quote:Originally posted by mauring Sempre in seggiolino ... mai fatto storie ..... Faccio tratte brevi, al massimo 2 ore, e poi una sgranchitina (anche per il guidatore), una merenda o anche una pennichella. Preferisco metterci due giorni in piu' ma non stressare me e l'equipaggio.>> Idem.
quote:Originally posted by GinoGina prima cosa ho viaggiato dalle 18.00 alle 24.00 e alle 5.00 ero di nuovo alla guida, in modo da sfruttare molto le sue ore di sonno. >> Le sue ore di sonno, va bene, ma le tue ? [?][?][xx(] La sicurezza alla guida passa anche per adeguate ore di sonno.
quote:Originally posted by mauring> Noi per sfruttare le ore di sonno della bambina, ci si coricava alle 21.30 e si partiva la notte verso le 03.00, arrivando più o meno a destinazione attorno alle 07.00/08.00 Se invece i viaggi erano più lunghi , quoto chi ha suggerito una buona pausa ogni due ore circa, fa bene anche a chi guida[;)]
quote:Originally posted by GinoGina prima cosa ho viaggiato dalle 18.00 alle 24.00 e alle 5.00 ero di nuovo alla guida, in modo da sfruttare molto le sue ore di sonno. >> Le sue ore di sonno, va bene, ma le tue ? [?][?][xx(] La sicurezza alla guida passa anche per adeguate ore di sonno.
>
quote:Originally posted by Yuma58> 7 figli.... femmina!!!!! Ma sei certo che non sia stata avviata la pratica di beatificazione? [:D]
Ho 4 figlie femmine, dal primo matrimonio ne ho avute tre e una con il secondo... Quando nel lontano 1976 mi comprai il mio primo camper, la + grande aveva 6 anni e la + piccola 2, per primo viaggio-ferie.. feci un giro di oltre 8000 km, e ti devo dire che quando siamo rientrati, quella che non voleva tornare era proprio quella di 2 anni.... Non mi hanno mai dato nessun problema, ci si fermava poco e soltanto nelle ore + calde.... bastava farle immergere in acqua una volta al giorno e loro erano soddisfattissime, si viaggiava dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00. SALUTONI ARMANDO SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>No, credo che volesse dire che ne ha 4; non vorrei, però che quel numero(7) fosse per lui di buon auspicio....[;)][;)] Paperottiid="orange">id="size4">
quote:Originally posted by Yuma58> 7 figli.... femmina!!!!! Ma sei certo che non sia stata avviata la pratica di beatificazione? [:D]
Ho 4 figlie femmine, dal primo matrimonio ne ho avute tre e una con il secondo... Quando nel lontano 1976 mi comprai il mio primo camper, la + grande aveva 6 anni e la + piccola 2, per primo viaggio-ferie.. feci un giro di oltre 8000 km, e ti devo dire che quando siamo rientrati, quella che non voleva tornare era proprio quella di 2 anni.... Non mi hanno mai dato nessun problema, ci si fermava poco e soltanto nelle ore + calde.... bastava farle immergere in acqua una volta al giorno e loro erano soddisfattissime, si viaggiava dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 20,00. SALUTONI ARMANDO SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by peterpann> sono contenta per te, ma non gasarti troppo... a 2 anni sono dei piccoli angeli, ti assicuro che a 8/10/12 diventa sempre, ma sempre peggio !!!
Siamo tornati da un viaggio in Turchia di 24 giorni e il nostro piccolo di 2 anni si è comportato in maniera perfetta, da perfetto camperista sia in viaggio che nelle visite alle città ai siti e quant'altro. C'è da dire che lo abbiamo abituato fin dalla nascita a viaggiare e già ha al suo attivo altri viaggi in Croazia,Bosnia,Serbia,Bulgaria Sardegna..... Sempre andata benissimo a volte anzi spesso siamo noi a crearci problemi non loro piccolini. >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Ciao Armando, sulle figlie siamo pari, 4 anch'io l'ultima di 3 mesi. Con la moglie e la suocera sono in 6 contro uno! Sono dolori! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue"> [/quote] Bè, meno male sono in ottima compagnia..[/navy].[;)][:D][^][/b]
SALUTONI ARMANDOid="navy">
>