quote:Originally posted by Area Attrezzata Monzambano> Cari amici di Monzambano, io a voi devo dire solo una cosa: chiamare Area Attrezzata quel posto è davvero RIDUTTIVO! Piccolo paradiso, altro che area di sosta! Sicuramente vi faremo ancora visita. Saluti -- Gilberto Sartorel - Belluno
Visto il dibattito venuto a crearsi su questo forum, a causa di spiacevoli incomprensioni avute con alcuni ospiti camperisti in occasione della castagnata – ci impegneremo a far si che questi episodi non accadano più in futuro. E’ nostra intenzione, come associazione di volontariato, proseguire con entusiasmo e serietà il cammino intrapreso nel Giugno 2003 nel promuovere il turismo itinerante e valorizzare il nostro territorio. Accettiamo qualsiasi idea o critica purché sia costruttiva. Il Presidente dell’Associazione Camperisti di Monzambano Luigi BRAVI >
quote:Originally posted by oreste26> Ho tagliato le parti, perchè con questo mio post volevo solo dirti che finalemente possiamo annoverare tra le (rare) persone assennate del forum un nuovo elemento. Saluti -- gilby
X Ninetta [cut] X Fiaminga [cut] >
quote:Originally posted by Faminga> Mi sa che in merito a questo hai preso una cantonata... Senza polemiche, eh! [;)][:D][:p][:o)] -- gilby
Permettimi Oreste26 di non essere d'accordo con te quando affermi che i frequentatori di AA hanno diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri. [cut] >
quote:Originally posted by Ninetta Concordo con voi riguardo il rispetto per gli altri, ma ciò che non si è compreso, è che questo gruppo non ha fatto nulla di male, e le contestazioni sono arrivate solo da un lato, la partecipazione a altri incontri, non ha mai creato alcun problema, perchè comunque sappiamo come comportarci da persone civili, questo è ciò che fa rabbia, passare per un gruppo di maleducati mentre invece dovunque siamo stati abbiamo sempre avuto ringraziamenti e proposte di tornare, non è un pò strano questo? Chiudo con dire che sotto casa mia abita una signora che mi ha mandato persino i carabinieri a casa, perchè quando cammino faccio troppo rumore quando rientro a casa alla sera. Preciso che esco alle sette e rientro alle 22 dal lavoro.I carabinieri si sono fatti una risata. questo allora che vuol dire, sono incivile io o è troppo esagerata la signora? NON HO PIU'NULLA DA AGGIUNGERE >> AAAAAAAAgh! ma sei de coccio, come dicono a Roma... ancora con la difesa del gruppo e del fatto in se. Ma le hai lette le risposte che ti danno o le salti via a piè pari? Ti hanno detto che si poi fatto, anche da parte di charlie77 un discorso GENERALE DI COMPORTAMENTO e non specifico? che ti aspetti? che ti dicano: "no, non vale per voi che siete bravi"? Dai su, creciamo un pochino... Ps. Anche noi (giuro!) abbiamo avuto la visita dei carabinieri chiamati dalla signora del piano di sotto, anche noi siamo fuori di casa dale 7,30 alle 19,30, anche noi per le scarpe anche noi risata generale coi carabinieri (la signora del piano di sotto è esaurita ed ora prende pure le pastiglie, poveretta), quindi non credere che non capisca o che mi reputi un santo... PPS e poi anche tu, tua ammissione, a quei fatti non c'eri, giusto? a me risulta che in un tribunale la testimonianza riportata (di chi cioè non era presente ai fatti) non è valida... -- gilby
quote:Originally posted by Faminga> Vedro' di non lesinare con le grappe e via di cori natalizi col megafono! [:D][:p][;)] -- gilby
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Permettimi Oreste26 di non essere d'accordo con te quando affermi che i frequentatori di AA hanno diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri. [cut] -------------------------------------------------------------------------------- Mi sa che in merito a questo hai preso una cantonata... Senza polemiche, eh! -- gilby OK[;)][;)][;)]....CI VEDIAMO ALLO SCHLUGA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by nestabnav Nessun attacco da parte mia Carissimo Charlie 77.[^][;)] Ho scritto qualche frasetta senza impegno solo per sdrammatizzare la cosa .[:o)] Accidenti ma voi vi sbranate come lupi[:p][ Saluti Nesta >> [OT} A parte che 3/4 dei tuoi interventi non li ho capiti, ma sai son rinco io, comunque, in quanto ai lupi, si vede che non bazzichi molto ANSC. Ora si fanno solo discorsi da educande, ma qualche tempo fa... vero charli77? [OT} -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Embè!!! E' vero quel che dici. A dire il vero anche noi una volta abbiamo avuto qualcosa su cui discutere però è finita lì, senza insulti, solo due persone che non hanno trovato un punto in comune. Ma tant'è, la classe è classe!!![;)][:D] Ciao ciao Giancarlo
quote:Originally posted by nestabnav Nessun attacco da parte mia Carissimo Charlie 77.[^][;)] Ho scritto qualche frasetta senza impegno solo per sdrammatizzare la cosa .[:o)] Accidenti ma voi vi sbranate come lupi[:p][ Saluti Nesta >> [OT} A parte che 3/4 dei tuoi interventi non li ho capiti, ma sai son rinco io, comunque, in quanto ai lupi, si vede che non bazzichi molto ANSC. Ora si fanno solo discorsi da educande, ma qualche tempo fa... vero charli77? [OT} -- gilby
>
click
quote:Originally posted by trentad> Fa ridere anche se ci sarebbe da piangere. Per me è la dura e cruda realtà...[:(]
Qui (purtroppo) si possono capire molte cose ...click
>
quote:Originally posted by trentad> Amme' me pare 'na strunzata!id="size3">
Qui (purtroppo) si possono capire molte cose ...click
>
quote:Originally posted by ARY73> Chiedi scusa perrchè pensi di avere esagerato e poi dici agli altri: fate come noi! Scusami ma il vostro, per quanto rispettabile, non è l'unico modo di stare bene al mondo. E ciò che pensi facciano gli altri non è che una serie di luoghi comuni così come luogo comunque è quello che "il nostro gruppo è meraviglioso, splendido, eccezionale....." [:)] E comunque vorrei capire una cosa: dove sta la verità. Esagera Canarino o minimizzano i partecipanti al raduno?
Buongiorno a tutti. Vorrei intervenire solo 1 volta per quanto riguarda l'episodio così tanto condannato di Monzambano. Premesso che faccio parte di quel bellissimo gruppo definito "indegno" , e sono orgogliosa di farne parte , per quanto stiamo bene insieme, per come sappiamo divertirci con poco, per come sappiamo "staccare la spina" dallo stress quotidiano della settimana lavorativa... perchè nei fine settimana che ci ritroviamo , i nostri figli giocano insieme come se si conoscessero da sempre, perchè noi grandi ci riuniamo e ci divertiamo come se uscissimo insieme da una vita.... è chiaro che le risate, i giochi dei bambini da che mondo è mondo...un po' di confusione la provocano, ma non abbiamo mai esagerato....da essere etichettati come è successo qui. siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circonda. con questo voglio chiedere ufficialmente scusa a coloro che si sono sentiti disturbati da questa nostra gioia di vivere. Voglio chiedere ufficialmente scusa ai gestori della magnifica Area di Sosta di Monzambano, se è vero che gli abbiamo causato dei fastidi così grandi. Vorrei per ultimo sdrammatizzare il tutto con una battuta.... la prossima volta.... durante le uscite dei week end... i vostri figli.....invece che farli mummmificare davanti alla televisione o dentro al camper....provate a farli venire a giocare con i nostri....saranno i benvenuti e si divertiranno un sacco.....e si sveglieranno col sorriso voi genitori.... provate ad unirvi alla nostra tavola.....sarete i benvenuti....provate a staccare la spina insieme a noi....vi riempirete il cuore di risate.... e se proprio voi grandi non volete unirvi a quello che è stato definito un "branco"...(io lo ritengo un meraviglioso gruppo).....consiglierei di far indossare un completino molto sexy alla vostra dolce metà e vedrete che vi divertirete anche voi!!!...e vi sveglierete pure voi con un gran sorriso.... è chiaramente una battuta per sdrammatizzare il tutto.....[;)]però potreste provare[:D][:D][:D] ragazzi!!! si vive una volta sola ....sù sù....dai non è micca morto nessuno!!! un abbraccio a tutti quanti Ary >
quote:Originally posted by enzodc>
quote:Originally posted by ARY73> Chiedi scusa perrchè pensi di avere esagerato e poi dici agli altri: fate come noi! Scusami ma il vostro, per quanto rispettabile, non è l'unico modo di stare bene al mondo. E ciò che pensi facciano gli altri non è che una serie di luoghi comuni così come luogo comunque è quello che "il nostro gruppo è meraviglioso, splendido, eccezionale....." [:)] E comunque vorrei capire una cosa: dove sta la verità. Esagera Canarino o minimizzano i partecipanti al raduno?
Buongiorno a tutti. Vorrei intervenire solo 1 volta per quanto riguarda l'episodio così tanto condannato di Monzambano. Premesso che faccio parte di quel bellissimo gruppo definito "indegno" , e sono orgogliosa di farne parte , per quanto stiamo bene insieme, per come sappiamo divertirci con poco, per come sappiamo "staccare la spina" dallo stress quotidiano della settimana lavorativa... perchè nei fine settimana che ci ritroviamo , i nostri figli giocano insieme come se si conoscessero da sempre, perchè noi grandi ci riuniamo e ci divertiamo come se uscissimo insieme da una vita.... è chiaro che le risate, i giochi dei bambini da che mondo è mondo...un po' di confusione la provocano, ma non abbiamo mai esagerato....da essere etichettati come è successo qui. siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circonda. con questo voglio chiedere ufficialmente scusa a coloro che si sono sentiti disturbati da questa nostra gioia di vivere. Voglio chiedere ufficialmente scusa ai gestori della magnifica Area di Sosta di Monzambano, se è vero che gli abbiamo causato dei fastidi così grandi. FIN QUA' UN FIGURONE ,IL RESTO ...[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by oreste26>[:D][:D][:D]
X ary73 Siamo proprio su pianeti diversi, anche per te come per i tuoi compari se uno chiede di comportarsi civilmente ed educatamente è un represso che non sa godersi la vita oppure un genitore che si disinteressa dei suoi figli. Tengo a farti notare che se anche i gestori dell'area sono intervenuti ciò significa che quanto da te affermato "siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circondaid="red">" non è poi del tutto vero. Per quanto riguarda i completini sexi mi spiace che tuo marito abbia già bisogno di questi... Un suggerimento: visto che uno dei vostri compari possiede la villa com prato circondato dal niente (parole sue) perchè i vostri raduni non li fate li? Saluti >