CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Aree di sosta
  3. Italia
  4. Trentino Alto Adige

Giazzera-Artènatura

Struttura
45.854980 11.098250

{"idArea":"22892","servizi":"1,2,3,4,5,7,8,10,11,12,15,18,22","posizioni":"1,16,17","numCommenti":"5","voto":"8.60","evidenza":"0000","lat":"45.854980","lng":"11.098250","cat":"1","nome":"Giazzera-Artnatura","comune":"Trambileno","provincia":"TN","indirizzo":"Trambileno loc. Giazzera (TN)","cap":"38068","descrizione":"AA comunale a pagamento (passa addetto) custodita, illuminata, con 12 stalli camper e CS a griglia, all'inizio del paesino di Giazzera, alla base del monte Pasubio tra le valli del Leno, Vallarsa e Terragnolo. Adiacente Bar ristoro della medesima gestione. Grande area barbecue con tavoli a disposizione degli ospiti e piccolo parco giochi recintato.\r\nSituata in zona panoramica con vista su Rovereto e le montagne circostanti (Zugna, catena del Monte Baldo, Stivo, sullo sfondo le dolomiti di Brenta e l'Adamello). \r\nAttenzione se in possesso di veicoli con sbalzo pronunciato!","tariffa":"\u20ac14\/24h, \u20ac3 energia elettrica 5A ","apertura":"maggio-ottobre (solo i fine settimana da marzo a novembre)","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Punto di partenza per passeggiate nella natura ai piedi del Monte Pasubio, Col Santo, Rifugio V. Lancia, malghe Valli, Cheserle, Costoni, Zocchi. \r\nPercorsi ad anello per MTB. \r\nMateriale informativo a disposizione presso il Bar."}
[{"autore":"134833","data":"17\/08\/2021","commento":"Area ben curata, bagni con doccia nuovi e puliti, tendone con panche e area giochi per bambini. La proprietaria \u00e8 molto disponibile, se vi alzate presto al bar troverete le paste ancora calde! Consigliato per fare escursioni nelle vicinanze, non per visita a Rovereto","voto":"9","idAreaGiudizio":"57760"},{"autore":"112302","data":"19\/07\/2020","commento":"Montagna non bellissima ma molto verde. Mi dispiace ma quando sono arrivato mi sono trovato davanti un'area molto trascurata e con stanziali, erba alta e poca cura dell'ambiente spero per loro che sia l'anno del covid e che torni a essere quella vista nelle foto altrimenti sar\u00e0 dura per chi arriva accettare di pagare per un posto messo in quel modo. Signora molto gentile che ha capito il mio disagio quando ho deciso di non rimanere.\r\n","voto":"4","idAreaGiudizio":"50477"},{"autore":"121424","data":"17\/06\/2019","commento":"Bellissima area camper in un posto tranquillo e lontano dal caos. Ottima ad amanti della montagna vera, senza fronzoli.\r\n","voto":"10","idAreaGiudizio":"43221"},{"autore":"121850","data":"03\/06\/2019","commento":"Area molto tranquilla, gestori cordiali, posto splendido con una visione della della Vallagarina da mozzare il fiato. Noi abbiamo utilizzato le bici elettriche, che noleggiano loro, perch\u00e9 il monte Pasubio, oltre che museo naturale della grande guerra, ha moltissimi sentieri da poter percorrere a piedi, in bici in completa tranquillit\u00e0 anche con bimbi piccoli. C'\u00e8 un bellissimo giro delle malghe e dei rifugi in cui si pu\u00f2, oltre che mangiare bene, contemplare panorami unici. Consiglio per disintossicarsi dallo stress lavorativo un fine settimana tra la quiete e la bellezza della natura. Consiglio la torta sbrisolona di Chiara. Da tornarci sicuramente.","voto":"10","idAreaGiudizio":"43008"},{"autore":"89361","data":"27\/07\/2018","commento":"Area tranquilla, gestori gentili. Bisogna fare un po' di attenzione all'ultimo tratto di strada dove \u00e9 difficoltoso l'incrocio con altri veicoli.","voto":"10","idAreaGiudizio":"37183"}]
Giazzera-Artènatura
Area di sosta (AA)
Contatti
Trambileno (TN) - Trambileno loc. Giazzera (TN)
N 45.854980, E 11.098250
Servizi e posizione
Carico acqua Scarico cassetta WC Scarico pozzetto Allacciam. elettrico Servizi con WC Docce calde Illuminato Bar Ristorazione Sbarra o custode A pagamento Animali ammessi Parco giochi

Montagna Trekking Prodotti tipici

8.6

5 Voti

Informazioni
€14/24h, €3 energia elettrica 5A
Apertura: maggio-ottobre (solo i fine settimana da marzo a novembre)

Descrizione

AA comunale a pagamento (passa addetto) custodita, illuminata, con 12 stalli camper e CS a griglia, all'inizio del paesino di Giazzera, alla base del monte Pasubio tra le valli del Leno, Vallarsa e Terragnolo.
Adiacente Bar ristoro della medesima gestione. Grande area barbecue con tavoli a disposizione degli ospiti e piccolo parco giochi recintato.
Situata in zona panoramica con vista su Rovereto e le montagne circostanti (Zugna, catena del Monte Baldo, Stivo, sullo sfondo le dolomiti di Brenta e l'Adamello).
Attenzione se in possesso di veicoli con sbalzo pronunciato!

Nei dintorni

Punto di partenza per passeggiate nella natura ai piedi del Monte Pasubio, Col Santo, Rifugio V. Lancia, malghe Valli, Cheserle, Costoni, Zocchi. Percorsi ad anello per MTB. Materiale informativo a disposizione presso il Bar.

Scattate da voi


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


  • Giazzera-Artènatura


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
Liciatotta
Liciatotta
Liciatotta ha commentato: 17/08/2021 15:19
Area ben curata, bagni con doccia nuovi e puliti, tendone con panche e area giochi per bambini. La proprietaria è molto disponibile, se vi alzate presto al bar troverete le paste ancora calde! Consigliato per fare escursioni nelle vicinanze, non per visita a Rovereto
mar64lib
mar64lib
mar64lib ha commentato: 19/07/2020 10:54
Montagna non bellissima ma molto verde. Mi dispiace ma quando sono arrivato mi sono trovato davanti un'area molto trascurata e con stanziali, erba alta e poca cura dell'ambiente spero per loro che sia l'anno del covid e che torni a essere quella vista nelle foto altrimenti sarà dura per chi arriva accettare di pagare per un posto messo in quel modo. Signora molto gentile che ha capito il mio disagio quando ho deciso di non rimanere.
giannipardacher
giannipardacher
giannipardacher ha commentato: 17/06/2019 11:01
Bellissima area camper in un posto tranquillo e lontano dal caos. Ottima ad amanti della montagna vera, senza fronzoli.
xxxxx1972
xxxxx1972
xxxxx1972 ha commentato: 03/06/2019 21:52
Area molto tranquilla, gestori cordiali, posto splendido con una visione della della Vallagarina da mozzare il fiato. Noi abbiamo utilizzato le bici elettriche, che noleggiano loro, perché il monte Pasubio, oltre che museo naturale della grande guerra, ha moltissimi sentieri da poter percorrere a piedi, in bici in completa tranquillità anche con bimbi piccoli. C'è un bellissimo giro delle malghe e dei rifugi in cui si può, oltre che mangiare bene, contemplare panorami unici. Consiglio per disintossicarsi dallo stress lavorativo un fine settimana tra la quiete e la bellezza della natura. Consiglio la torta sbrisolona di Chiara. Da tornarci sicuramente.
htan63
htan63
htan63 ha commentato: 27/07/2018 16:19
Area tranquilla, gestori gentili. Bisogna fare un po' di attenzione all'ultimo tratto di strada dove é difficoltoso l'incrocio con altri veicoli.
Segnalati nei dintorni


Camping Essenza Alpina
9.7
(3)
Camping Essenza Alpina

Folgaria (TN)

Campeggio
BenefitCard
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
7.6
(22)
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta

Avio (TN)

Area di sosta
Agricampeggio Trefrutti
10
(1)
Agricampeggio Trefrutti

Arco (TN)

Area di sosta
Camperstop Torbole
8.1
(57)
Camperstop Torbole

Torbole sul Garda (TN)

Area di sosta
Maroadi
9
(2)
Maroadi

Torbole (TN)

Campeggio
Promo e Appuntamenti


PROMO Fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (99)
  • Piemonte (628)
  • Liguria (139)
  • Lombardia (446)
  • Veneto (507)
  • Trentino Alto Adige (359)
  • Friuli Venezia Giulia (201)
  • Emilia Romagna (665)
  • Toscana (708)
  • Umbria (211)
  • Lazio (434)
  • Marche (369)
  • Abruzzo (231)
  • Molise (93)
  • Puglia (424)
  • Campania (230)
  • Basilicata (107)
  • Calabria (223)
  • Sicilia (515)
  • Sardegna (339)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (63)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (67)
  • Toscana (112)
  • Umbria (31)
  • Lazio (65)
  • Marche (54)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (42)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (35)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Piemonte (152)
  • Liguria (149)
  • Lombardia (201)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (124)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (228)
  • Umbria (49)
  • Lazio (125)
  • Marche (103)
  • Abruzzo (86)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (152)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (115)
  • Sardegna (88)

Diari recenti
Regno Unito
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Visite
419
Pubblicato
11/12/2025
Italia, Germania, Francia
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Visite
652
Pubblicato
09/12/2025
Francia, Spagna, Portogallo, Spagna, Francia
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Spagna del Nord e Portogallo in camper
Visite
850
Pubblicato
01/12/2025
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link