CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Attenzione, camper rubato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 73
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:00:13
Nord-Est in allerta. Però mi chiedo: con tutti i camper che ci sono, perchè uno si prende la briga di rubarne uno che deve subito riverniciare (è poi possibile riverniciare sopra la pellicola)? Trovo la cosa alquanto singolare. Pensavo che una personalizzazione così evidente fosse un antifurto già di per se. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> ennio id="orange">
simplydoor
simplydoor
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:10:37
In effetti la tua stessa riflessione l'ho fatta anch'io, ho pensato che forse non era il camper in sè che interessava, ma forse dei pezzi di ricambio tipo motore, condizionatore, interni ecc. Staremo a vedere
17
master45
master45
30/07/2008 11
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:16:49
La zona di torino e sotto controllo auguri mauro
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:40:12
Se puo essere utile a palermo terrò gli occhi aperti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 30/07/2008 alle: 20:35:57
io sono una persona "molto maliziosa", ma mi è venuto il dubbio (scusami moltissimo se non è vero), ma non è che con la scusa del camper rubato ti stai facendo della pubblicità? Come ho già asserito in precedenza, scusami ma io sono molto maliziosa. Senza rancore. Buona serata. Luci
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:41:49
il camper risulta effettivamente denunziato come rubato,(www.poliziadistato.it), la malizia mi sembra eccessiva.. la realtà è che con tutti i veicoli che vengono rubati ogni giorno in Italia, voi pensate veramente che le forze di Polizia stiano cercando proprio il camper di cui si parla? a meno che un cittadino non chiami 112 o 113 segnalando i sospetti o il camper non faccia un incidente proprio con una volante o gazzella o durante una perquisizione in un campo nomadi[xx(][xx(] (cioè di ex "migranti"[:(!][:(!] stanziali[}:)][}:)] ma non troppo...vabbè..[:D][:D])... è più facile che lo si veda noi camperisti e si faccia la segnalazione o l'intervento. io se lo dovessi trovare darò gli occupanti in pasto a wolf, pastore tedesco di mio figlio, cane molto, molto incazzato... e molto molto antidemocratico, intollerante e razzista...[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/07/2008 alle: 22:00:11
Quoto fafuecos...è stato rubato al 100% purtroppo!!!

"Click"

Anche se ritengo che ci siano poche speranze di vederlo in giro casomai è cosa buona seguirlo a distanza e nel frattempo far intervenire via telefonino le forze dell'ordine... Unica cosa, consiglio Simplydoor nel caso lo ritrovasse di avvisare con solerzia in quanto con tutti i camperisti che hanno promesso di stare allerta rischia, facendosi trovare in giro, una "fracca" di botte...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
simplydoor
simplydoor
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 22:20:05
Cari amici oggi ho ricevuto una telefonata da parte dei carabinieri di Rosate i quali mi informavano che un contadino ha rinvenuto il camper in un campo di mais. Dopo aver visionato il camper non so se essere felice o no! Sicuramente felice per non averlo ritrovato incidentato o bruciato, ma ora dovrò mettere mano al portafoglio dato che i ladri hanno praticamente asportato di tutto: motore, cambio, cruscotto, volante, sedili, ruote, tenda veranda, condizionatore centrale, pannello solare, fanaleria varia, materassi e divaneria varia, cappa aspirante, oblò panoramico, luci, tende... spero di non aver tralasciato nulla. Domani mi recherò sul posto con un carro-atrezzi per il recupero (previo acquisto delle 4 ruote!). Comunque grazie ancora di cuore per la collaborazione e se qualcuno ha qualche idea per risparmiare un po' sul "ripristino" sono tutt'orecchi. Franco
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 30/07/2008 alle: 23:37:19
Mi dispiace veramente.....[V][V] zero3.
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 00:15:12
quote:Originally posted by simplydoor
Cari amici oggi ho ricevuto una telefonata da parte dei carabinieri di Rosate i quali mi informavano che un contadino ha rinvenuto il camper in un campo di mais. Dopo aver visionato il camper non so se essere felice o no! Sicuramente felice per non averlo ritrovato incidentato o bruciato, ma ora dovrò mettere mano al portafoglio dato che i ladri hanno praticamente asportato di tutto: motore, cambio, cruscotto, volante, sedili, ruote, tenda veranda, condizionatore centrale, pannello solare, fanaleria varia, materassi e divaneria varia, cappa aspirante, oblò panoramico, luci, tende... spero di non aver tralasciato nulla. Domani mi recherò sul posto con un carro-atrezzi per il recupero (previo acquisto delle 4 ruote!). Comunque grazie ancora di cuore per la collaborazione e se qualcuno ha qualche idea per risparmiare un po' sul "ripristino" sono tutt'orecchi. Franco >
> ciao,mi dispiace per quello che ti è successo,per quanto riguarda la sistemazione del camper lascia perdere, ti costerebbe meno comprarne un'altro ciao da ciccio e www la sicilia
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 01:09:45
Ce l'avrei io l'idea...di dove son finiti i tuoi pezzi ma in questo forum non si possono toccare...c'è l'integrazione, siamo un popolo di emigranti, i diritti umani e poi anche le norme europee... Nel campo( di mais) il camper e nel campo anche i pezzi... Mi dispiace, forse era meglio non trovarlo piu e avere il dovuto dall'assicurazione... C'è da valutare bene se ne vale la pena o se è preferibile finire di venderlo a pezzi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 31/07/2008 alle 01:14:43
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 31/07/2008 alle: 07:34:17
Ciao , mi dispiace moltissimo quello che ti è successo .[:(] Carlo
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 31/07/2008 alle: 07:53:13
Cari amici oggi ho ricevuto una telefonata da parte dei carabinieri di Rosate i quali mi informavano che un contadino ha rinvenuto il camper in un campo di mais. Dopo aver visionato il camper non so se essere felice o no! Sicuramente felice per non averlo ritrovato incidentato o bruciato, ma ora dovrò mettere mano al portafoglio dato che i ladri hanno praticamente asportato di tutto: motore, cambio, cruscotto, volante, sedili, ruote, tenda veranda, condizionatore centrale, pannello solare, fanaleria varia, materassi e divaneria varia, cappa aspirante, oblò panoramico, luci, tende... spero di non aver tralasciato nulla. Domani mi recherò sul posto con un carro-atrezzi per il recupero (previo acquisto delle 4 ruote!). Comunque grazie ancora di cuore per la collaborazione e se qualcuno ha qualche idea per risparmiare un po' sul "ripristino" sono tutt'orecchi. Franco >
> Ti chiedo ancora scusa per le mie insinuazioni. Hai tutta la mia solidarietà. Buona giornata. Luci
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 31/07/2008 alle: 09:27:40
Modena e bologna sotto controllo[}:)] In bocca al lupo Daniele
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:38:30
.........h..
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:16:18
CALMA !! . Se il veicolo è stato cannibalizzato, prima di procedere nell'eventuali riparazioni chiedi alla tua impresa di assicurazione di farlo sottoporre con urgenza ad una perizia tecnica. Se i parametri liquidativi lo consentono ( verifica le condizioni di polizza), potrebbero anche ritirare il relitto e procedere con la valutazione al pari del furto senza ritrovamento, ritirando la scocca per la compattazione... .
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 31/07/2008 alle: 12:55:08
> Ciao Franco, scusa ma leggendo tutta la storia immaginavo che sarebbe finita così. Hai tutta la mia solidarità se questo può servire. Un abbraccio! -- gilbyid="size2">
peppotto
peppotto
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:13:22
hanno anche l'opera nomadi. gente che li difende. vafammocch a chille muort feccia umana. solo zingari possono essere e con non venga ora qualcuno ad accusarmi di razzismo perchè se potessi gli sp.....i in un occhio. Hai tutta la mia solidarietà.[:(!]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 31/07/2008 alle: 16:21:46
Scusa ma non avevo letto tutto.. Sono mortificato per quanto successo[V] Daniele
Chantal
Chantal
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 17:28:51
Da un punto di vista assicurativo, per te, ora è quasi peggio che se non avessi ritrovato il camper: probabilmente dovrai discutere moolto di più! Seguirei il consiglio di Carlo965... se imposti bene la richiesta di risarcimento (cosa fondamemntale; non basta avere una buona assicurazione) potresti anche ottenere l'equivalente del valore commerciale del veicolo. Te lo auguro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link