CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Aiuto Calamitite acuta... contagia anche le auto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/09/2009 alle: 21:02:41
Dopo i Camper amanti del Vicini-Vicini .... ora anche le auto [:(][:(] ----------------------------- Domenica mattina ore 7.00 parcheggio della funivia Kanin a Bovec Slovenia. Il fatto : Parcheggio deserto, circa 300 posti auto liberi, un solo Camper (il mio) parcheggiato in fondo al parcheggio in un angolo con 1 posto auto libero prima della fine del parcheggio. Ingresso funivia e biglietteria a 150 metri dal mio camper ovviamente di fronte ad essa centinaia di posti liberi. Arriva un'auto secondo voi dove parcheggia ??? Esatto !!!! tra la fine del parcheggio ed il mio camper !!!! evvai !!! ah 10 minuti a motore acceso per manovrare ovviamente. Ora ditemi com'era targata ????? Esatto !!!! Italiani che scendono e parlano come se fossero davanti a una discoteca all'aperto !!!! Mi sveglio incaxxato nero e li mando a c...re nonostante i loro 50 anni suonati sono pienamente incoscenti. Mentre passeggio nel parcheggio deserto fumando una sigaretta da incaxxato nero arrivano tedeschi , austriaci , sloveni .... ora ditemi dove parcheggiano ??? Esatto !!! proprio davanti alla biglietteria comodi comodi e secondo voi come aspettano l'apertura della funivia ??? Esatto !!! in religioso silenzio o parlando amabilmente ma sommessamente. La prova del nove alle 7.15 arriva una nuova punto targata UD secondo voi dove parcheggia ???? Esatto !!! a 10 cm dal portellone del mio furgonato che a quel punto viene preso a sandwich tra le due auto !!! Ora illuminatemi c'è una spegazione razionale a tutto ciò ??? Non sò ha a che fare con l'ombra ??? eppure il mio mezzo è alto solo 260cm ?? Ma secondo voi un normodotato ci arriva a pensare che dentro un camper ci possone essere dei cristiani che dormono ??? Ma sta gente secondo voi lo fà apposta ??? Mah ????[xx(] Bye Enrico

Modificato da trentad il 28/09/2009 alle 21:05:04
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:28:55
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/09/2009  21:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Domenica scorsa ad Agropoli, parcheggio sul mare, eravamo tre camper e quattro auto c'erano un centinaio di posti liberi. Ti arriva uno che si incastra tra due camper per tenere la macchinina nuova (nera ) all'ombra, tanto che non si potevano aprire le porte della cellula. Ma ti pare normale uno così......per me sicuramente no, tra l'altro avra dovuto fare un bel pò di contorsioni per riuscire a scendere dall'auto.....con tutto il parcheggio vuoto poi!!!!! E non c'era manco tutto sto sole! Roba da matti!!!![xx(]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:51:47
...Esatto !!!! Italiani che scendono e parlano come se fossero davanti a una discoteca all'aperto !!!!id="red">... ...La prova del nove alle 7.15 arriva una nuova punto targata UD secondo voi dove parcheggia ???? id="red">... ...Ma sta gente secondo voi lo fà apposta ???id="red">... no, no... credici...proprio non c'arrivano....[:(][:(] giugno, giro d'Italia, grande parcheggio in mezzo ai boschi a 1500 metri, 4 camper e qualche tenda....ore 7,00 o poco meno... arrivano 3 macchine di Vicentini = 12 persone che scendono e cominciano a fare (baccano è dire poco).... dopo 5 minuti mi sono alzato rosso/verde in faccia sono uscito in mutande ed ho urlato che potevano rimanere tutti a casa propria ad urlare.... sai cosa mi ha risposto il "portavoce"? cosa vuoi che sia...!!! sono le 7.... loro si erano alzati alle 5 per essere lì a queste ore...eravamo fortunati noi che avevamo potuto dormire fino alle 7..!! poi per fortuna un'altro si è azzardato a dire al "capobranco" che "forse" avevo ragione ad incaxxarmi...!!! per finire sai quanti anni avevano tutti e 12...??? tutti sopra i 60...molto abbondanti.... e quelle che strillavano più di tutti erano le donne....!!! e poi parliamo male dei giovani d'oggi...!!![:D][:D][;)][;)] ciao Giorgio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/09/2009 alle: 15:18:40
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/09/2009  21:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...magari hanno parcheggiato le loro auto vicini vicini al tuo camper in modo che tu potessi fare da guardiano alle loro auto stesse.[:D][:D][:D]sai di questi tempi!![:D][:D][:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/09/2009 alle: 21:11:46
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/09/2009  23:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e pensa che io son proprio vicentino ..... son diventato tutto rosso al sol leggere le furbate dei miei concittadini ....[:(][:(][:(] Bye Enrico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ggiando
ggiando
17/08/2006 162
Inserito il 30/09/2009 alle: 16:15:43
E' la stessa storia OVUNQUE! Francia, Spagna, Germania e camperisti del posto: tutti ti si attaccano alla stessa maniera! Non credo di essere un asociale, ma mi piace non vedere un altro scatolone bianco appiccicato al mio, eppure... se non è un camper è un'auto. Provo a farvi sorridere con queste ultime (ma negli anni è successo uguale anche in altre nazioni e occasioni): settimana scorsa ero in Auvergne, parcheggio a pagamento di Salers ENORME (e se qualcuno lo conosce è quello sotto il cimitero) c'è solo un altro camper a metà del parcheggio, io mi metto in fondo (decine di metri in tutte le direzioni). Inizio a fare le solite cose, apro il gas, giro l'alimenazione del frigo ecc. e mia moglie si mette a ridere e mi dice "adesso voglio vedere la tua faccia". Beh! un motorhome Pilote francese, si incunea con un miliardo di manovre nello spazio tra me e l'erba che delimita dove appoggiare le gomme e lascia giusta la distanza per aprire la portiera. C'era spazio OVUNQUE, in tutte le direzioni! Il giorno dopo sono nel parcheggio di un ipermercato, mi metto un po' fuori mano, ma ho lo zucchero... anche lì auto parcheggiate alla mia destra e sinistra che solo per uscire ho avuto il mio bel "lavoro". Concludo con la considerazione che ho fatto dopo: Ho più spazio quando sono in aree attrezzate "gestite" o in alcuni campeggi. Ci si lamenta dei generatori (che non ho), del chiasso (che non facccio, siamo in due), ecc. ma se si potesse usare di tutto lo spazio disponibile senza "intrupparsi" PER ME, si vivrebbe il plein air con un senso di libertà diverso.

Modificato da ggiando il 30/09/2009 alle 16:16:39
16
green50
green50
02/04/2009 122
Inserito il 30/09/2009 alle: 16:27:05
>Sono solo degli ignoranti cafoni,
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/09/2009 alle: 17:31:10
TRENTAD.....[:D][:D][:D][:D][:D] non lo sapevo....[:I][:I][:I][:I] adesso ho guardato "dentro" il tuo nick-name.....!!! tranquillo.... abito a 90 km. da casa tua... i "chiassoni" potevano essere anche da Napoli (tanto per dire... che nessun Napoletano di offenda...[;)][;)]) è che.... ho potuto vedere bene bene le targhe (quella scritta in piccolo a dx della targa) perchè..... si erano piazzati...vicini,vicini.... Diciamo (che dal dialetto) erano tra casa tua e casa mia...!!! Zona Bassano. ciao, Giorgio [;)][^]

Modificato da fuori rotta il 30/09/2009 alle 17:32:57
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 30/09/2009 alle: 20:01:55
considerato com'è agghindato "solitamente" il tuo camper avranno pensato che era un chiosco che vendeva qualcosa... [:D][:D][:D][:D][:D] evviva evviva la famiglia più sportiva [8D][8D][8D] Ciao Alberto P.S. magari sarà il colore, sempre sto solito grigio...[;)][;)][;)]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 30/09/2009 alle: 21:19:05
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 30/09/2009  20:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai dai Pantofola gialla piglia pure per i fondelli !!![:D][:D][:D] Bye Enrico
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 30/09/2009 alle: 21:27:21
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 30/09/2009  16:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi quando sei in auto non si hanno di questi problemi, in fin dei conti che ti importa se ti parcheggiano a fianco magari ti potrà risultare strano che con tutto il posto che c'è si vengano a ficcare proprio vicino a te ma tutto finisce lì, in fondo danno fastidio alla tua auto non a te. In camper è diverso , caxxarola è la tua casa ci vivi dentro , c'è la tua intimità , capisco che i non camperisti (i babbani[:D]) non lo considerino tutto ciò, ma che ti si appiccica un'altro camperista questo proprio non lo capisco. Avrà anche lui la sua intimità o no ? Come scrissi tempo fà su analogo memorabile 3D dello stesso argomento "come il braccio rappresenta la distanza minima di sicurezza nei rapporti interpersonali , uno strallo (1 spazio di parcheggio) libero rappresenta la distanza minima tra la mia casetta su ruote e la tua !!!" Bye Enrico
19
ggiando
ggiando
17/08/2006 162
Inserito il 30/09/2009 alle: 22:17:17
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 30/09/2009 21:27:21 "Come il braccio rappresenta la distanza minima di sicurezza nei rapporti interpersonali, uno strallo libero rappresenta la distanza minima tra la mia casetta su ruote e la tua !!!"id="size3"> >
> PERFETTO! Non c'é nulla da aggiungere![:D] Quasi da mettere sulle fiancate del camper...
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 30/09/2009 alle: 22:27:16
Soluzione: incrementare la disponibilità di mezzi usati disponibili per l'acquisto. Insomma: " avanti un altro!"
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/10/2009 alle: 20:08:47
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 30/09/2009  22:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto sarebbe proprio da mettere davanti e dietro al camper !!! Bye Enrico
barracocco
barracocco
-
Inserito il 10/10/2009 alle: 20:35:43
Ciao, che bella sveglia hai avuto...... dovremo attaccare un cartello con su scritto:guardarsi in giro prima di parcheggiarmi accanto grazie ciao luigi
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/10/2009 alle: 11:00:48
quote:Risposta al messaggio di barracocco inserito in data 10/10/2009  20:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì oppure un cartello come quello dei parking a pagamento ..... il parcheggio dispone ancora di 343 posti liberi ..... Ps. non amiamo i camper zecca che ti si attaccano !!!id="size4"> Oppure "tendenzialmente siamo in amicizia con tutti i camperisti, fatta eccezzione per quelli che ci parcheggiano a 20cm pur disponendo di ampie alternative"id="size4"> Bye Enrico[;)][;)][;)] "I camperzecca se li conosci li eviti !!!"[xx(][:(][:(]

Modificato da trentad il 11/10/2009 alle 11:04:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link