Quando?
Dal 27/06/2026 al 27/06/2026
Dove?
Presso Area Sosta Camper Orobie a Ardesio (BG) - Via Frua
Pronti a fare un giro con il mitico Ciao? Sabato 27 giugno ad Ardesio la Pro Loco ci farà fare un tuffo nel passato con il ritorno dell’evento “Ciao Ragazzi Ciao!” il raduno del mitico motociclo Piaggio.

Amato, guidato, collezionato, per molti un simbolo di libertà o generatore di ricordi nostalgici di un periodo, oramai, passato; il Ciao è stato prodotto dalla Piaggio dal 1967 sino al 2006, 50 anni di carriera per uno dei ciclomotori più venduti in Italia. Diventato sin da subito il “motorino” per eccellenza, il Ciao era facile da guidare, economico e diventò subito un’icona.
Avete ancora in garage un Ciao? Questa sarà l’occasione perfetta per rimetterlo in strada e rivivere quelle emozioni portandolo ad Ardesio per partecipare al raduno e alla festa organizzata dalla Pro Loco Ardesio. L’iscrizione avverrà alle 13:30 in piazza Moretto e, al prezzo di 15€, potrete prendere parte a tutte le attività della giornata .
Scaletta della giornata: