CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Altre cose stanno cambiando...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 20:01:05
multato di 400 euro a Venezia  per non aver raccolto i ''ricordini del cane'' era ora  cheekyaltro  che bici senza campanello sad
www.ansa.it
mala tempora currunt, sed peiora parantur
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 20:15:02
In risposta al messaggio di morodirho del 11/01/2020 alle 20:01:05

multato di 400 euro a Venezia  per non aver raccolto i ''ricordini del cane'' era ora  altro  che bici senza campanello  www.ansa.it mala tempora currunt, sed peiora parantur
Io multerei di 800 euro chi butta i mozziconi di sigaretta in terra... E parlo da fumatore!
Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 20:22:19
In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/01/2020 alle 20:15:02

Io multerei di 800 euro chi butta i mozziconi di sigaretta in terra... E parlo da fumatore! Ciao
ti capisco, è una battaglia che la mia ex moglie sta conducendo verso i vicini di casa che riempiono il vicolo di mozziconi  ( sono un ex fumatore ,ho smesso circa 30 anni fa, anche se l'infarto mi è venuto ugualmentesad)
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 08:20:21

multato di 400 euro a Venezia  per non aver raccolto i ''ricordini del cane'' era ora  altro  che bici senza campanello  www.ansa.it mala tempora currunt, sed peiora parantur
ciao moro,il fatto è successo a Treviso e non a Venezia,solo per dovere di cronaca.
marco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 10:06:15
Io multerei tutti i gobbi, le casse comunali verrebbero risanate in poco tempolaugh

Sequestro del cane come legge, vedrai come corrono a pulire...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 15:15:14
Un post sui cani mancava da tempo. Per fortuna non è per nulla fazioso e farà la fine di tutti gli altri.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 16:58:46
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/01/2020 alle 15:15:14

Un post sui cani mancava da tempo. Per fortuna non è per nulla fazioso e farà la fine di tutti gli altri.
laugh
È un po' che manca anche il generatore...
Gianluca & C.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 18:53:58

Non posso che esser daccordo, sia sulla multa ai padroni di cane sia perchè siano sanzionati anche tutti coloro che gettano qualunque cosa per terra, non solo i mozziconi...tanto più in pariticolari zone.
Lo dico da ex possessore di cane e da fumatore (inoltre obbligherei i produttori di tabacchi a includere nel prezzo anche la scatolina apposita per i mozziconi).

Heleanna e Stefano
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2020 alle: 19:50:31
La primavera scorsa,ho ripreso da una distanza di 30 metri, una signora che si guardava attorno e si avviava verso il suo camper senza aver raccolto l'escremento del suo cane, mi ha chiesto scusa poi ha fatto pulizia.L'estate scorsa,stessa scena e il povero cre...tino non ha raccolto e mi ha mandato a ca...re!!  Gli ho risposto che il cane non si meritava di avere un padrone così defi...cente
michele16
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 17:09:21
Vi racconto questa: abitando in campagna lato collina spesso passano marciatori/ ciclisti/camminatori ecc specialmente nel fine settimana,tra queste realtà spesso passano cavalli e cavalieri i quali puntualmente lasciano sulla piccola strada davanti a casa mia escrementi,stanco di raccogliere(specialmente in primavera/estate) una domenica mattina ho fermato 2 di loro chiedendo perché non raccolgono il tutto,la risposta è stata,siamo in campagna è naturale,vi giuro mi era balenata l"idea di tirarli giù dal cavallo e insegnarli l"educazione ma l"intervento di mia moglie è stato provvidenziale,la domenica successiva gli stessi in compagnia di altri a 40 metri da casa mia si fermarono a raccogliere il tutto da allora non è + successo, speriamo!!
jack russel
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 17:10:39
In risposta al messaggio di michele16 del 12/01/2020 alle 19:50:31

La primavera scorsa,ho ripreso da una distanza di 30 metri, una signora che si guardava attorno e si avviava verso il suo camper senza aver raccolto l'escremento del suo cane, mi ha chiesto scusa poi ha fatto pulizia.L'estate
scorsa,stessa scena e il povero cre...tino non ha raccolto e mi ha mandato a ca...re!!  Gli ho risposto che il cane non si meritava di avere un padrone così defi...cente
...
yesConcordo noi abbiamo il cane ma raccogliamo sempre.

jack russel
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 19:51:42
In risposta al messaggio di jackrussel del 15/01/2020 alle 17:09:21

Vi racconto questa: abitando in campagna lato collina spesso passano marciatori/ ciclisti/camminatori ecc specialmente nel fine settimana,tra queste realtà spesso passano cavalli e cavalieri i quali puntualmente lasciano
sulla piccola strada davanti a casa mia escrementi,stanco di raccogliere(specialmente in primavera/estate) una domenica mattina ho fermato 2 di loro chiedendo perché non raccolgono il tutto,la risposta è stata,siamo in campagna è naturale,vi giuro mi era balenata lidea di tirarli giù dal cavallo e insegnarli leducazione ma lintervento di mia moglie è stato provvidenziale,la domenica successiva gli stessi in compagnia di altri a 40 metri da casa mia si fermarono a raccogliere il tutto da allora non è + successo, speriamo!!
...
ma quella dei cavalli la puoi usare come concime, ,poi si vede, non la calpesti, a differenza di quella dei cani lasciata sui marciapiedi, che se ha la sfortuna di calpestarla con le suole a carro armato sei finito ...
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 17:25:02
In risposta al messaggio di morodirho del 15/01/2020 alle 19:51:42

ma quella dei cavalli la puoi usare come concime, ,poi si vede, non la calpesti, a differenza di quella dei cani lasciata sui marciapiedi, che se ha la sfortuna di calpestarla con le suole a carro armato sei finito ...
Ahhhhh be allorayes quella domenica con quella risposta mi fumavano i ………….. la loro fortuna è stata mia moglie,perchè non accetto questi maleducati,se mi dici guarda siamo sprovvisti di badile ecc vado nel capanno a prendere cariola e badile ti aiuto io, ma invece sono stati maleducati e allora mi incacchio.
jack russel
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 19:01:39
Io non sopporto nessuna delle due. Vicino a casa ho tappezzato la via di cartelli diciamo per incitare la raccolta. C'è però un maneggio con la pista ciclabile che passa a fianco e non vi dico com'è e sono persone colte, ma tant'è che non scendono da cavallo. I cartelli sono questi:

image(1337).png

7
Barbefleurie
Barbefleurie
14/01/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 19:47:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/01/2020 alle 19:01:39

Io non sopporto nessuna delle due. Vicino a casa ho tappezzato la via di cartelli diciamo per incitare la raccolta. C'è però un maneggio con la pista ciclabile che passa a fianco e non vi dico com'è e sono persone colte, ma tant'è che non scendono da cavallo. I cartelli sono questi:    
ca8cccd4-7bf4-40e5-8887-1323ae5edd14.jpg

Non servirebbe nemmeno la figura!
"C'est fou ce que les gens qui se croient instruits éprouvent le besoin de faire chier le monde..." Boris Vian

Modificato da Barbefleurie il 16/01/2020 alle 19:48:03
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 06:01:13
In risposta al messaggio di jackrussel del 15/01/2020 alle 17:09:21

Vi racconto questa: abitando in campagna lato collina spesso passano marciatori/ ciclisti/camminatori ecc specialmente nel fine settimana,tra queste realtà spesso passano cavalli e cavalieri i quali puntualmente lasciano
sulla piccola strada davanti a casa mia escrementi,stanco di raccogliere(specialmente in primavera/estate) una domenica mattina ho fermato 2 di loro chiedendo perché non raccolgono il tutto,la risposta è stata,siamo in campagna è naturale,vi giuro mi era balenata lidea di tirarli giù dal cavallo e insegnarli leducazione ma lintervento di mia moglie è stato provvidenziale,la domenica successiva gli stessi in compagnia di altri a 40 metri da casa mia si fermarono a raccogliere il tutto da allora non è + successo, speriamo!!
...
Invece io vado a camminare in un percorso che è una ex ferrovia e spesso vengono a fare una passeggiata dei cavalli con i loro cavalieri e spesso e volentieri i cavalli lasciano i loro ricordi in mezzo al percorso che passa anche in mezzo alle case e a fianco di un parco giochi. Io mi domando una cosa ma vedi che il tuo cavallo ha sporcato in terra scendi e raccogli, mi fa morire di rabbia. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 06:53:49
"""...calpesti, a differenza di quella dei cani lasciata sui marciapiedi, che se ha la sfortuna di calpestarla con le suole a carro armato sei finito "":::

pensa a quelli con le  suole geox quelle con i fiorellini per far respirare il piede
famosa l imprecazioni venexiana "" che te ne  abbia a pestarne una cole tue  geox.."""

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/01/2020 alle 07:17:10
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 10:17:19
Per curiosità, ma la decina di kg di popò del cavallo come la raccogli? Con la bustina? E poi dove la metti?
E quelli sconsiderati con le mandrie di mucche come fanno?
Per non parlare delle palline delle capre!

Gianluca & C.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 10:21:37
In risposta al messaggio di navarre del 17/01/2020 alle 10:17:19

Per curiosità, ma la decina di kg di popò del cavallo come la raccogli? Con la bustina? E poi dove la metti? E quelli sconsiderati con le mandrie di mucche come fanno? Per non parlare delle palline delle capre!  
La raccogli come fanno in tutti i posti dove ci sono le carrozze che scorrazzano i turisti e se non puoi e sei su una ciclabile o strada pubblica e non nei prati, la scosti perchè non è liquida. Per le mandrie e le greggi è un altro discorso.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 14:37:32
In Egitto, i numerosi cavalli con i calessi che portano in giro i turisti, hanno una specie di contenitore raccoglipupu proprio sotto al cavallo che impedisce di sporcare in giro. 
Ma si sa, quello è un paese indietro rispetto l'Italia 
Silvio
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2020 alle: 16:48:16
Questo è il misfatto di cui ho scritto prima si vede che è un percorso urbano in periferia a Perugia. P. S. I camper parcheggiati sono di residenti nei palazzi circostanti. 
​​​​​​IMG-20200117-WA0030.jpg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link