità massima, eventualmente rimuovere il filtro antipolline. Agitare la bombola prima dell’uso e posizionarla sul pavimento, al centro dell’abitacolo. Premere a fondo il tasto fino a bloccarlo nella posizione di svuotamento totale, uscire dall’abitacolo e chiudere le portiere. Attendere il completo svuotamento della bombola e lasciare agire per almeno 15 minuti. Prima di accedere all’abitacolo, aerarlo aprendo le portiere, rimuovendo eventuali residui con un panno pulito.
👉Modalità d'uso ad erogazione manuale:
✅Premere delicatamente il tasto erogatore facendo attenzione a non bloccarlo nella posizione svuotamento totale. Erogare e ricoprire uniformemente la superficie da disinfettare, lasciarlo agire per almeno 15 minuti. Rimuovere i residui con un


Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Intercar

Gli altri annunci di Intercar

Intercar
Strada Vallere, 10 - 10024 Moncalieri (TO)
Tel. +39 011 6408433 - Fax 0116403011 Cell 0116408435
Email vendite.silvia@intercar.it
Sito Web www.intercar.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina