quote:Originally posted by paolo 61> Sì ed è stupendo[:D]
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più[:D][:D] Saluti Paolo >
quote:Originally posted by riesen> concordo che l'educazione sia la prima componente, DA PARTE DI TUTTI (non è solo colpa di chi ora frequenta altri forum).Anch'io ho idee che corrispondono a quelle di alcuni di loro(non ne ho mai fatto1 segreto) e pur avendole espresse con educazione e SENZA OFFENDERE NESSUNO, ho ricevuto OFFESE da parte di chi la pensava in modo opposto.Ho pure provato a spiegare e rispiegare (sempre civilmente)quello che volevo dire nei miei interventi ma ..............non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Certa gente che non si trova col tuo pensiero ti etichetta subito come "fascista e razzista" senza sentire ragioni. 1 salutone
[:)]vero[:)] Ma sarebbe bastata un po' d'educazione e di buon senso da parte loro, id="blue"> per stare in buona compagnia[:)] >
quote:Originally posted by fuori rotta> Sono convinto che sia l'opposto.[;)] Salvo-SA
il problema è che la gente incivile e maleducata che ora frequenta altri forum prima o dopo avrà problemi di convivenza anche dall'altra parte e allora cosa fanno?? ritornano dolci e mesti..per quanto..?? fino a quando si sentiranno padroni della situazione e allora..?? avanti con gli insulti....è una storia infinita..maleducati si nasce non si diventa..!!id="red"> per il momento godiamoci questa pace e tranquillità!! Buone discussioni a tutti (con educazione s'intende..[;)]) ciao da Giorgio >
quote:Originally posted by sierra.c> ops....hai ragione...intendevo proprio l'incontrario di quello che ho scritto[;)] ciao, Giorgio
quote:Originally posted by fuori rotta> Sono convinto che sia l'opposto.[;)] Salvo-SA
il problema è che la gente incivile e maleducata che ora frequenta altri forum prima o dopo avrà problemi di convivenza anche dall'altra parte e allora cosa fanno?? ritornano dolci e mesti..per quanto..?? fino a quando si sentiranno padroni della situazione e allora..?? avanti con gli insulti....è una storia infinita..maleducati si nasce non si diventa..!!id="red"> per il momento godiamoci questa pace e tranquillità!! Buone discussioni a tutti (con educazione s'intende..[;)]) ciao da Giorgio >
>
quote:Originally posted by condorRE> hai decisamente colpito nel segno.OTTIMO,concordo perfettamente. ciao.
quote:Originally posted by riesen> concordo che l'educazione sia la prima componente, DA PARTE DI TUTTI (non è solo colpa di chi ora frequenta altri forum).Anch'io ho idee che corrispondono a quelle di alcuni di loro(non ne ho mai fatto1 segreto) e pur avendole espresse con educazione e SENZA OFFENDERE NESSUNO, ho ricevuto OFFESE da parte di chi la pensava in modo opposto.Ho pure provato a spiegare e rispiegare (sempre civilmente)quello che volevo dire nei miei interventi ma ..............non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Certa gente che non si trova col tuo pensiero ti etichetta subito come "fascista e razzista" senza sentire ragioni. 1 salutone
[:)]vero[:)] Ma sarebbe bastata un po' d'educazione e di buon senso da parte loro, id="blue"> per stare in buona compagnia[:)] >
>
quote:Originally posted by sgalfo hai decisamente colpito nel segno.OTTIMO,concordo perfettamente. ciao. >> ciao Sgalfo......sai com'è....... al giorno d'oggi la colpa è sempre degli altri[:(!][:(!][xx(][xx(] facile.....TROPPO facile [;)][;)] 1 salutone
quote:Originally posted by paolo 61>Stessa sensazione e nessuna nostalgia... anzi, un altro paio di colpetti e saremmo a posto! Elio
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più>
quote:Originally posted by paolo 61> [;)] Bye
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga pi�[:D][:D] >
quote:Originally posted by AM Benevento> Ciao , quando conosci le persone , possono cambiare nik , ma le risposte sono sempre analoghe , "il lupo non diventa agnello e la papera se non è morta galleggia" Saluti Paolo
Chiedo scusa per l'intrusione, ma volevo capire una cosa. Premettendo che per quanto concerne il computer, sono ignorante, mi limito a "scrivere", a rubare notizie e suggerimenti sulla vita in camper. Vorrei sapere come fate a sapere se determinati persone sono presenti o meno sul sito. Potrebbero effettuare benissimo più di un'iscrizione ed intervenire con vari NIK, in base alla discussione/risposta da dare. >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Scusa,per caso quel nome compare spesso sui fumetti di tex [:D][:D][:D]
Diciamo che qualche piccola fiammata c'è ancora ma penso sia nella norma di un Forum. Quello che mi incuriosisce è la totale scomparsa dal 2009 di un attore in particolare (quattro lettere e due cifre) con il quale ho affrontato decine di veri scontri, vi dirò che sono un pò preoccupato! Non starai male vero? Rispondici e "senza rancore nè" (avete capito di chi parlo?). Ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by paolo 61> dillo a voce bassa altrimenti ricominciano.[:)]
Che con l'uscita di certe persone in questo forum non si litiga più[:D][:D] Saluti Paolo >