quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/09/2011 20:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se una l'è GNOCCA, l'è gnocca anche con gonnelloni e ciabatte col pelo... Gargyu attento perché qui sul forum tra poco ti cantano: " oh le leeeee, oh la laaaaaaa.. faccela vedéè.. faccela toccà..."[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/09/2011 21:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non hai detto nulla contro gli "ansiani" Stefano
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 23/09/2011 12:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le donne tutte rasate o con il torci collo id="blue"> per un attimo ho trattenuto il respiro [:D][:D][:D] poi invece... [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/09/2011 13:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non la uso mai [:D][:D] Solo sul strudel [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/09/2011 15:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] la mia di mamma è stata più fortunata ...io non ho camminato da subito[:0]...strisciavo a mò di "memme" o "passo di leopardo" e quindi mi faceva indossare abitini di lana anche in estate così lucidavo mentre strisciavo ..l'unico piccolo inconveniente è che poi ,a forza di indossare abiti di lana anche in estate, da adulta mi ritovo ...con pochi neuroni buoni...ma leggendo, noto con immenso piacere che non sono sola [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/09/2011 15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, che dire!...mal comune mezzo gaudio! [:D][:D][:D] A.