quote:Originally posted by nec188> Già ma alla fine la colpa è sempre dei camperisti! E i dvieti CHE NON RISOLVONO NULLA vengono messi contro i campristi! Ciao
Son tornato dal Salento ieri, non era la prima volta che ci andavo, ma la meraviglia delle spiaggie, dei colori dei tramonti, del mare caraibico, viene parzialmente offuscato dalle pessime abitudini di chi lascia immondizia sul litorale, sulle strade e ovunque gli capiti. Non credo proprio che siano solo i camperisti a dover essere additati di questo incivile malcostume.>
quote:Originally posted by maritarli> è il secondo anno che vado nel salento , in prevalenza sosta libera , non so dove siete stati voi ma dove sono andato io c'erano molti bidoni dell'immondizia e addiritura tutte le mattine passavano con i mezzi a rastrellare la sabbia sembravano spiagge a pagamento .[:D]
salve a tutti io sono stata quest'anno x la prima volta in salento ed ho ammirato la bellezza del territorio e del mare , la possibilita in alcuni posti dipoter fare campeggio libero ....pero sono rimasta sconcertata dalla sporcizia[:(] io nn avevo mai visto una cosa del genere ....[xx(][:(] nn so a chi dare la colpa [}:)] .... vi dico solo questo.. ricordo che x gettare il sacchetto dell 'immodizia dovevamo fare 1 km e mezzo[}:)][V] .....e con questo nn commento piu !!! ciao >