CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

INIZIATIVE E PROMOZIONI DA BONOMETTI CENTROCARAVAN

Officine Aperte da Bonometti. In Digitale!

da Venerdì 9 a Giovedì 29 Aprile 2021



Bonometti Centrocaravan ripropone uno dei suoi storici “format” ma questa volta in versione digitale. Officine Aperte, l’incontro annuale tra camperisti e caravanisti e aziende produttrici di componentistica e impianti per veicoli ricreazionali, sarà trasmesso in diretta streaming online il 29 aprile 2021 alle ore 19,30.


Lo showroom Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina è sempre stato teatro di grandi avvenimenti legati al mondo del caravanning e del campeggio, oltre che sede del concessionario di veicoli ricreazionali più grande d’Italia. E Officine Aperte, che quest’anno giunge alla sua nona edizione, è certamente l’appuntamento targato Bonometti più tecnico e apprezzato dal pubblico dei camperisti e caravanisti appassionati.

Per non rinunciare a questo evento, data la situazione pandemica che ancora costringe tutti al distanziamento, Officine Aperte torna, ma in versione streaming. Officine Aperte “Live” sarà diverso, rivoluzionario per certi aspetti, dinamico, moderno.

L’appuntamento è per tutti giovedì 29 aprile 2021 alle 19.30.



Per maggiori informazioni, fai clic qui.

Bonometti Centrocaravan

Bonometti Centrocaravan
Via Lago d'Iseo 2 - 36077 Altavilla Vicentina (VI)
Tel. +39 0444 372372 -
Email vicenza@bonometti.it
Sito Web www.bonometti.it

icalendar

Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina