CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Agli amici di Monzambano voglio dire...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 134
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:52:42
quote:Originally posted by Area Attrezzata Monzambano
Visto il dibattito venuto a crearsi su questo forum, a causa di spiacevoli incomprensioni avute con alcuni ospiti camperisti in occasione della castagnata – ci impegneremo a far si che questi episodi non accadano più in futuro. E’ nostra intenzione, come associazione di volontariato, proseguire con entusiasmo e serietà il cammino intrapreso nel Giugno 2003 nel promuovere il turismo itinerante e valorizzare il nostro territorio. Accettiamo qualsiasi idea o critica purché sia costruttiva. Il Presidente dell’Associazione Camperisti di Monzambano Luigi BRAVI >
> Cari amici di Monzambano, io a voi devo dire solo una cosa: chiamare Area Attrezzata quel posto è davvero RIDUTTIVO! Piccolo paradiso, altro che area di sosta! Sicuramente vi faremo ancora visita. Saluti -- Gilberto Sartorel - Belluno
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:59:56
quote:Originally posted by oreste26
X Ninetta [cut] X Fiaminga [cut] >
> Ho tagliato le parti, perchè con questo mio post volevo solo dirti che finalemente possiamo annoverare tra le (rare) persone assennate del forum un nuovo elemento. Saluti -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:01:58
quote:Originally posted by Faminga
Permettimi Oreste26 di non essere d'accordo con te quando affermi che i frequentatori di AA hanno diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri. [cut] >
> Mi sa che in merito a questo hai preso una cantonata... Senza polemiche, eh! [;)][:D][:p][:o)] -- gilby
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:40:38
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Permettimi Oreste26 di non essere d'accordo con te quando affermi che i frequentatori di AA hanno diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri. [cut] -------------------------------------------------------------------------------- Mi sa che in merito a questo hai preso una cantonata... Senza polemiche, eh! -- gilby OK[;)][;)][;)]....CI VEDIAMO ALLO SCHLUGA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:42:22
quote:Originally posted by Ninetta Concordo con voi riguardo il rispetto per gli altri, ma ciò che non si è compreso, è che questo gruppo non ha fatto nulla di male, e le contestazioni sono arrivate solo da un lato, la partecipazione a altri incontri, non ha mai creato alcun problema, perchè comunque sappiamo come comportarci da persone civili, questo è ciò che fa rabbia, passare per un gruppo di maleducati mentre invece dovunque siamo stati abbiamo sempre avuto ringraziamenti e proposte di tornare, non è un pò strano questo? Chiudo con dire che sotto casa mia abita una signora che mi ha mandato persino i carabinieri a casa, perchè quando cammino faccio troppo rumore quando rientro a casa alla sera. Preciso che esco alle sette e rientro alle 22 dal lavoro.I carabinieri si sono fatti una risata. questo allora che vuol dire, sono incivile io o è troppo esagerata la signora? NON HO PIU'NULLA DA AGGIUNGERE >
> AAAAAAAAgh! ma sei de coccio, come dicono a Roma... ancora con la difesa del gruppo e del fatto in se. Ma le hai lette le risposte che ti danno o le salti via a piè pari? Ti hanno detto che si poi fatto, anche da parte di charlie77 un discorso GENERALE DI COMPORTAMENTO e non specifico? che ti aspetti? che ti dicano: "no, non vale per voi che siete bravi"? Dai su, creciamo un pochino... Ps. Anche noi (giuro!) abbiamo avuto la visita dei carabinieri chiamati dalla signora del piano di sotto, anche noi siamo fuori di casa dale 7,30 alle 19,30, anche noi per le scarpe anche noi risata generale coi carabinieri (la signora del piano di sotto è esaurita ed ora prende pure le pastiglie, poveretta), quindi non credere che non capisca o che mi reputi un santo... PPS e poi anche tu, tua ammissione, a quei fatti non c'eri, giusto? a me risulta che in un tribunale la testimonianza riportata (di chi cioè non era presente ai fatti) non è valida... -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:45:03
quote:Originally posted by Faminga
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga Permettimi Oreste26 di non essere d'accordo con te quando affermi che i frequentatori di AA hanno diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri. [cut] -------------------------------------------------------------------------------- Mi sa che in merito a questo hai preso una cantonata... Senza polemiche, eh! -- gilby OK[;)][;)][;)]....CI VEDIAMO ALLO SCHLUGA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> Vedro' di non lesinare con le grappe e via di cori natalizi col megafono! [:D][:p][;)] -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:48:38
quote:Originally posted by nestabnav Nessun attacco da parte mia Carissimo Charlie 77.[^][;)] Ho scritto qualche frasetta senza impegno solo per sdrammatizzare la cosa .[:o)] Accidenti ma voi vi sbranate come lupi[:p][ Saluti Nesta >
> [OT} A parte che 3/4 dei tuoi interventi non li ho capiti, ma sai son rinco io, comunque, in quanto ai lupi, si vede che non bazzichi molto ANSC. Ora si fanno solo discorsi da educande, ma qualche tempo fa... vero charli77? [OT} -- gilby
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:33:32
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by nestabnav Nessun attacco da parte mia Carissimo Charlie 77.[^][;)] Ho scritto qualche frasetta senza impegno solo per sdrammatizzare la cosa .[:o)] Accidenti ma voi vi sbranate come lupi[:p][ Saluti Nesta >
> [OT} A parte che 3/4 dei tuoi interventi non li ho capiti, ma sai son rinco io, comunque, in quanto ai lupi, si vede che non bazzichi molto ANSC. Ora si fanno solo discorsi da educande, ma qualche tempo fa... vero charli77? [OT} -- gilby
>
> Embè!!! E' vero quel che dici. A dire il vero anche noi una volta abbiamo avuto qualcosa su cui discutere però è finita lì, senza insulti, solo due persone che non hanno trovato un punto in comune. Ma tant'è, la classe è classe!!![;)][:D] Ciao ciao Giancarlo

Modificato da charlie77 il 21/11/2008 alle 18:35:34
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:02:30
Qui (purtroppo) si possono capire molte cose ...

click

Modificato da trentad il 21/11/2008 alle 22:15:15
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:35:21
Grazie per le informazioni,ho visto dov'è l'area e sicuramente ci faro un salto nei miei viaggi al nord Solo che spero di non incontrare la persona che ha scritto queste frasi e neppure quelli che gli hanno dato ragione. ""Se volete stare chiusi nel camper alle 2 del pomeriggio (o alle 10 di sera non fa differenza) statevene a casa. Mi direte che sono un maleducato...lo so già e francamente non me ne frega una beneamata mazza"" ""Onestamente me ne frego e se qualcuno ha voglia di dicutere sono pronto"" ""scusate e senza offes a nessuno ,ma se avete bisogno di pace e di tranquillita rifugiatevi in alta montagna...a no li vi potrebbe dare fastidio il cinguettio degl'uccellini della mattina .......sta bene nel deserto si ..si va bene ...ok ciao a tutti"" Scusate ma io sono uno di quelli che va a letto alle 21.30,si perche' faccio due lavori per mantenere il camper e la mattina mi alzo alle 4. ma state tranquilli perche' in genere sopporto i vostri comodi senza protestare Chiamarvi maleducati sarebbe cosi' riduttivo,chissa' se mai un giorno, vi renderete conto dell'egoismo che emerge da tali affermazioni S C I R T T E
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/11/2008 alle: 10:14:13
quote:Originally posted by trentad

click

>
> Fa ridere anche se ci sarebbe da piangere. Per me è la dura e cruda realtà...[:(]
cortav
cortav
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 15:16:42
quote:Originally posted by trentad

click

>
> Amme' me pare 'na strunzata!id="size3">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 22/11/2008 alle: 17:59:55
Io c'ero a Monzambano: c'è stata un gazzarra indegna ad opera di una decina di equipaggi in raduno che se ne sono fregati altamente delle legittime aspettative degli altri 100 equipaggi di camperisti presenti, della raccolta differenziata dei rifiuti, delle richieste dei gestori dell'area ad interrompere, almeno alle 22.30 le emissioni di un impianto stereo portatile utilizzato ad alto volume per i loro balli di gruppo terminati alle 23.00, pallonate sui camper, tende da campeggio montate all'interno dell'area di sosta, ecc, ecc.[:(!] A Monzambano penso di tornarci, ma spero di non trovarci più loro, se no giro i tacchi senza problemi, il mondo è grande ed il camper serve per girarlo.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 22/11/2008 alle: 19:43:02
X canarino. é proprio su questo che gli ignoranti contano. Sul fatto che una persona educata non ha la voglia di litigare. e fanno i loro comodi.
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 22/11/2008 alle: 22:34:35
X moreivo "quella in basso visto che tanti camperisti sono gelosissimi dei propri mezzi e purtroppo quando piove ci sono problematiche naturali ,quale fango erba bagnata e quant'altro (poi mi sento dire che vogliono la tranquillità)id="red">" questa me la devi spiegare... e dopo l'intervento dei gestori dell'AA e di Canarino feroce un minimo di decenza e di responsabilità imporrebbero delle scuse da parte vostra e dei difensori d'ufficio... Saluti
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/11/2008 alle: 11:39:29
Buongiorno a tutti. Vorrei intervenire solo 1 volta per quanto riguarda l'episodio così tanto condannato di Monzambano. Premesso che faccio parte di quel bellissimo gruppo definito "indegno" , e sono orgogliosa di farne parte , per quanto stiamo bene insieme, per come sappiamo divertirci con poco, per come sappiamo "staccare la spina" dallo stress quotidiano della settimana lavorativa... perchè nei fine settimana che ci ritroviamo , i nostri figli giocano insieme come se si conoscessero da sempre, perchè noi grandi ci riuniamo e ci divertiamo come se uscissimo insieme da una vita.... è chiaro che le risate, i giochi dei bambini da che mondo è mondo...un po' di confusione la provocano, ma non abbiamo mai esagerato....da essere etichettati come è successo qui. siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circonda. con questo voglio chiedere ufficialmente scusa a coloro che si sono sentiti disturbati da questa nostra gioia di vivere. Voglio chiedere ufficialmente scusa ai gestori della magnifica Area di Sosta di Monzambano, se è vero che gli abbiamo causato dei fastidi così grandi. Vorrei per ultimo sdrammatizzare il tutto con una battuta.... la prossima volta.... durante le uscite dei week end... i vostri figli.....invece che farli mummmificare davanti alla televisione o dentro al camper....provate a farli venire a giocare con i nostri....saranno i benvenuti e si divertiranno un sacco.....e si sveglieranno col sorriso voi genitori.... provate ad unirvi alla nostra tavola.....sarete i benvenuti....provate a staccare la spina insieme a noi....vi riempirete il cuore di risate.... e se proprio voi grandi non volete unirvi a quello che è stato definito un "branco"...(io lo ritengo un meraviglioso gruppo).....consiglierei di far indossare un completino molto sexy alla vostra dolce metà e vedrete che vi divertirete anche voi!!!...e vi sveglierete pure voi con un gran sorriso.... è chiaramente una battuta per sdrammatizzare il tutto.....[;)]però potreste provare[:D][:D][:D] ragazzi!!! si vive una volta sola ....sù sù....dai non è micca morto nessuno!!! un abbraccio a tutti quanti Ary

Modificato da La "Mc" il 23/11/2008 alle 11:52:33
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:15:12
quote:Originally posted by ARY73
Buongiorno a tutti. Vorrei intervenire solo 1 volta per quanto riguarda l'episodio così tanto condannato di Monzambano. Premesso che faccio parte di quel bellissimo gruppo definito "indegno" , e sono orgogliosa di farne parte , per quanto stiamo bene insieme, per come sappiamo divertirci con poco, per come sappiamo "staccare la spina" dallo stress quotidiano della settimana lavorativa... perchè nei fine settimana che ci ritroviamo , i nostri figli giocano insieme come se si conoscessero da sempre, perchè noi grandi ci riuniamo e ci divertiamo come se uscissimo insieme da una vita.... è chiaro che le risate, i giochi dei bambini da che mondo è mondo...un po' di confusione la provocano, ma non abbiamo mai esagerato....da essere etichettati come è successo qui. siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circonda. con questo voglio chiedere ufficialmente scusa a coloro che si sono sentiti disturbati da questa nostra gioia di vivere. Voglio chiedere ufficialmente scusa ai gestori della magnifica Area di Sosta di Monzambano, se è vero che gli abbiamo causato dei fastidi così grandi. Vorrei per ultimo sdrammatizzare il tutto con una battuta.... la prossima volta.... durante le uscite dei week end... i vostri figli.....invece che farli mummmificare davanti alla televisione o dentro al camper....provate a farli venire a giocare con i nostri....saranno i benvenuti e si divertiranno un sacco.....e si sveglieranno col sorriso voi genitori.... provate ad unirvi alla nostra tavola.....sarete i benvenuti....provate a staccare la spina insieme a noi....vi riempirete il cuore di risate.... e se proprio voi grandi non volete unirvi a quello che è stato definito un "branco"...(io lo ritengo un meraviglioso gruppo).....consiglierei di far indossare un completino molto sexy alla vostra dolce metà e vedrete che vi divertirete anche voi!!!...e vi sveglierete pure voi con un gran sorriso.... è chiaramente una battuta per sdrammatizzare il tutto.....[;)]però potreste provare[:D][:D][:D] ragazzi!!! si vive una volta sola ....sù sù....dai non è micca morto nessuno!!! un abbraccio a tutti quanti Ary >
> Chiedi scusa perrchè pensi di avere esagerato e poi dici agli altri: fate come noi! Scusami ma il vostro, per quanto rispettabile, non è l'unico modo di stare bene al mondo. E ciò che pensi facciano gli altri non è che una serie di luoghi comuni così come luogo comunque è quello che "il nostro gruppo è meraviglioso, splendido, eccezionale....." [:)] E comunque vorrei capire una cosa: dove sta la verità. Esagera Canarino o minimizzano i partecipanti al raduno?

Modificato da enzodc il 23/11/2008 alle 14:17:20
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:24:26
X ary73 Siamo proprio su pianeti diversi, anche per te come per i tuoi compari se uno chiede di comportarsi civilmente ed educatamente è un represso che non sa godersi la vita oppure un genitore che si disinteressa dei suoi figli. Tengo a farti notare che se anche i gestori dell'area sono intervenuti ciò significa che quanto da te affermato "siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circondaid="red">" non è poi del tutto vero. Per quanto riguarda i completini sexi mi spiace che tuo marito abbia già bisogno di questi... Un suggerimento: visto che uno dei vostri compari possiede la villa com prato circondato dal niente (parole sue) perchè i vostri raduni non li fate li? Saluti
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:57:39
quote:Originally posted by enzodc
quote:Originally posted by ARY73
Buongiorno a tutti. Vorrei intervenire solo 1 volta per quanto riguarda l'episodio così tanto condannato di Monzambano. Premesso che faccio parte di quel bellissimo gruppo definito "indegno" , e sono orgogliosa di farne parte , per quanto stiamo bene insieme, per come sappiamo divertirci con poco, per come sappiamo "staccare la spina" dallo stress quotidiano della settimana lavorativa... perchè nei fine settimana che ci ritroviamo , i nostri figli giocano insieme come se si conoscessero da sempre, perchè noi grandi ci riuniamo e ci divertiamo come se uscissimo insieme da una vita.... è chiaro che le risate, i giochi dei bambini da che mondo è mondo...un po' di confusione la provocano, ma non abbiamo mai esagerato....da essere etichettati come è successo qui. siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circonda. con questo voglio chiedere ufficialmente scusa a coloro che si sono sentiti disturbati da questa nostra gioia di vivere. Voglio chiedere ufficialmente scusa ai gestori della magnifica Area di Sosta di Monzambano, se è vero che gli abbiamo causato dei fastidi così grandi. FIN QUA' UN FIGURONE ,IL RESTO ...[:D][:D][:D] >
> Chiedi scusa perrchè pensi di avere esagerato e poi dici agli altri: fate come noi! Scusami ma il vostro, per quanto rispettabile, non è l'unico modo di stare bene al mondo. E ciò che pensi facciano gli altri non è che una serie di luoghi comuni così come luogo comunque è quello che "il nostro gruppo è meraviglioso, splendido, eccezionale....." [:)] E comunque vorrei capire una cosa: dove sta la verità. Esagera Canarino o minimizzano i partecipanti al raduno?
>
>
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:58:51
quote:Originally posted by oreste26
X ary73 Siamo proprio su pianeti diversi, anche per te come per i tuoi compari se uno chiede di comportarsi civilmente ed educatamente è un represso che non sa godersi la vita oppure un genitore che si disinteressa dei suoi figli. Tengo a farti notare che se anche i gestori dell'area sono intervenuti ciò significa che quanto da te affermato "siamo comunque persone civili, con un po' di sana voglia di divertirsi nel rispetto comunque di chi ci circondaid="red">" non è poi del tutto vero. Per quanto riguarda i completini sexi mi spiace che tuo marito abbia già bisogno di questi... Un suggerimento: visto che uno dei vostri compari possiede la villa com prato circondato dal niente (parole sue) perchè i vostri raduni non li fate li? Saluti >
>[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link