CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

Vai alla home page di www.CamperOnLine.itAl Carnevale di Venezia

Nel comodo Venezia Camping Village, ideale per visitare Venezia Mai lasciare la via vecchia per la nuova ...
Fedeli a questo prudente motto, anche quest'anno abbiamo optato per il Carnevale di Venezia.

Tra quelli che abbimo visto finora, per noi rappresenta l'occasione più equilibrata tra giusta allegria, divertimento e svago, non senza il fascino e l'eleganza che in altre manifestazioni non toccano questi livelli.

Ormai siamo anche piuttosto esperti nelle sistemazioni possibili, e senza alcun dubbio abbiamo riconfermato la scelta del Venezia Camping Village.

Pulito e ordinato, con piazzole facilmente accessibili, molto tranquillo ed isolato di rumori del traffico, è - soprattutto - la struttura più vicina a Venezia, e questo minimizza due fattori fondamentali: il tempo necessario per gli spostamenti, ed il loro costo.
Con un biglietto da 1 euro, infatti, si risolve il discorso della corsa sul bus urbano (linee 5 e 19), che impiega circa 5-6 dalla fermata (a circa 250 metri dalla reception) a Piazzale Roma.

Maschere in partenza dal campeggio per Venezia Anche quest'anno ci hanno risposto in modo sollecito e cortese via e-mail, confermando l'apertura annuale e la disponibilità di un posto per noi.

Risolta in modo ideale la sosta, eccoci nel pieno della festa!

Lasciamo alle immagini che seguono (e a qualche altra nella galleria fotografica) testimoniare il tripudio di pubblico, maschere, fotografi, turisti di tutto il mondo.



Viaggio effettuato nel Febbraio 2007 da Cinzia Nesi

Potete trovare ulteriori informazioni sulle località toccate da questo itinerario nella sezione METE, e i più recenti aggiornamenti alla situazione delle aree di sosta nella sezione AREE DI SOSTA.


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina