In risposta al messaggio di morodirho del 11/01/2020 alle 20:01:05Io multerei di 800 euro chi butta i mozziconi di sigaretta in terra... E parlo da fumatore!
multato di 400 euro a Venezia per non aver raccolto i ''ricordini del cane'' era ora altro che bici senza campanello www.ansa.it mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di camperistadoc del 11/01/2020 alle 20:15:02ti capisco, è una battaglia che la mia ex moglie sta conducendo verso i vicini di casa che riempiono il vicolo di mozziconi ( sono un ex fumatore ,ho smesso circa 30 anni fa, anche se l'infarto mi è venuto ugualmente
Io multerei di 800 euro chi butta i mozziconi di sigaretta in terra... E parlo da fumatore! Ciao
In risposta al messaggio di morodirho del 11/01/2020 alle 20:01:05ciao moro,il fatto è successo a Treviso e non a Venezia,solo per dovere di cronaca.
multato di 400 euro a Venezia per non aver raccolto i ''ricordini del cane'' era ora altro che bici senza campanello www.ansa.it mala tempora currunt, sed peiora parantur
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 12/01/2020 alle 15:15:14
Un post sui cani mancava da tempo. Per fortuna non è per nulla fazioso e farà la fine di tutti gli altri.
In risposta al messaggio di morodirho del 11/01/2020 alle 20:01:05Non posso che esser daccordo, sia sulla multa ai padroni di cane sia perchè siano sanzionati anche tutti coloro che gettano qualunque cosa per terra, non solo i mozziconi...tanto più in pariticolari zone.
In risposta al messaggio di michele16 del 12/01/2020 alle 19:50:31
La primavera scorsa,ho ripreso da una distanza di 30 metri, una signora che si guardava attorno e si avviava verso il suo camper senza aver raccolto l'escremento del suo cane, mi ha chiesto scusa poi ha fatto pulizia.L'estatescorsa,stessa scena e il povero cre...tino non ha raccolto e mi ha mandato a ca...re!! Gli ho risposto che il cane non si meritava di avere un padrone così defi...cente
In risposta al messaggio di jackrussel del 15/01/2020 alle 17:09:21ma quella dei cavalli la puoi usare come concime, ,poi si vede, non la calpesti, a differenza di quella dei cani lasciata sui marciapiedi, che se ha la sfortuna di calpestarla con le suole a carro armato sei finito ...
Vi racconto questa: abitando in campagna lato collina spesso passano marciatori/ ciclisti/camminatori ecc specialmente nel fine settimana,tra queste realtà spesso passano cavalli e cavalieri i quali puntualmente lascianosulla piccola strada davanti a casa mia escrementi,stanco di raccogliere(specialmente in primavera/estate) una domenica mattina ho fermato 2 di loro chiedendo perché non raccolgono il tutto,la risposta è stata,siamo in campagna è naturale,vi giuro mi era balenata lidea di tirarli giù dal cavallo e insegnarli leducazione ma lintervento di mia moglie è stato provvidenziale,la domenica successiva gli stessi in compagnia di altri a 40 metri da casa mia si fermarono a raccogliere il tutto da allora non è + successo, speriamo!!
In risposta al messaggio di morodirho del 15/01/2020 alle 19:51:42Ahhhhh be allora
ma quella dei cavalli la puoi usare come concime, ,poi si vede, non la calpesti, a differenza di quella dei cani lasciata sui marciapiedi, che se ha la sfortuna di calpestarla con le suole a carro armato sei finito ...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 16/01/2020 alle 19:01:39
Io non sopporto nessuna delle due. Vicino a casa ho tappezzato la via di cartelli diciamo per incitare la raccolta. C'è però un maneggio con la pista ciclabile che passa a fianco e non vi dico com'è e sono persone colte, ma tant'è che non scendono da cavallo. I cartelli sono questi:
In risposta al messaggio di jackrussel del 15/01/2020 alle 17:09:21Invece io vado a camminare in un percorso che è una ex ferrovia e spesso vengono a fare una passeggiata dei cavalli con i loro cavalieri e spesso e volentieri i cavalli lasciano i loro ricordi in mezzo al percorso che passa anche in mezzo alle case e a fianco di un parco giochi. Io mi domando una cosa ma vedi che il tuo cavallo ha sporcato in terra scendi e raccogli, mi fa morire di rabbia.
Vi racconto questa: abitando in campagna lato collina spesso passano marciatori/ ciclisti/camminatori ecc specialmente nel fine settimana,tra queste realtà spesso passano cavalli e cavalieri i quali puntualmente lascianosulla piccola strada davanti a casa mia escrementi,stanco di raccogliere(specialmente in primavera/estate) una domenica mattina ho fermato 2 di loro chiedendo perché non raccolgono il tutto,la risposta è stata,siamo in campagna è naturale,vi giuro mi era balenata lidea di tirarli giù dal cavallo e insegnarli leducazione ma lintervento di mia moglie è stato provvidenziale,la domenica successiva gli stessi in compagnia di altri a 40 metri da casa mia si fermarono a raccogliere il tutto da allora non è + successo, speriamo!!
In risposta al messaggio di navarre del 17/01/2020 alle 10:17:19La raccogli come fanno in tutti i posti dove ci sono le carrozze che scorrazzano i turisti e se non puoi e sei su una ciclabile o strada pubblica e non nei prati, la scosti perchè non è liquida. Per le mandrie e le greggi è un altro discorso.
Per curiosità, ma la decina di kg di popò del cavallo come la raccogli? Con la bustina? E poi dove la metti? E quelli sconsiderati con le mandrie di mucche come fanno? Per non parlare delle palline delle capre!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"