CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Assicurazioni: questo offre la D'Orazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:26:18
Oggi sono passato alla D'Orazio per il rinnovo dell'assicurazione dello scooter e mi sono fatto chiarire, nero su bianco, le condizioni contrattuali della polizza per camperisti. La versione standard prevede, a fronte di un premio pari ad Euro 384,27 (classe 1), 352,61 (classe 2), 308,11 (classe 3), 274,60 (classe 4) e 245,48 (classe 5) e con una copertura R.C.A. di Euro 1.550.000,00, le seguenti garanzie accessorie: tariffa fissa, rinuncia rivalsa per eventuale sovrappeso (senza limite), rinuncia alla rivalsa per patente scaduta, rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza, Carta verde classica estesa al Marocco. Inoltre comprende: cristalli e plexiglass, responsabilità civile dei trasportati, perdita delle chiavi, rimborso tassa automobilistica, eventi naturali (grandine, ecc.), ripristino garage, soccorso vittime della strada, spese recupero e parcheggio, danni al veicolo per asportare cose non assicurate, tabella deprezzamento predefinita, tutela giudiziaria, servizio assistenza Europ Assistance con soccorso stradale illimitato, 26 garanzie di cui assistenza sanitaria, ricovero ospedaliereo all'estero (max 2585,00 Euro), estensione territoriale ampliata agli stati dell'ex URSS ed alle isole e paesi del bacino del Mediterraneo, copertura del servizio per camper fino a 70 qli. Ogni anno assicurativo, il primo sinistro è in franchigia nell'aumento del premio. Premio incendio e furto: 6 per mille con franchigia del 10%; 10 per mille senza alcuna franchigia. Spero di aver dato contribuito a coloro che stanno valutando le varie offerte assicurative. Concludo dichiarando ufficialmente che non ho alcun interesse o rapporti economici con la D'Orazio Assicurazioni: i nostri contatti sono limitati esclusivamente al rinnovo delle polizze. Elio
18
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:43:10
quote:Originally posted by elfetto
Oggi sono passato alla D'Orazio per il rinnovo dell'assicurazione dello scooter e mi sono fatto chiarire, nero su bianco, le condizioni contrattuali della polizza per camperisti. La versione standard prevede, a fronte di un premio pari ad Euro 384,27 (classe 1), 352,61 (classe 2), 308,11 (classe 3), 274,60 (classe 4) e 245,48 (classe 5) e con una copertura R.C.A. di Euro 1.550.000,00, le seguenti garanzie accessorie: tariffa fissa, rinuncia rivalsa per eventuale sovrappeso (senza limite), rinuncia alla rivalsa per patente scaduta, rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza, Carta verde classica estesa al Marocco. Inoltre comprende: cristalli e plexiglass, responsabilità civile dei trasportati, perdita delle chiavi, rimborso tassa automobilistica, eventi naturali (grandine, ecc.), ripristino garage, soccorso vittime della strada, spese recupero e parcheggio, danni al veicolo per asportare cose non assicurate, tabella deprezzamento predefinita, tutela giudiziaria, servizio assistenza Europ Assistance con soccorso stradale illimitato, 26 garanzie di cui assistenza sanitaria, ricovero ospedaliereo all'estero (max 2585,00 Euro), estensione territoriale ampliata agli stati dell'ex URSS ed alle isole e paesi del bacino del Mediterraneo, copertura del servizio per camper fino a 70 qli. Ogni anno assicurativo, il primo sinistro è in franchigia nell'aumento del premio. Premio incendio e furto: 6 per mille con franchigia del 10%; 10 per mille senza alcuna franchigia. Spero di aver dato contribuito a coloro che stanno valutando le varie offerte assicurative. Concludo dichiarando ufficialmente che non ho alcun interesse o rapporti economici con la D'Orazio Assicurazioni: i nostri contatti sono limitati esclusivamente al rinnovo delle polizze. Elio >
> I valori che hai dato sono solo per la RC auto standard, le garanzie accessorie non sono comprese ma possibili con costi extra.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:55:22
Questo è il pacchetto camper, tutto compreso. Alle cifre indicate, naturalmente, è da aggiungere il costo dell'incendio e furto, alle aliquote che ho indicato. Lo puoi verificare anche sul sito, con il calcolo del preventivo: www.claudiodorazio.it Elio
21
brrizza
brrizza
23/08/2003 579
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:01:25
per quel che rigaurda la responsabnilita' civile e' ovvio che comprende le varie rivalse in caso di sovrappeso, guida con patente scaduta, rivalsa in caso di ebrezza, ma per quel che riguarda il soccorso stradale si paga a parte, come pure la tutela giudiziaria, l'incendio e furto, l'assistenza sanitaria e' compresa nel pacchetto dell'europa assistance. Io sono assicurato con la D'orazio ass.ni e devo dirti che mi trovo bene e risparmio anche, ma che con solo il costo della risponsabilita' civile comprenda tutte queste coperture io nutro seri dubbi, anche perche' io li pago. saluti B..........
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:08:45
Così per curiosità, prova a fare un preventivo on line, non devi neanche registrarti. Seleziona sia il massimale che ho indicato, le varie voci aggiuntive come le ho specificate e troverai che il totale è pari pari all'importo che ho indicato per quel massimale e, naturalmente, per la classe relativa, comprese, appunto le garanzie aggiuntive che ho elencato. Elio
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/05/2008 alle: 01:51:02
Hai mai provato con la VITTORIA ASSICURAZIONI? Io mi trovo molto bene, sono 3 anni che sono assicurato con loro e posso solo parlarne bene, al tempo scartai la D'Oragio (Carige se a qualcuno è più comodo)perch' sul pacchetto cristalli piuttosto che grandine aveva di parametri fissi che a me non piacevano, il camper voglio assicurarlo per l'intero valore del mezzo.......ma non so se le cose siano cambiate....
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:29:40
Questo scrive "micheledesantis" qui su COL "Ciao a tutti sono un ex camperista nell'estate 2007 durante l'incendio a Peschici è andato bruciato il mio camper credevo di essere risarcito dalla mia assicurazione la Carige stipulata con l'agente Claudio D'Orazio invece sono passati 10 mesi ma non riesco ad avere ancora il risarcimneto del mio camper mentre le altre assicurazioni hanno già pagato. Vorrei sapere se qualcuno altro sta nella stessa mia condizione. Aspetto notizie un saluto a tutti. Scegliete bene la vostra polizza" Non ho parole e da parte mia tutta la solidarietà a michele. Rocco P.S. QUESTO OFFRE LA DORAZIO

Modificato da arca america il 17/05/2008 alle 09:10:19
21
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 16/05/2008 alle: 22:36:37
Sono da anni assicurato con questa assicurazioni, ma quanto scritto da ARCA AMERICA che riporta un intervento sul COL di: "micheledesantis" mi fa RIFLETTERE. Carlo Ulisse L'assicurazione si valutata al momento del bisogno, non certo prima.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/05/2008 alle: 08:35:26
Ma Micheledesantis, spalleggiato da Arca America, non ci ha detto le motivazioni del mancato risarcimento. Poichè a me hanno sempre rimborsato anche senza rispettare le formalità previste in polizza (rottura vetri rimborsato a lavoro eseguito, grandine senza dichiarazione dell'Autorità Locale, Soccorso stradale senza aver chiamato la sede italiana) credo che ci sia qualche motivazione particolare che sarebbe opportuno conoscere. Altrimenti è solo discredito gratuito a favore di altra compagnia. Elio
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:11:50
ok, aspettiamo le motivazioni.
quote:Originally posted by elfetto
Ma Micheledesantis, spalleggiato da Arca America, non ci ha detto le motivazioni del mancato risarcimento. Poichè a me hanno sempre rimborsato anche senza rispettare le formalità previste in polizza (rottura vetri rimborsato a lavoro eseguito, grandine senza dichiarazione dell'Autorità Locale, Soccorso stradale senza aver chiamato la sede italiana) credo che ci sia qualche motivazione particolare che sarebbe opportuno conoscere. Altrimenti è solo discredito gratuito a favore di altra compagnia. Elio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link