"Click"
Anche se ritengo che ci siano poche speranze di vederlo in giro casomai è cosa buona seguirlo a distanza e nel frattempo far intervenire via telefonino le forze dell'ordine... Unica cosa, consiglio Simplydoor nel caso lo ritrovasse di avvisare con solerzia in quanto con tutti i camperisti che hanno promesso di stare allerta rischia, facendosi trovare in giro, una "fracca" di botte...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by simplydoor> ciao,mi dispiace per quello che ti è successo,per quanto riguarda la sistemazione del camper lascia perdere, ti costerebbe meno comprarne un'altro ciao da ciccio e www la sicilia
Cari amici oggi ho ricevuto una telefonata da parte dei carabinieri di Rosate i quali mi informavano che un contadino ha rinvenuto il camper in un campo di mais. Dopo aver visionato il camper non so se essere felice o no! Sicuramente felice per non averlo ritrovato incidentato o bruciato, ma ora dovrò mettere mano al portafoglio dato che i ladri hanno praticamente asportato di tutto: motore, cambio, cruscotto, volante, sedili, ruote, tenda veranda, condizionatore centrale, pannello solare, fanaleria varia, materassi e divaneria varia, cappa aspirante, oblò panoramico, luci, tende... spero di non aver tralasciato nulla. Domani mi recherò sul posto con un carro-atrezzi per il recupero (previo acquisto delle 4 ruote!). Comunque grazie ancora di cuore per la collaborazione e se qualcuno ha qualche idea per risparmiare un po' sul "ripristino" sono tutt'orecchi. Franco >
quote:Originally posted by simplydoor> Ti chiedo ancora scusa per le mie insinuazioni. Hai tutta la mia solidarietà. Buona giornata. Luci
Cari amici oggi ho ricevuto una telefonata da parte dei carabinieri di Rosate i quali mi informavano che un contadino ha rinvenuto il camper in un campo di mais. Dopo aver visionato il camper non so se essere felice o no! Sicuramente felice per non averlo ritrovato incidentato o bruciato, ma ora dovrò mettere mano al portafoglio dato che i ladri hanno praticamente asportato di tutto: motore, cambio, cruscotto, volante, sedili, ruote, tenda veranda, condizionatore centrale, pannello solare, fanaleria varia, materassi e divaneria varia, cappa aspirante, oblò panoramico, luci, tende... spero di non aver tralasciato nulla. Domani mi recherò sul posto con un carro-atrezzi per il recupero (previo acquisto delle 4 ruote!). Comunque grazie ancora di cuore per la collaborazione e se qualcuno ha qualche idea per risparmiare un po' sul "ripristino" sono tutt'orecchi. Franco >
quote:Originally posted by simplydoor> Ciao Franco, scusa ma leggendo tutta la storia immaginavo che sarebbe finita così. Hai tutta la mia solidarità se questo può servire. Un abbraccio! -- gilbyid="size2">