CamperOnLine.it Home Page
Camping Sport Magenta

COLLINE DEL CHIANTI E CRETE SENESI

(27 marzo - 1 aprile 1997)

Autocaravan: Laika EcoVip 3
Equipaggio: 2 adulti e 2 ragazzi

Luoghi

Descrizione

Strada in Chianti
Greve

A Strada in Chianti c'è un centro sportivo con acqua nella piazza del mercato. Sosta notte a Greve (bella piazza).

Montefioralle
Castellina in Chianti
Montefioralle è molto piccolo ma molto bello (foto). Parcheggio fuori dal paese vicino ai giochini. Sosta notte a Castellina in Chianti (camper service). Paese molto piccolo ma con una chiesetta carina e tombe etrusche visitabili.
Radda in Chianti
Volpaia
Siena
Asciano
A Radda in Chianti, bel paesino, c'è un parcheggio a terrazze che dà su di un campo sportivo. Pomeriggio a Volpaia: bel borgo medioevale (foto) con parcheggio a sinistra all'inizio del paese. Trasferimento a Siena con veloce visita della città (foto) (foto). Notte ad Asciano in un parcheggio di fronte al campo sportivo dopo il paese.
Monte Oliveto Maggiore
Crete senesi
Chiusure
Monteriggioni
Castellina Scalo
Mattinata a Monte Oliveto Maggiore con visita dell'abbazia (foto) e giro per le crete senesi (bellissimo panorama) (foto). Pranzo a Chiusure in un parcheggio vicino al campo sportivo con vista panoramica. In pomeriggio a Monteriggioni (paesino medioevale tutto cinto da mura e da 14 torri) (foto). Sosta notte a Castellina Scalo vicino alla Coop.
Abbadia Isola
Colle Val d'Elsa
Sosta pranzo fuori dal castello privato di Abbadia Isola e breve visita a Colle Val d'Elsa: bel borgo medioevale.

Segnalazioni disponibili grazie ai viaggi in camper di Marilena Perego

Potete trovare ulteriori informazioni sulle località toccate da questo itinerario nella sezione METE, e i più recenti aggiornamenti alla situazione delle aree di sosta nella sezione AREE DI SOSTA.


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina