CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

anche voi avete notato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 21/03/2009 alle: 22:10:47
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più[:D][:D] Saluti Paolo
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 22/03/2009 alle: 02:35:27
quote:Originally posted by paolo 61
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più[:D][:D] Saluti Paolo >
> Sì ed è stupendo[:D]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 22/03/2009 alle: 09:19:37
[:)]vero[:)] Ma sarebbe bastata un po' d'educazione e di buon senso da parte loro, per stare in buona compagnia[:)]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:13:36
quote:Originally posted by riesen
[:)]vero[:)] Ma sarebbe bastata un po' d'educazione e di buon senso da parte loro, id="blue"> per stare in buona compagnia[:)] >
> concordo che l'educazione sia la prima componente, DA PARTE DI TUTTI (non è solo colpa di chi ora frequenta altri forum).Anch'io ho idee che corrispondono a quelle di alcuni di loro(non ne ho mai fatto1 segreto) e pur avendole espresse con educazione e SENZA OFFENDERE NESSUNO, ho ricevuto OFFESE da parte di chi la pensava in modo opposto.Ho pure provato a spiegare e rispiegare (sempre civilmente)quello che volevo dire nei miei interventi ma ..............non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Certa gente che non si trova col tuo pensiero ti etichetta subito come "fascista e razzista" senza sentire ragioni. 1 salutone
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:26:18
il problema è che la gente incivile e maleducata che ora frequenta altri forum prima o dopo avrà problemi di convivenza anche dall'altra parte e allora cosa fanno?? ritornano dolci e mesti..per quanto..?? fino a quando si sentiranno padroni della situazione e allora..?? avanti con gli insulti....è una storia infinita..maleducati si nasce non si diventa..!! per il momento godiamoci questa pace e tranquillità!! Buone discussioni a tutti (con educazione s'intende..[;)]) ciao da Giorgio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 12:21:54
quote:Originally posted by fuori rotta
il problema è che la gente incivile e maleducata che ora frequenta altri forum prima o dopo avrà problemi di convivenza anche dall'altra parte e allora cosa fanno?? ritornano dolci e mesti..per quanto..?? fino a quando si sentiranno padroni della situazione e allora..?? avanti con gli insulti....è una storia infinita..maleducati si nasce non si diventa..!!id="red"> per il momento godiamoci questa pace e tranquillità!! Buone discussioni a tutti (con educazione s'intende..[;)]) ciao da Giorgio >
> Sono convinto che sia l'opposto.[;)] Salvo-SA
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/03/2009 alle: 14:15:16
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by fuori rotta
il problema è che la gente incivile e maleducata che ora frequenta altri forum prima o dopo avrà problemi di convivenza anche dall'altra parte e allora cosa fanno?? ritornano dolci e mesti..per quanto..?? fino a quando si sentiranno padroni della situazione e allora..?? avanti con gli insulti....è una storia infinita..maleducati si nasce non si diventa..!!id="red"> per il momento godiamoci questa pace e tranquillità!! Buone discussioni a tutti (con educazione s'intende..[;)]) ciao da Giorgio >
> Sono convinto che sia l'opposto.[;)] Salvo-SA
>
> ops....hai ragione...intendevo proprio l'incontrario di quello che ho scritto[;)] ciao, Giorgio
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:36:32
quote:Originally posted by condorRE
quote:Originally posted by riesen
[:)]vero[:)] Ma sarebbe bastata un po' d'educazione e di buon senso da parte loro, id="blue"> per stare in buona compagnia[:)] >
> concordo che l'educazione sia la prima componente, DA PARTE DI TUTTI (non è solo colpa di chi ora frequenta altri forum).Anch'io ho idee che corrispondono a quelle di alcuni di loro(non ne ho mai fatto1 segreto) e pur avendole espresse con educazione e SENZA OFFENDERE NESSUNO, ho ricevuto OFFESE da parte di chi la pensava in modo opposto.Ho pure provato a spiegare e rispiegare (sempre civilmente)quello che volevo dire nei miei interventi ma ..............non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Certa gente che non si trova col tuo pensiero ti etichetta subito come "fascista e razzista" senza sentire ragioni. 1 salutone
>
> hai decisamente colpito nel segno.OTTIMO,concordo perfettamente. ciao.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:43:46
quote:Originally posted by sgalfo hai decisamente colpito nel segno.OTTIMO,concordo perfettamente. ciao. >
> ciao Sgalfo......sai com'è....... al giorno d'oggi la colpa è sempre degli altri[:(!][:(!][xx(][xx(] facile.....TROPPO facile [;)][;)] 1 salutone
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:27:56
MANNAGGIA A QUELLA SOZZA MAIALA SBUDELLATA E SMANDRAPPATA [}:)] FATEVI SOTTO ... CHI VUOLE LITIGARE CON ME .... ... PER TUTTE LE ARINGHE SOTTO SALE .... ... *@à#### .. §§$€€€€€ .... GRRRRRR ... AVANTI ... SUUUUUU ..... [}:)][}:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 25/03/2009 alle: 13:49:26
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più>
>Stessa sensazione e nessuna nostalgia... anzi, un altro paio di colpetti e saremmo a posto! Elio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:18:30
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga pi�[:D][:D] >
> [;)] Bye
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:17:25
Diciamo che qualche piccola fiammata c'è ancora ma penso sia nella norma di un Forum. Quello che mi incuriosisce è la totale scomparsa dal 2009 di un attore in particolare (quattro lettere e due cifre) con il quale ho affrontato decine di veri scontri, vi dirò che sono un pò preoccupato! Non starai male vero? Rispondici e "senza rancore nè" (avete capito di chi parlo?). Ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63232
Inserito il 26/03/2009 alle: 10:35:59
NO, qualcuno è rimasto ma ha smesso pi postare post politicopropagandistici. Ciao
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:26:14
Chiedo scusa per l'intrusione, ma volevo capire una cosa. Premettendo che per quanto concerne il computer, sono ignorante, mi limito a "scrivere", a rubare notizie e suggerimenti sulla vita in camper. Vorrei sapere come fate a sapere se determinati persone sono presenti o meno sul sito. Potrebbero effettuare benissimo più di un'iscrizione ed intervenire con vari NIK, in base alla discussione/risposta da dare.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:36:07
quote:Originally posted by AM Benevento
Chiedo scusa per l'intrusione, ma volevo capire una cosa. Premettendo che per quanto concerne il computer, sono ignorante, mi limito a "scrivere", a rubare notizie e suggerimenti sulla vita in camper. Vorrei sapere come fate a sapere se determinati persone sono presenti o meno sul sito. Potrebbero effettuare benissimo più di un'iscrizione ed intervenire con vari NIK, in base alla discussione/risposta da dare. >
> Ciao , quando conosci le persone , possono cambiare nik , ma le risposte sono sempre analoghe , "il lupo non diventa agnello e la papera se non è morta galleggia" Saluti Paolo
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:51:50
E aggiungo : chi nasce tondo non muore quadro !!! ciao michele
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:52:06
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Diciamo che qualche piccola fiammata c'è ancora ma penso sia nella norma di un Forum. Quello che mi incuriosisce è la totale scomparsa dal 2009 di un attore in particolare (quattro lettere e due cifre) con il quale ho affrontato decine di veri scontri, vi dirò che sono un pò preoccupato! Non starai male vero? Rispondici e "senza rancore nè" (avete capito di chi parlo?). Ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >
> Scusa,per caso quel nome compare spesso sui fumetti di tex [:D][:D][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 28/03/2009 alle: 01:33:36
Vero questo l'ho notato anch'io , però ogni tanto una bella sgasata leggermente fuori limite ci scarica un po di nervoso , quasi quasi ne sento la mancanza [:)][:D] Buon fine settimana Mario

Modificato da ecostar il 28/03/2009 alle 11:34:37
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:59:34
Il più illustre dei bannati con i numerini finali del nick in un circostanza mi rispose proprio in malo modo. Lasciai decantare la cosa (sono capace anche io di ringhiare coi denti volendo). L'estate scorso addirittura mi invitò a casa sua per conoscerci,non passai solamente perchè il mio giro vacanziero era da tutt'altra parte,mi sarebbe piaciuto proprio conoscerlo. Pensate che ho perso(litigato) un amico di 15 anni di vita in camper vissuta insieme per disaccordi sulle località da visitare in camper. Al paese di mia moglie si dice "lasa fa de lur",al mio "ogn un ogn do",che tradotto significa lascia che loro facciano. Tutti siamo spontanei e impulsivi ma una parola tira l'altra... C'è un limite a tutto anche con gli amici e conoscenti. Ciao
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:41:22
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più[:D][:D] Saluti Paolo >
> dillo a voce bassa altrimenti ricominciano.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link